LUMACA BIKE 2016 - Villastrada (Mantova)
15696901 Inviato: 15 Set 2016 20:24
Oggetto: LUMACA BIKE 2016 - Villastrada (Mantova)

LUMACA BIKE 2016 - Villastrada (Mantova), dal 24/09/2016 al 25/09/2016

SABATO:
Struttura aperta già dal mattino per l'accoglienza degli ospiti che intendono fermarsi a pernottare in tenda nel parco adiacente la struttura.
Ore 16.30 Moto Tour (SOLO SU PRENOTAZIONE ANTICIPATA alla mail: lumacabike.villastrada@gmail.com), al Museo Peppone e Don Camillo a Brescello (RE), al ritorno aperitivo presso il parco LUMACABIKE Info:(Claudio 348 3901468)

ORE 19 bar aperto, cena con lo Staff della Lumaca by Proloco di Villastrada, Salumi, Gnocco Fritto, Risotto alla Mantovana
Ore 22 concerto gratuito con Marina Santelli by MARY&B.
Ore 20.00: Apertura cucina
Ore 22.30: Concerto Rock con MARINA SANTELLI

DOMENICA:
• Ore 09.00: l'evento aprirà le porte con l'inizio controllo degli arrivi per la festa e la sistemazione delle moto all'interno del Parco,BAR aperto al coperto con buffet;
• Ore 11.00 per chi vuole verrà effettuato un piccolo giro turistico nella "bassa Mantovana"
• Ore 13.00 Si mangia!!Lo staff della ProLoco ci delizierà con bigoli casarecci, lumache fritte, spiedini di lumaca, lumaca alla Bourguignonne…! (per chi non volesse Lumache è possibile scegliere alternativa!!).
Durante la giornata è previsto un maxi schermo con la proiezione di tutte le gare in diretta del Gran Premio di Aragon - MotoGp

A seguire inizio lotteria con estrazione premi (vacanze, abbigliamento e accessori moto e ...) e successivamente prove di abilità di vario genere aperte a tutti!
10° edizione Motoraduno "LUMACA BIKE", aperto ad ogni tipo di moto e motociclista, piatti a base di Lumache ma non solo!! Musica no stop, stand al coperto!!

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi