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è meglio un aerox o un sr ?
14529220
14529220 Inviato: 22 Lug 2013 15:40
Oggetto: è meglio un aerox o un sr ?
 

Quale mi consigliate ?
 
14529233
14529233 Inviato: 22 Lug 2013 15:46
 

SR 1° o 2° serie <3
 
14529245
14529245 Inviato: 22 Lug 2013 15:50
 

DARk000 ha scritto:
SR 1° o 2° serie <3
seconda serie
 
14529278
14529278 Inviato: 22 Lug 2013 16:04
 

Io preferisco l'aerox, l'unico suo difetto secondo me è che è molto diffuso.
 
14529371
14529371 Inviato: 22 Lug 2013 16:49
 

Aerox
 
14529894
14529894 Inviato: 22 Lug 2013 20:00
 

decisamente il rox ,l'sr di estetica davanti e' carino ma dietro e' proprio un'aborto , l aerox invece secondo me non ha difetti , mi da fastidio solo il nuovo perche non ci sono ancora molti pezzi per l'estetica
 
14529935
14529935 Inviato: 22 Lug 2013 20:21
 

Da nuovi costano troppo tutti e due... L'aerox è un po' più scomodo ma si guida da Dio tra le curve, vedi tu se è un pregio o un difetto!
 
14530010
14530010 Inviato: 22 Lug 2013 20:48
 

Secondo me ti conviene prenderlo usato, che sia aerox o sr, spendendoci poco e i soldi risparmiati investirli nell'elaborazione, anche a livello di ciclistica (forcelle,ammortizzatore) oltre che estetica e motore
 
14530363
14530363 Inviato: 22 Lug 2013 23:00
 

DARk000 ha scritto:
Secondo me ti conviene prenderlo usato, che sia aerox o sr, spendendoci poco e i soldi risparmiati investirli nell'elaborazione, anche a livello di ciclistica (forcelle,ammortizzatore) oltre che estetica e motore
si e poi lo arrestano al primo pieno di miscela icon_asd.gif prenditi il cinquantino e goditelo, quando ti stuferai ti prendi la moto icon_biggrin.gif comunque aerox for ever <3 è l'unico mina che mi piace
 
14530597
14530597 Inviato: 23 Lug 2013 1:10
 

CHECCO95 ha scritto:
DARk000 ha scritto:
Secondo me ti conviene prenderlo usato, che sia aerox o sr, spendendoci poco e i soldi risparmiati investirli nell'elaborazione, anche a livello di ciclistica (forcelle,ammortizzatore) oltre che estetica e motore
si e poi lo arrestano al primo pieno di miscela icon_asd.gif prenditi il cinquantino e goditelo, quando ti stuferai ti prendi la moto icon_biggrin.gif comunque aerox for ever <3 è l'unico mina che mi piace


Ahahahahha no dai xD comunque sia sono due ottime scelte
 
14531205
14531205 Inviato: 23 Lug 2013 12:25
 

CHECCO95 ha scritto:
si e poi lo arrestano al primo pieno di miscela icon_asd.gif prenditi il cinquantino e goditelo, quando ti stuferai ti prendi la moto icon_biggrin.gif comunque aerox for ever <3 è l'unico mina che mi piace
ok
 
14546971
14546971 Inviato: 30 Lug 2013 20:52
 

aerox aerox e ancora aerox ciclistica perfetta sportivo e bellissimo puoi fare viaggi !! da possessore ti possi dire ke è perfetto unica pecca è se lo elabori vibra e ti si svitano le viti XD
 
14556199
14556199 Inviato: 4 Ago 2013 11:27
 

l'aerox è troppo bello non si può confrontare con l'sr (PARERE PERSONALE) secondo me è il più bello fra i 2 tempi... come prestazioni siamo li forse l'sr si può elaborare meglio per il blocco piaggio ma da originali sono simili. l'unico che si differenzia per prestazioni è lo zip perchè è il più leggero
 
14556238
14556238 Inviato: 4 Ago 2013 11:54
 

cicciodonato ha scritto:
l'aerox è troppo bello non si può confrontare con l'sr (PARERE PERSONALE) secondo me è il più bello fra i 2 tempi... come prestazioni siamo li forse l'sr si può elaborare meglio per il blocco piaggio ma da originali sono simili. l'unico che si differenzia per prestazioni è lo zip perchè è il più leggero
no attenzione ! i blocchi piaggio ( DA ORIGINALI ) bisogna specificare se no i possessori di minarelli mi fanno causa dato che la pendono un po sul personale , sono meglio perché gia da originali hanno una buona lavorazione di carter e gt , o meglio i gt piaggio sono fasati un po meglio di quelli mina , e i carter permettono un affluenza di carburante più agevolata rispetto ai minarelli . detto questo ci tengo a specificare che tutta questa osservazione va decisamente a farsi f0ttere quando si decide di elaborare i blocchi , perché li poi subentra la bravura di chi li elabora quindi se vediamo uno mhr replica su uno zip che svernicia un tpr su un aerox o phantom che sia non è del blocco la colpa , ma di chi l'ha elaborato che probabilmente non sa quello che fa
 
