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Frecce e fari after market 848 [consiglio acquisto]
14511251
14511251 Inviato: 14 Lug 2013 20:23
Oggetto: Frecce e fari after market 848 [consiglio acquisto]
 



Ciao
Vorrei sostituire le frecce posteriori originali con queste lightech:

Link a pagina di Ebay.it

vedo che a parte vengono vendute le resistenze, che da quel che ho letto in giro sono obbligato a mettere, volevo chiedervi se si possono mettere sul portatarga originale, oppure bisogna cabiare anche quello (volevo cambiarlo l'anno prossimo).

La seconda domanda è:
Vorrei sostiuire le lampade di posizione ed anabaggliante con luci simil xenon (il kit xenon costa decisamente troppo), vorrei quindi chiedervi quali lampadine e marca posso prendere per avere la luce bianca e se ci sono controindicazioni

Grazie icon_biggrin.gif
 
14511311
14511311 Inviato: 14 Lug 2013 20:52
 

Oppire potresti mettere le frecce integrante nelle luci degli stop icon_asd.gif
 
14511313
14511313 Inviato: 14 Lug 2013 20:54
 

topo ha scritto:
Oppire potresti mettere le frecce integrante nelle luci degli stop icon_asd.gif


Ho visto anche quelle ma non credo siano omologate, poi sinceramente girando per strada preferisco siano ben visibili a quelli dietro
 
14511337
14511337 Inviato: 14 Lug 2013 21:03
 

Infatti non sono omologate.
 
14512072
14512072 Inviato: 15 Lug 2013 9:44
 

Ma.. veramente il fari posteriori con le frecce integrate che ho trovato su internet sono omologati. L'unico neo è che non lo fanno con il vetro rosso come l'originale ma solo bianco e fumè. Penso che il motivo sia per riuscire a distinguere il colore arancione delle frecce dagli stop
 
14512357
14512357 Inviato: 15 Lug 2013 11:45
 

Ok, però preferisco le frecce normali icon_smile.gif
 
14518423
14518423 Inviato: 17 Lug 2013 16:26
 

Quindi nessuno ha messo le frecce non originali su parafango originale?
 
14527539
14527539 Inviato: 21 Lug 2013 20:17
 

faccio un'altra domanda, sperando che qualcuno possa rispondere anche alla prima,
Per smontare le frecce, rimuovo il coperchio del portatarga e trovo dei cilindri collegati alle frecce con la parte finale per la chiave inglese, ma girandolo girano anche le frecce, ho provato a tenerle ferme ma ho paura di romperle, qual'è il procedimento corretto?
 
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