Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Restyling Kawasaki Versys 650 M.Y. 2017
15763931
15763931 Inviato: 9 Feb 2017 21:46
 

Benvenuto anche a te, poi dacci le tue impressioni, non conosco la tua esperienza motociclistica, ma credo che con la Versys ti divertirai e potrà darti tante soddisfazioni...
 
15764162
15764162 Inviato: 10 Feb 2017 11:33
 

Sarà interessante vedere se l'euro 4 ha limato le prestazioni rispetto al modello 2015/16.
 
15777602
15777602 Inviato: 11 Mar 2017 22:31
 

Buona sera sono semi-nuovo qui...quest'oggi ho provato la Versys 650 v.2017 l'ho comprata....giuro ci sono andato piuttosto scettico poiche' scendo da una Honda DN01 (tutta una altra categoria). Ho fatto un giretto e non mi ero accorto che su una stradina (asfaltata) ero a 140km/h...bel mezzo davvero. Oserei dire che somiglia molto al tiger 800 anche se ha qualche cavallo in meno e un cilindro meno...Non ho idea delle versioni precedenti ma il motore bicilindrico 2017 è davvero entusiasmante. ha i rapporti davvero corti. Praticamente agli stop ripartivo in 3 quasi da fermo. Il conce mi ha fatto una proposta che non potevo rifiutare (aveva una richiesta seduta stante per la mia DN01). Per cui la ritiro Giovedi'.....nera....come la mia amata DN.
 
15777616
15777616 Inviato: 11 Mar 2017 23:02
 

Io l'ho ritirata oggi
 
15777708
15777708 Inviato: 12 Mar 2017 10:23
 

Ormai è un mese che giro con la mia versys 2017, davvero bella da guidare e questo modello nero spinge molti a chiedermi che moto fosse entusiasti nel vederla, sarà quel tocco di verde.... Ottimi consumi e ciclistica buona. Prima esperienza per me in moto e nn vi nascondo che ho chiuso con gli scooter. Motore brillante ed è verissimo le marce sono corte ma sale subito di velocità. Qui a Latina altri tre l'hanno presa sempre di colore nero. Ciao
 
15778064
15778064 Inviato: 13 Mar 2017 12:06
 

I rapporti sono effettivamente troppo corti....due denti in meno di corona e risolvete la sensazione di dover "cercare" la settima marcia quando siete in autostrada....e le prestazioni non ne risentono un granché... icon_wink.gif
 
15778138
15778138 Inviato: 13 Mar 2017 14:16
 

jmmys ha scritto:
I rapporti sono effettivamente troppo corti....
....la sensazione di dover "cercare" la settima marcia quando siete in autostrada....


meno male, pensavo di essere il solo a stare sempre a cercare la marcia che non c'è!!! eusa_wall.gif 0509_si_picchiano.gif
...le metto tutte e poi penso che ne manca ancora una, ....ma forse semplicemente non so contare icon_wink.gif
 
15778255
15778255 Inviato: 13 Mar 2017 18:10
 

Si i rapporti sono corti, ma considerate che questa moto deve tirare anche quando si è già ai 120, magari in due più valigie e che i cv son poi solo 70. E' pur vero che basterebbe poi passare in quinta...

Io mi sono abituato e me la tengo così, anche perché allungare i rapporti sfasa tachimetro e contachilometri.
 
15778396
15778396 Inviato: 13 Mar 2017 22:28
 

Sabato sono andato al mare con la nuova Ninja 650 che ha i rapporti piu stradali che la Versys...personalmente mi ha entusiasmato piu la versys. Credo che se avessi provato prima la Ninja non avrei cambiato la moto. E' un bel mezzo comunque anche se meno duttile. Considerando poi che in giro ci sono strade penose meglio avere un enduro...
 
15783419
15783419 Inviato: 23 Mar 2017 13:15
 

Ciao a tutti,
confermo le impressioni positive già citate da qualcuno.
E' una bellissima moto e per la differenza di prezzo minima, ho preso la Special Edition. Mi sono innamorato della colorazione verde-nera.
Scendevo da una Honda Hornet 2007, inizialmente la mancanza di 2 cilindri l'ho sentita molto.
A volte mi capitava di arrivare con rapporti alti a basse velocità e su questo il 2 cilindri non perdona.
Però dopo un mese di utilizzo e circa 900 km sono veramente soddisfatto.
La posizione di guida è perfetta e molto naturale, quindi anche standoci sopra per diverse ore non stanca.
Andando in 2 non si "caricano" i polsi per il peso, come mi capitava in passato sulla vecchia moto, soprattutto nei tornanti.
Io l'ho presa con il bauletto in modo tale da dare un sostegno alla schiena del passeggero e anche esteticamente (anche se non ero un amante dei bauletti) devo dire che sta molto bene.
Sto adesso pensando di comprare anche le borse laterali ufficiali kawasaki, ma hanno dei prezzi ahimè abbastanza alti. eusa_shifty.gif
 
15783463
15783463 Inviato: 23 Mar 2017 14:02
 

solenero2 ha scritto:
Buona sera sono semi-nuovo qui...quest'oggi ho provato la Versys 650 v.2017 l'ho comprata.... Per cui la ritiro Giovedi'.....nera....come la mia amata DN.


solenero2 ha scritto:
Sabato sono andato al mare con la nuova Ninja 650 che ha i rapporti piu stradali che la Versys...personalmente mi ha entusiasmato piu la versys. Credo che se avessi provato prima la Ninja non avrei cambiato la moto. E' un bel mezzo comunque anche se meno duttile. Considerando poi che in giro ci sono strade penose meglio avere un enduro...


Ciao solenero2, scusa ma non capisco, 11 marzo hai acquistato la Versys 650 e sabato eri con la Ninja 650;
hai cambiato idea all'ultimo?
Sono moto molto diverse, la prima lo dice il nome è "versatile" e la seconda prettamente stradale con una posizione di guida diversa.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15783473
15783473 Inviato: 23 Mar 2017 14:14
 

Ciao la Ninja me l'hanno prestata qualche giorno in attesa che arrivasse la Versys. Il concessionario ha voluto la DN01 seduta stante per cui mi ha lasciato la Ninja demo per tornare a casa e godere del Weekend.
Ora ho ritirato la versys e ci ho fatto 400km ca. Questo venerdi parto con un amico per il Tinga Treffen....
 
15783583
15783583 Inviato: 23 Mar 2017 17:33
 

Complimenti per l'acquisto.

Le borse originali costano, è vero, ma se quelle di concorrenza non usano gli attacchi integrati io non le considererei nemmeno.
 
15783609
15783609 Inviato: 23 Mar 2017 17:55
 

Caramon77 ha scritto:
Complimenti per l'acquisto.

Le borse originali costano, è vero, ma se quelle di concorrenza non usano gli attacchi integrati io non le considererei nemmeno.


effettivamente...

sulla versys 1000 però il sistema GIVI PLXR4113 permette di attaccare e staccare i telaietti in 2 minuti grazie ad un sistema di sgancio/aggancio rapido. lo trovo comodissimo..

peccato che per la 650 non l'abbiano progettato uguale..
 
15879221
15879221 Inviato: 24 Set 2017 15:30
 

ed_il_polso ha scritto:
Sarà interessante vedere se l'euro 4 ha limato le prestazioni rispetto al modello 2015/16.


Avete avuto modo di verificare se ci sono differenze di motore tra la 2017 euro 4 e la 2015/16 euro 3?
Grazie icon_smile.gif
 
15888650
15888650 Inviato: 13 Ott 2017 16:20
 

provata la 201, devo dire che non mi ha convinto il cambio un po' duro per i miei gusti (confermato anche su qualche test che ho visto su youtube - moto.it);
ho trovato un buon motore, buona ciclistica in generale, agile in curva, buona la posizione di guida, bene il doppio disco anteriori e le sospensioni regolabili;
sono possessore da oltre 14 anni di GS 1150, ho provato anche Africa Twin, e NC 750 X ma non c'è storia rispetto a Versys; devo dire che mi ha convinto parecchio la Vstrom 1000 ...proverò anche la 650 e poi si vedrà....
 
15888782
15888782 Inviato: 13 Ott 2017 23:38
 

ghostchild ha scritto:
Avete avuto modo di verificare se ci sono differenze di motore tra la 2017 euro 4 e la 2015/16 euro 3?
Grazie icon_smile.gif


Io adesso ho la 2017 e prima avevo la 2016 e non ho notato differenze prestazionali
 
15888851
15888851 Inviato: 14 Ott 2017 8:42
 

Alla fine ho preso una 2017 nera... bellissima! icon_mrgreen.gif
 
15889569
15889569 Inviato: 16 Ott 2017 10:52
 

salvobrta ha scritto:
provata la 201, devo dire che non mi ha convinto il cambio un po' duro per i miei gusti (confermato anche su qualche test che ho visto su youtube - moto.it);


Si il cambio Kawa è duro. Migliora molto con una regolazione fine di gas e frizione, in inserimento e con il trucco della sgasatina prima della cambiata, in scalata. Però è duro. Francamente credo sia uno dei due difetti che posso denunciare della mia 2015: cambio duro e motore un pò ruvido in basso.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©