Indice del forumMotobarRock my Bike

In moto a Roma a vedere Roger Waters (Luglio 2018)
15942349 Inviato: 1 Mar 2018 20:14
Oggetto: In moto a Roma a vedere Roger Waters (Luglio 2018)

Ciao Ragazzi

quest'anno sarà per me molto importante perché per la seconda volta in vita mia vedrò esibirsi dal vivo uno dei miti della mia adolescenza, il leggendario "ex Pink Floyd" Roger Waters. La prima volta fu a Berlino, in "The Wall" nel 1990.

Verso la fine degli anni 80 ho avuto il piacere di vedere ben tre volte i suoi colleghi David Gilmour, Richard Wright e Nick Mason nei loro fantasmagorici concerti. Il mio più grande sogno sarebbe stato poterli vedere tutti e quattro insieme. Nel 2008 c'è stata una reunion a Londra alla quale non ho potuto assistere. Purtroppo non sarà probabilmente più possibile vederli tutti insieme, anche perché Wright nel frattempo è passato a miglior vita e Gilmour e Mason non sono certo dei ragazzini.

Dopo essermi perso i diversi tour di "The Wall" di Waters, quest'anno ho deciso di fare la follia e comprare il biglietto per la tappa romana del "Us + Them tour" e la sera di sabato 14 luglio sarò là, al Circo Massimo di Roma!

Avendo accumulato diversi giorni di ferie, ne ho approfittato per far seguire una bella vacanza al week end del concerto. Ovviamente VACANZA IN MOTO!!!

16318524 Inviato: 28 Dic 2022 18:42

Dopo oltre 4 anni rileggo questo post e mi viene in mente la sfiga fotonica che mi colpì in quel periodo: calcoli renali e biglietto venduto perché sono stato fermo 4 mesi!!! Che sfigaaaa!!!

Indice del forumMotobarRock my Bike