Manutenzione sella, prodotti pulizia e salvaguardia
15273873 Inviato: 5 Mar 2015 11:11
Oggetto: Manutenzione sella, prodotti pulizia e salvaguardia

Non sapevo dove inserire la discussione, quindi la inserisco qui.

Visto che ho appena fatto rifare la sella (il materiale č il skai antiscivolo) volevo sapere se esiste un prodotto per mantere in buone condizioni la sella.
Sia per quanto riguarda la pulizia (in questo caso io solitamente smonto la sella e la lavo con spugna e sapone), sia per quanto riguarda il mantenere il materiale nel corso del tempo.

15274292 Inviato: 5 Mar 2015 16:48

il topic potevi metterlo nella sezione generale...avresti sicuramente avuto piu visite e saresti stato comunque nella sezione giusta...per il resto posso dirti che una sella non ha grossi problemi a mantenersi nel tempo, basta tenerla pulita e non si rovinerā...attento a non lavarla con l idropulitrice perche rischi di bucarla...io sinceramente ho sempre lavato la moto senza toglierla, pulita con la canna dell acqua come il resto della moto ed č rimasta sempre in buone condizioni su tutte le moto che ho avuto...

Indice del forumForum TecnicoTuning e consigli estetica