40°Motoincontro Monte Catria [Castello di Frontone 28-29/01]
15751364 Inviato: 9 Gen 2017 20:48
Oggetto: 40°Motoincontro Monte Catria [Castello di Frontone 28-29/01]

40° Motoincontro Monte Catria - Castello di Frontone (PU), dal 28/01/2017 al 29/01/2017

Il Castello di Frontone (Pesaro Urbino) il 28 e 29 gennaio ospiterà la 40° edizione del
Moto Incontro del Monte Catria,
promosso dal Moto club Ancona “G. Lattanzi”, con il patrocinio
del Coni Comitato Regionale Marche,
della Regione marche,
della Provincia di Pesaro e Urbino,
del Comune di Frontone e
della Pro Loco di Frontone.
Nato come Cimento Invernale l’evento ha consolidato negli anni il gemellaggio tra il Moto Club Ancona ed il territorio del Monte Catria ed ha visto una sempre maggiore partecipazione di appassionati delle due ruote.
Pronti a sfidare quasi “qualsiasi condizione meteo” i motociclisti troveranno l’ufficio organizzativo aperto dalle ore 15 alle 18.30 del 28 gennaio presso il

Castello di Frontone (Pesaro e Urbino)

per l’iscrizione la consegna dell'omaggio e la sistemazione negli alberghi. Alle 20 la cena.
Il clou domenica 29 gennaio; ci si potrà iscrivere dalle 8.30 alle 12.30, quindi consegna dell'omaggio, colazione e visita al castello; il pranzo a prezzo convenzionato concluderà la due giorni.
Prossimo appuntamento con il motoclub Ancona "G. Lattanzi" a Candia (AN) per il Motoincontro ESTIVO!
Ulteriori informazioni: ancona@motoclubfmi.it

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi