akula ha scritto:
Ti racconto quello che ho fatto io...
Premetto che non avevo mai avuto nemmeno uno scooter sempre perchè figlio unico, genitori iper ansiosi etc,etc
Purtroppo per loro però sono sempre stato malato per le moto, ancora mi ricordo che dopo il secondo no ricevuto alla richiesta di comprarmi il motorino gli risposi che nn importava perchè a 18 anni mi sarei comprato la moto.
Nonostante le tonnellate di Motociclismo, In Moto etc,etc accumulati negli anni e la patente A presa a 19, ancora speravano che la mia fosse solo una fantasia passeggera.
Li ho pregati, ho insistito, pianto, urlato, litigato ma niente e oltretutto mi sentivo anche una m***a nei loro confronti...
Alla fine non ce l'ho fatta più e un giorno mi sono presentato a casa proprio con una 636. Dopo 2 giorni di "terrore casalingo" è tornato tutto come prima. comunque anche oggi che di moto ne ho più di 1 e macino migliaia e migliaia di km all'anno continuano sempre ad essere 1 po' preoccupati; ma è normale, lo sarei anche io al posto loro.
In bocca a lupo

akula il mio problema è che avrei fatto come te se fosse ancora possibile depotenziare la 636, inoltre avrei preso quella del 06 con lo scarico sottocoda che mi fa impazzire
ma devo ripiegare sulla 300 :'(