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problema miscelatore con phbe34rc
14547404
14547404 Inviato: 31 Lug 2013 0:59
Oggetto: problema miscelatore con phbe34rc
 

Salve a tutti ragazzi ho comprato per pochi euro un phbe 34....per mantenere il miscelatore ho lasciatonattaccato ol fps con la levetta tutta schiacciata poi per mettere l attacco al carburatore lo ho forato da 5 mm lato aspirazione e ho applicato un innesto di quelli dritti praticamente all interno e solo forato e bo attacco ol tubetto dell olio metto in moto e mi pare che quando acelero l olio anzi che entrare lomvedo nel tubetto trasparente che va verso la pompa cioe sembra che non venga aspirato....ora vi chiedo perche??.... su un dell orto da 12 ho visto che togliendo l innestino del miscelatore sotto ce una molla piccolina e una sferetta ora dico non e che non vada bene l innesto vuoto che ho messo io ma ci vuole questo cosetto qua con dentro la molla??non dovrebbe scendere per caduta e poi essere spinto dalla pompa?? Voi che dite??
 
14547410
14547410 Inviato: 31 Lug 2013 1:05
Oggetto: Re: problema miscelatore con phbe34rc
 

Sinceramente da come hai scritto non si capisce il tuo problema..
gianluu ha scritto:
Salve a tutti ragazzi ho comprato per pochi euro un phbe 34....per mantenere il miscelatore ho lasciatonattaccato ol fps con la levetta tutta schiacciata poi per mettere l attacco al carburatore lo ho forato da 5 mm lato aspirazione e ho applicato un innesto di quelli dritti praticamente all interno e solo forato e bo attacco ol tubetto dell olio metto in moto e mi pare che quando acelero l olio anzi che entrare lomvedo nel tubetto trasparente che va verso la pompa cioe sembra che non venga aspirato....ora vi chiedo perche??.... su un dell orto da 12 ho visto che togliendo l innestino del miscelatore sotto ce una molla piccolina e una sferetta ora dico non e che non vada bene l innesto vuoto che ho messo io ma ci vuole questo cosetto qua con dentro la molla??non dovrebbe scendere per caduta e poi essere spinto dalla pompa?? Voi che dite??
 
14547726
14547726 Inviato: 31 Lug 2013 10:06
 

come dice anche quagliaz non è chiarissimo il tuo problema, quando si scrive un problema bisogna cercare di essere il più chiari possibile affinchè gli altri possano comprendere il problema, tuttavia da quel che mi sembra di capire nel tuo caso sembrerebbe che l'olio del miscelatore non arrivi all'interno del carburatore, a tale proposito vorrei ricordarti che i miscelatori quando vengono smontati i tubi hanno bisogno di essere spurgati e per farlo hanno una apposita vite che si svita per far uscire l'aria. una volta fatto lo spurgo puoi renderti conto del buon funzionamento semplicemente usando miscela al 2% invece che semplice benzina in modo da scongiurare grippaggi per mancanza di olio e controllando se l'olio nel serbatoio scende di livello dopo un pò di km. In pratica diciamo che per un primo periodo di tempo se tutto funziona a dovere viaggerai con una miscela ricca di olio, per cui non cercare di carburare in quello stato, però sarai sicuro del buon funzionamento di tutto il sistema senza rischiare grippaggi. doppio_lamp_naked.gif
 
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