Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Vai a pagina Precedente  12

Versys 650 e Versys 1000 possono essere considerate simili?
15832866 Inviato: 16 Giu 2017 10:46

Eh, dura essere intellettuali in un banale forum di motociclisti. icon_lol.gif

15832867 Inviato: 16 Giu 2017 10:49

Titolo del Topic: Versys 650 e Versys 1000 possono essere considerate simili?

C'è chi ti ha risposto di si, motivando, c'è chi risposto no, motivando.
Come detto da qualcuno in qualche messaggio precedente, qui ognuno ha la propria opinione, ci si confronta e si discute in maniera educata.
Ogni risposta che ti è stata data che non fosse conforme a quello che ti volevi sentir dire, l'hai contestata senza portare un solo argomento a favore della tua opinione. Se sei in cerca solo di approvazione, mi spiace ma il forum non funziona così...

DonDiego ha scritto:
Una verità in tasca comunque ce l'ho:
Ho sbagliato a scrivere su un argomento che a quanto pare è fuori dalla vostra portata di comprensione, questa è una certezza.

Questo atteggiamento di superiorità è offensivo (nonchè odioso) nei confronti di chi ha dedicato del tempo a risponderti.
Se non siamo alla Sua altezza (le do del lei) può comodamente disconnettersi dal sito.
Cordiali saluti.

15832877 Inviato: 16 Giu 2017 11:06

Su ragazzi dai.
Se si vuole discutere sulle differenze/similitudini tra i due modelli non ci sono problemi, rimaniamo OT e discutiamone razionalmente.
Se si vuole discutere su una sbagliata impostazione del sito c'è come linkato da Alberto_VR la sezione adeguata ( Proposte, uso del Sito e del Forum ).
Se invece si vuol continuare ad alzare i toni e a far della polemica inutile in questo contesto non è il caso di continuare, visto che non porta da nessuna parte, e si chiude qui.

15832900 Inviato: 16 Giu 2017 11:30

evolutio ha scritto:

Esattamente

15832930 Inviato: 16 Giu 2017 11:56

DonDiego ha scritto:
Una verità in tasca comunque ce l'ho:

Non squalificarti così, puoi imparare anche tu il valore del dibattito.

15832938 Inviato: 16 Giu 2017 12:04

SVitollo ha scritto:
Ripeto, secondo me ha senso lasciare il sottoforum versys così com'è. Anche perché queste due moto, seppur totalmente diverse fra loro, vanno ad indirizzarsi a clienti con esigenze simili (viaggi, vacanze, guida comoda) e la differenza se prendere una cilindrata o l'altra dipende dal budget ed esperienza dei singoli. Tantopiù che ho letto abbastanza post di possessori del 650 che chiedono opinioni sul 1000 per il passaggio di categoria.

Concordo con te.

15832944 Inviato: 16 Giu 2017 12:15

evolutio ha scritto:
Su ragazzi dai.

Concordo. A malincuore credo che questa discussione vada chiusa, l'opener evidentemente non ha interesse ad altro che confermare la sua tesi, già espressa abbondantemente.

Io dalla mia posso solo confermare quanto percepisco, ovvero che i due mezzi sono ovviamente diversi (se no non erano due) e non di poco, ma entrambi rispondenti ad un medesimo scopo, progettuale e commerciale, per Kawasaki, pratico, per l'utente.

Ritengo che le moto totalmente identiche se non per il blocco termico siano poche, mi vengono in mente le Duke 125 e 200 o forse le Mash 125 e 250, magari altre in questa fascia.

Per il resto ritengo che le similitudini tra le due Versys vadano ricercate in quanto già espresso: destinazione d'uso (entrambe ottime viaggiatrici, identica capacità di carico, entrambe, a loro modo, trasformiste), sinergie costruttive (medesimi accessori, molti elementi estetici in comune, molti componenti in comune) ergonomia (medesima posizione di guida, medesima protezione).

Poi accolgo l'opinione dell'opener che ritiene ciò insufficiente a definirle sorelle, ma mi permetto di non concordare, così come, a quanto pare, non concorda Kawasaki.

15834156 Inviato: 19 Giu 2017 8:27

Tipico esempio di thread in cui non si sa di quale moto si stia parlando, all'epoca (2009) la Versys 1000 non esisteva, oggi siamo nel 2017.
Le zucche maturano anche all'ombra, ci mettono molto di più ma maturano, alcune però marciscono

Quantità di olio tra la tacca di min max sulla Versys

Vai a pagina Precedente  12

Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys