Per festeggiare il ritorno dall'isola di man ( o era la sardegna? ) di Enea...lo Zorba Team ha organizzato questo breve giro di circa 400 km tra Lazio e Umbria con la famosa "millecurve"
Partenza ore 9:00 da Roma, BMW via salaria, benzinati e colazionati.
Visualizzazione ingrandita della mappa
L'itinerario sara' Salaria fino a Rieti, poi Otricoli - Narni - Amelia - Orvieto - Todi - Spoleto - Terni - Rieti - Roma
Visualizzazione ingrandita della mappa
Andatura allegra...ma non troppo...insomma senza esagerare i km sono tanti e non si puo' andare sempre a manetta, ci saranno tratti in cui si spingera' di piu e tratti piu rilassati ma ci aspettera' comunque negli incroci principali.
Pranzo: si mangera' da qualche parte e questo è gia un traguardo visto la presenza di Enea
ATTENZIONE IL GIRO E' STATO MODIFICATO CAUSA MALTEMPO
AVVERTENZE
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo e accetta, aderendo alla lista o comunque all'iniziativa, di tenere gli organizzatori liberi da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

scherzo naturalmente, gran gran bel giro, per quella data sto al Tinga Calabria, buona strada.




e grazie
... lo dico per scaramanzia, intanto però mi listo!!!







nessun invito ufficiale via posta 