14558928
14558928 Inviato: 5 Ago 2013 23:30
 

Cmnq anche da elaborati i piaggio sono un pelo piu performanti (vedi grafici stage 6) , te lo dice uno che ha l'aerox..... Ma minarelli è storia, il nuovo blocco piaggio cos'è? 0509_si_picchiano.gif
 
14559161
14559161 Inviato: 6 Ago 2013 7:42
 

Il nuovo blocco Piaggio deriva da un progetto con più di 20 anni... Però hai ragione, la Minarelli ha fatto insieme alla Morini la storia dei 50cc! Tornando i.t. se si parla di prestazioni ovviamente un SR Piaggio va più di un Aerox Minarelli...
 
14559169
14559169 Inviato: 6 Ago 2013 7:59
 

Jakringgarelli ha scritto:
Il nuovo blocco Piaggio deriva da un progetto con più di 20 anni... Però hai ragione, la Minarelli ha fatto insieme alla Morini la storia dei 50cc! Tornando i.t. se si parla di prestazioni ovviamente un SR Piaggio va più di un Aerox Minarelli...
specifica sempre da originale jack icon_wink.gif i possessori di mina sono suscettibili icon_biggrin.gif
 
14559549
14559549 Inviato: 6 Ago 2013 11:32
 

CHECCO95 ha scritto:
Jakringgarelli ha scritto:
Il nuovo blocco Piaggio deriva da un progetto con più di 20 anni... Però hai ragione, la Minarelli ha fatto insieme alla Morini la storia dei 50cc! Tornando i.t. se si parla di prestazioni ovviamente un SR Piaggio va più di un Aerox Minarelli...
specifica sempre da originale jack icon_wink.gif i possessori di mina sono suscettibili icon_biggrin.gif
Giusto, da originali fino a quando non iniziano a lavorare carter etc. Poi le differenze diminuiscono... Un punto a favore dei Mina è il collettore d'aspirazione, che nei Piaggio è davvero fatto col c*lo.
 
14560395
14560395 Inviato: 6 Ago 2013 17:38
 

Jakringgarelli ha scritto:
Giusto, da originali fino a quando non iniziano a lavorare carter etc. Poi le differenze diminuiscono... Un punto a favore dei Mina è il collettore d'aspirazione, che nei Piaggio è davvero fatto col c*lo.
ah quindi non da problemi solo a me !! che bello allora non sono lo sfigato di turno icon_biggrin.gif
 
14560504
14560504 Inviato: 6 Ago 2013 18:27
 

Il mio sembra un residuato bellico...
 
14568619
14568619 Inviato: 10 Ago 2013 13:55
 

L'aerox è più sportivo,veloce,comodo,bello,piega un casino ed è perfetto per la città e i ricambi sono facilissimi da trovare ed è il più elaborabili sia di estetica sia di prestazioni.
Poi c'è l' f12r ma meglio l'aerox
 
14569006
14569006 Inviato: 10 Ago 2013 17:47
 

Raffa98 ha scritto:
L'aerox è più sportivo,veloce,comodo,bello,piega un casino ed è perfetto per la città e i ricambi sono facilissimi da trovare ed è il più elaborabili sia di estetica sia di prestazioni.
Poi c'è l' f12r ma meglio l'aerox
L'aerox non è più veloce dell'SR. Per il resto quoto.
 
14569347
14569347 Inviato: 10 Ago 2013 22:18
 

Jakringgarelli ha scritto:
Raffa98 ha scritto:
L'aerox è più sportivo,veloce,comodo,bello,piega un casino ed è perfetto per la città e i ricambi sono facilissimi da trovare ed è il più elaborabili sia di estetica sia di prestazioni.
Poi c'è l' f12r ma meglio l'aerox
L'aerox non è più veloce dell'SR. Per il resto quoto.


Quando dico velocità intendo cambiando marmitta, se no solo sbloccato fà i 70 max
 
14569527
14569527 Inviato: 11 Ago 2013 0:25
 

Raffa98 ha scritto:
Quando dico velocità intendo cambiando marmitta, se no solo sbloccato fà i 70 max
Se metti la stessa marmitta anche a un Sr, l'aerox non va di più.
 
14578592
14578592 Inviato: 17 Ago 2013 11:58
 

Io preferisco l'aerox modello vecchio agile e scattante un mio amico ha fatto i 90 effettivi gli ha misurati con l'auto velox
 
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