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[SF 848] Messa in moto al cardiopalma! [problemi avviamento]
15067655
15067655 Inviato: 23 Lug 2014 10:35
Oggetto: [SF 848] Messa in moto al cardiopalma! [problemi avviamento]
 

Buongiorno Boys icon_smile.gif ho la sf 848 da poco come si puo' evincere da altri miei post in sezione, ma volevo chiedervi una cosa...
Premesso che sia quando l'ho ritirata che in questi 3 giorni in cui l'ho usata e' partita al primo colpo senza titubanze e ieri e' stata ferma, stamattina invece mi ha fatto ansimare, ha tentennato per 5-6 "giri" di motorino d'avviamento...so che le ducati un po' tutte hanno nel motorino di avviamento un punto debole...ma e' normale secondo voi ? esperienze simili ?
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15067695
15067695 Inviato: 23 Lug 2014 11:09
 

cambia batteria e comprane una nuova meglio se al litio
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15067704
15067704 Inviato: 23 Lug 2014 11:13
 

Piu' che altro volevo sapere se era un problema, o una diciamo "caratteristica" e posso stare a cuor sereno che anche quando sforza parta. Se sforza e parte non avrei problemi 0510_help.gif
 
15067740
15067740 Inviato: 23 Lug 2014 11:37
 

enzosuperbike ha scritto:
Piu' che altro volevo sapere se era un problema, o una diciamo "caratteristica" e posso stare a cuor sereno che anche quando sforza parta. Se sforza e parte non avrei problemi 0510_help.gif


Non credo si tratti di una cosa normale. Tieni conto che più il motorino gira più è soggetto ad usura delle spazzole ed anche la ruota libera rischia di rovinarsi. Concordo sul discorso batteria perche per partire i nostri bicilindrici richiedono un notevole sunto
 
15067806
15067806 Inviato: 23 Lug 2014 12:17
 

mac71 ha scritto:

Non credo si tratti di una cosa normale. Tieni conto che più il motorino gira più è soggetto ad usura delle spazzole ed anche la ruota libera rischia di rovinarsi. Concordo sul discorso batteria perche per partire i nostri bicilindrici richiedono un notevole sunto


Secondo voi puo' dipendere dal fatto che ieri pome mi sono messo un pochettino a giocare con il computer di bordo ? all'incirca sono stato 10 minuti su key-on(faretti accesi) a cercare di capire qualcosa del DTC ?
 
15067828
15067828 Inviato: 23 Lug 2014 12:28
 

enzosuperbike ha scritto:
Secondo voi puo' dipendere dal fatto che ieri pome mi sono messo un pochettino a giocare con il computer di bordo ? all'incirca sono stato 10 minuti su key-on(faretti accesi) a cercare di capire qualcosa del DTC ?


Potrebbe essere perche specie i fari consumano parecchia corrente
 
15077865
15077865 Inviato: 30 Lug 2014 23:43
 

ok svelato l'arcano...E' UNA DUCATI! e sembra normale che borbotti un po all'accensione..ma parte parte icon_smile.gif si puo' chiudere il post
 
15078090
15078090 Inviato: 31 Lug 2014 8:41
 

Se vai di batteria al litio al prossimo cambio vedrai che avrà più spunto e si accenderà più velocemente 0509_up.gif
 
15078252
15078252 Inviato: 31 Lug 2014 10:59
 

kontimatteo ha scritto:
Se vai di batteria al litio al prossimo cambio vedrai che avrà più spunto e si accenderà più velocemente 0509_up.gif

Grazie per la dritta, ne terrò sicuramente conto icon_smile.gif anche se ammetto che inizio a trovarci gusto in questa "irregolarità", mi sa di rustico 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
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15078316
15078316 Inviato: 31 Lug 2014 11:49
 

Borbottare è un cinto stentare a partire un altro. La mia che è più vecchia della tua parte al primo colpo
 
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