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Rumore cupo è perdita di potenza
14551950
14551950 Inviato: 1 Ago 2013 19:34
Oggetto: Rumore cupo è perdita di potenza
 



ciao a tutti,come da titolo ho questo problema,ovvero quando accendo la moto fa un rumore cupo con fumo bianco e fatica ad andare,premetto che la moto è stata ferma 3 giorni senza cilindro per fare una lucidatura è quando l'ho rimontato mi ritrovo con questo prob che prima non c'era.....qualcuno sa cosa può essere?? 0510_help.gif grazie
 
14551954
14551954 Inviato: 1 Ago 2013 19:35
 

carburazione?
 
14551965
14551965 Inviato: 1 Ago 2013 19:40
 

l'ho fatta carburare una settimana fa,infatti mi è venuto in mente anche quello...ma non so se sia lei che influisca
 
14551990
14551990 Inviato: 1 Ago 2013 19:57
 

fa molto fumo e fa fatica a salire di giri? prova ad arrivare a 8-9 mila giri e lasciare il gas, senti se mentre rallenta fa degli scoppietti, in quel caso è grassa. un altro metodo è quello di guardare il colore della candela, se è nera e bagnata è grassa, se è color nocciola è ben carburata e quindi non è un problema di carburazione, se da sul bianco è magra...
 
14552042
14552042 Inviato: 1 Ago 2013 20:18
 

sinceramente ho la moto sempre grassa tanto che la candela e nera,però non capisco come mai questo problema
 
14552047
14552047 Inviato: 1 Ago 2013 20:21
 

perchè la carburazione grassa fa fare molto fumo e rallenta il salire di giri... smagriscila un po diminuendo di qualche punto i getti del carburatore...
 
14552105
14552105 Inviato: 1 Ago 2013 20:49
 

Puo essere che hai la guarnizione della testa che perda un poco.
Questo spiegherebbe la scarsita di rendimento e il tanto fumo.
 
14552136
14552136 Inviato: 1 Ago 2013 21:02
 

No sono sicuro che la carburazione non centra niente...perché è stata carburata una sett fa....anche io penso che ci sia qualcosa con le guarnizioni
Breduzzo94 ha scritto:
Puo essere che hai la guarnizione della testa che perda un poco.
Questo spiegherebbe la scarsita di rendimento e il tanto fumo.
 
14552273
14552273 Inviato: 1 Ago 2013 21:51
 

ok ho appena smontato il gt e subito ho notato che sulla testa c'era bagnato,probabilmente a sto punto è la guarnizione che era messa male è faceva passare il liquido del radiatore
 
14552400
14552400 Inviato: 1 Ago 2013 23:05
 

puó essere!
 
14552581
14552581 Inviato: 2 Ago 2013 1:31
 

però ho notato che provando a metterla meglio mi sembra che entri lo stesso il liquido cosa faccio? eusa_think.gif
 
14552624
14552624 Inviato: 2 Ago 2013 5:46
 

Sostituiscila icon_wink.gif
E ricorda di stringere i dadi di testa a X icon_wink.gif
 
14553145
14553145 Inviato: 2 Ago 2013 11:57
 

Ok,dopo proverò a vedere se sostituendola riesco a risolvere il problema
 
14553427
14553427 Inviato: 2 Ago 2013 13:45
 

ogni volta che apri, devi sostituire le guarnizioni di testa 0509_up.gif
 
14553631
14553631 Inviato: 2 Ago 2013 15:04
 

wow questa non lo sapevo,proverò a vedere se il negozio vicino a me ha delle guarnizioni nuove....in caso non le avesse cosa posso usare per chiudere la perdita?ho sentito parlare della pasta rossa quella può andare bene? eusa_think.gif
 
14555164
14555164 Inviato: 3 Ago 2013 13:59
 

albiz268 ha scritto:
wow questa non lo sapevo,proverò a vedere se il negozio vicino a me ha delle guarnizioni nuove....in caso non le avesse cosa posso usare per chiudere la perdita?ho sentito parlare della pasta rossa quella può andare bene? eusa_think.gif


La pasta rossa non va bene, ci vuole la sua guarnizione. Se usi la pasta, vai a modificare lo squish ed il rapporto di compressione (perchè avvicini la testa al pistone) e potresti incorrere a problemi spiacevoli, tipo battito in testa, ecc...
 
14555704
14555704 Inviato: 3 Ago 2013 21:20
 

In questo caso non c'e problema di pasta siliconica, in quanto puoi metterne a Kg, ma non fara mai la tenuta dell'or originale! icon_asd.gif
 
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