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Problema Carter allargati [per 86 vanno bene col 50?]
15375573
15375573 Inviato: 17 Giu 2015 15:00
 

AntoBasicTZR ha scritto:
Perfetto, ti ringrazio. Ricordavo appunto che ci fosse una differenza di tolleranze e che non fossero uguali.. Ciao

Tranquillo...
Tra poco non mi sentirete più...ho nel mirino una YZ125 da sistemare...voglio tirarci fuori almeno 38/39cv .. Così..per divertimento icon_smile.gif
 
15375661
15375661 Inviato: 17 Giu 2015 16:08
 

fabiomarder ha scritto:
Tranquillo...
Tra poco non mi sentirete più...ho nel mirino una YZ125 da sistemare...voglio tirarci fuori almeno 38/39cv .. Così..per divertimento icon_smile.gif

0509_doppio_ok.gif alla faccia icon_asd.gif beh buon lavoro allora, spero di vedere magari un video del progetto finito, e perché no, anche un bel topic dedicato con il proseguimento dei lavori 0509_up.gif
 
15375667
15375667 Inviato: 17 Giu 2015 16:12
 

E quindi , il perché non sale subito di giri, sarà perché la carburazione è da rifare?
 
15375686
15375686 Inviato: 17 Giu 2015 16:29
 

Sto iniziando a dubitare che il contralbero sia stato tolto, la cosa migliore per chiarire ogni dubbio sarebbe aprire il coperchio della frizione e controllare eusa_think.gif
 
15375827
15375827 Inviato: 17 Giu 2015 19:25
 

I c4 hanno meno tolleranza x la.gabbia in teflon....
 
15375928
15375928 Inviato: 17 Giu 2015 20:40
 

Guarda che C3 o C4 non indicano rispettivamente "gabbia in metallo" o "gabbia in POLIAMMIDE" (non teflon)
I cuscinetti con gabbia in acciaio si identificano con la lettera J
Quelli con gabbia in poliammide con la lettera P

E poi i C4 hanno più tolleranza dei C3 icon_wink.gif

Fonti: sito ufficiale SKF 0509_up.gif
 
15376172
15376172 Inviato: 18 Giu 2015 0:07
 

A ok ... ho associato dato che i c4 li ho sempre trovati con la gabbia in teflon
 
15468804
15468804 Inviato: 10 Ott 2015 18:11
 

Ciao, allora oggi mi è sorto un dubbio, se volessi mettere una basetta Di 4 o 5mm dovrei fare anche degli scavi per i "travasi" per il liquido di raffreddamento, visto che passano da "dentro" il blocco motore per poi finire dentro il cilindro, mi stavo chiedendo , ma se metto tante guarnizioni(visto che già sono tagliati ecc..) fino ad arrivare ad un spessore di 4, 5 mm e in ogni strato gli metto del mastice, poi quando monterò il tutto potrebbe perdere miscela o visto che le guarnizioni sono fatti in carta, non trattengono miscela e liquido e si mischiano e faccio un casino?
 
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