Indice del forumMotobarRock my Bike

[Musicisti Tingavert] HEAVY LIVE AID for EMILIA 2014
14783865 Inviato: 21 Dic 2013 13:46
Oggetto: [Musicisti Tingavert] HEAVY LIVE AID for EMILIA 2014

Segnalo una bella iniziativa dedicata a tutte le band heavy metal / hard rock emiliane che hanno voglia di farsi conoscere e di partecipare ad un concerto "speciale" icon_wink.gif

Link a pagina di Facebook.com

Per chi non ha Facebook:

HEAVY LIVE AID for EMILIA 2014

Ci stiamo pensando da un po’ di tempo e l’anno prossimo saranno ormai 2 anni da quei terribili giorni di maggio 2012.
Alcuni di noi sono stati colpiti personalmente da questa tragedia e siamo sicurissimi che la voglia di poter fare ancora qualcosa, la voglia di urlare la propria musica per una causa del genere, sia forte e non assopita.

Quindi eccoci qui ad esporre la nostra idea:

una serie di concerti di beneficenza per aiutare le popolazioni terremotate dell’Emilia.

Concerti con 3-4 bands o addirittura una specie di mini-festival.

Band heavy metal e hard rock emiliane di pezzi inediti. No cover band.

Locali emiliani.

Ingresso a pagamento (minimo) i cui proventi andranno interamente devoluti.

Band che si esibiranno tassativamente GRATIS, tutto quello che potranno guadagnare deriverà dalla vendita del proprio merchandising.

I dettagli sono ancora molto lontani dall’ essere definiti ma da qualche parte si dovrà pur iniziare;
il periodo sarà indicativamente la primavera prossima, marzo\aprile (la data dell'evento è indicativa).

Quindi ora la parola a voi, esprimetevi nel sondaggio, proponete sia band che volete sentire che locali in cui si potrebbe fare questo esperimento.
Diffondete il verbo, spammate, fate in modo che il maggior numero di persone venga a conoscenza di questa cosa.
Di sicuro il contributo che possiamo dare è ben poca cosa rispetto alle reali necessità che ancora affliggono la nostra terra, ma è pur sempre qualcosa.

Tanta musica.
Tanti amici.
Una buona causa.

RESPONSABILI EVENTO