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Aiuto taratura top racing e leovince tt
15750046
15750046 Inviato: 5 Gen 2017 23:15
Oggetto: Aiuto taratura top racing e leovince tt
 



Ciao ragazzi...
Vi dico la mia elaborazione
Gt: top racing
Marmitta: leovince tt
Carburatore 17,5
Multivar 2000
Frizione rms
Rulli 4gr
Mdc bianca malossi
Mollette gialle malossi
Vorrei sapere come posso migliorare la taratura visto che oggi ho messo i rulli da 4gr e ha perso molto allungo montavo dei rulli da 6,3... Aiutatemi!!
 
15750050
15750050 Inviato: 5 Gen 2017 23:24
 

La leovince tt tappa a bestia dove vuoi che vada? in allungo?
ti limita molto ..
cambia quella e poi ne riparliamo icon_wink.gif
 
15750054
15750054 Inviato: 5 Gen 2017 23:32
 

Ciao. "...ha perso molto allungo..." non è chiaro, detta cosi posso solo darti una risposta molto "da bar", ovvero prova la via di mezzo, 5,5 gr. In aiuto posso dirti che con un gruppo DR, ZX, multivar 2000, mdc bianca e mollette frizione bianche, (piaggio), non ho mai montato rulli al di fuori dei 5,5 gr. Nel complesso avevo una coppia molto ben distribuida lungo tutto il range di giri. Descrivi meglio come si comporta la tua moto, magari possiamo correggere meglio la taratura della tua trasmissione, 0510_saluto.gif
 
15750055
15750055 Inviato: 5 Gen 2017 23:34
 

Entony14 ha scritto:
La leovince tt tappa a bestia dove vuoi che vada? in allungo?
ti limita molto ..
cambia quella e poi ne riparliamo icon_wink.gif


Già, il Top racing è quello azzurro eusa_think.gif , quindi esatto!!
 
15750062
15750062 Inviato: 5 Gen 2017 23:45
Oggetto: Raga aiuto pleasee
 

Il mio scooter e minarelli... La tt lo messa ieri prima della tt avevo la sito plus... Credo che sia meglio la tt che la sito plus... Comunque il mio scooter non esprime tutta la potenza
 
15750065
15750065 Inviato: 6 Gen 2017 0:03
 

Sei talmente in basso come tipologia di scarico che non è poi così idoneo fare molta differenza tra una sito plus e una TT, cioè si, è senza dubbio migliore ma non è comunque per niente adatta al tu GT.
 
15750068
15750068 Inviato: 6 Gen 2017 0:26
 

Appunto..
la tt mura la potenza del gt icon_smile.gif
 
15750105
15750105 Inviato: 6 Gen 2017 1:12
Oggetto: Non è colpa mia se ho la tt
 

Non è colpa mia se ho la tt la pula se ne accorge se lo scooter e modificato... In paese hanno tutti la sito plus... Comunque se metto i 4,7 gr migliorerebbe la potenza dello scooter??
 
15750126
15750126 Inviato: 6 Gen 2017 7:08
Oggetto: Rispondete ragazzi
 

Rispondete perfavore!!
 
15750173
15750173 Inviato: 6 Gen 2017 13:00
 

Cioè, non per farmi i fatti tuoi, ma che senso ha avere quel gt se poi per colpa delle forze devi usare una TT e andare come se avessi un GT base, se non peggio dato che si ritrova a lavorare in condizioni che non sono quelle di progetto. Metti un DR e vai a meraviglia, anche perchè nella tua ela l'unica cosa che non c'entra nulla con tutto il resto è proprio il gt Top racing, al contrario hai un'ela che andrebbe bene da supporto per un gt base. Comunque abbiamo poco da risponderti, hai uno scarico che non permette di allungare, sei costretto cioè a lavorare in un range di giri molto basso, a prescindere dai rulli.
 
15750382
15750382 Inviato: 6 Gen 2017 23:57
 

ma il top racing sarebbe mica il TPR intermedio? O il 2+?
Perchè se è il TPR lascia stare tutto, butta via marmitta carburatore trasmissione e rifatti da capo perchè amico mio , se vuoi avere prestazione da quel GT occorre:
Marmitta da almeno 240 euro tipo Malossi MHR- Roost SP1(la pula ti rincorre)
carburatore da almeno 21mm Filtro aperto
Cinghia maggiorata
Correttore di coppia da 128mm
variatore Tpr Trophy
Pacco lamellare VF3
Allora iniziamo a discutere, sotto questa configurazione , compra un base che va non meglio di più
 
15750392
15750392 Inviato: 7 Gen 2017 0:21
 

SCR1 ha scritto:
ma il top racing sarebbe mica il TPR intermedio? O il 2+?
Perchè se è il TPR lascia stare tutto, butta via marmitta carburatore trasmissione e rifatti da capo perchè amico mio , se vuoi avere prestazione da quel GT occorre:
Marmitta da almeno 240 euro tipo Malossi MHR- Roost SP1(la pula ti rincorre)
carburatore da almeno 21mm Filtro aperto
Cinghia maggiorata
Correttore di coppia da 128mm
variatore Tpr Trophy
Pacco lamellare VF3
Allora iniziamo a discutere, sotto questa configurazione , compra un base che va non meglio di più


Eh si, il tpr in ghisa
 
15750393
15750393 Inviato: 7 Gen 2017 0:26
 

TPR94 ha scritto:
Eh si, il tpr in ghisa

va beh ma allora forse quello in ghisa è meno spinto di quello in alluminio o è quello ad aria?
 
15750442
15750442 Inviato: 7 Gen 2017 1:01
 

SCR1 ha scritto:
va beh ma allora forse quello in ghisa è meno spinto di quello in alluminio o è quello ad aria?


No è quello in ghisa a liquido, azzurro, che si, spinge di meno ma spinge comunque bene, parliamo di un monofascia che secondo la mia esperienza non è molto lontano da un tpr come prestazioni, anzi, per cui ha una elaborazione assolutamente discorde con il gt
 
15750453
15750453 Inviato: 7 Gen 2017 1:30
 

TPR94 ha scritto:
No è quello in ghisa a liquido, azzurro, che si, spinge di meno ma spinge comunque bene, parliamo di un monofascia che secondo la mia esperienza non è molto lontano da un tpr come prestazioni, anzi, per cui ha una elaborazione assolutamente discorde con il gt

Certamente si, l'ho scritto
 
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