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Da freddo va bene.appena si scalda borbotta. .cos'è?
14144459
14144459 Inviato: 20 Feb 2013 17:35
Oggetto: Da freddo va bene.appena si scalda borbotta. .cos'è?
 

Salve a tutti sul mio evo monto getto 100 e giro col 21 senza filtro.Quando il motore è freddo parte mto bene maqualche borbotta ogni tanto la da...dopo 2-3 mminuti di utilizzo se do gas al massimo fa brrrrrrrrrrrre e non sale di giri resta sempre ad un certo punto come se avesse un limitatore.ad esempio si ferma a 6000giri ma se io mi faccio una lunga salita a pieno gas lo scooter è una bomba.Solo quando arriva a un tot di giri (sempre lo stesso) si mura! Cosa puo essere? Ho paura che sia il paraolio visto che si è levato da poco e faceva le stesse cose...se è cosi non so che fare perche vuol dire che la sede del paraolio è andata e dovrei aprire tutto...... icon_sad.gif
 
14144523
14144523 Inviato: 20 Feb 2013 17:57
 

a primo impatto ti direi che sei grasso.

comunque sistema il paraolio
e rimetti il filtro secondo me è questo il problema,hai una carburazione instabilissima, se proprio non ti piace l airbox metti un filtro a cono...
 
14144591
14144591 Inviato: 20 Feb 2013 18:19
 

confermo anche io la carburatore non proprio giusta dovuta alla mancanza del filtro ! rimettilo subito, se poi da ancora problemi, smagrisci
 
14144748
14144748 Inviato: 20 Feb 2013 19:17
 

Ho smontato tutto....paraolio un altra volta uscito in parte dalla sede.....cosa puo essere?? Un altro motivo possono essere le lamelle originali?
 
14145923
14145923 Inviato: 21 Feb 2013 10:14
 

Se mura ad un tot di giri a caldo mentre a freddo, quindi con una carburazione piu magra, va bene, il problema è solo ed esclusivamente di carburazione troppo grassa....
E' strano perchè senza filtro dovresti essere magrissimo però un 100 di max mi sembra comunque parecchio......Comunque l'unica cosa da fare è ricarburare....
Perchè dovresti girare senza filtro a scapito di prestazioni e affidabilità?
 
14148498
14148498 Inviato: 22 Feb 2013 8:50
 

leonheart92 ha scritto:
Se mura ad un tot di giri a caldo mentre a freddo, quindi con una carburazione piu magra, va bene, il problema è solo ed esclusivamente di carburazione troppo grassa....
E' strano perchè senza filtro dovresti essere magrissimo però un 100 di max mi sembra comunque parecchio......Comunque l'unica cosa da fare è ricarburare....
Perchè dovresti girare senza filtro a scapito di prestazioni e affidabilità?
icon_sad.gif me lo sono perso ora vado a ricompararlo....credo di prendere un air box ma che ne dite su un evo??....
 
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