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Inviato: 5 Feb 2013 23:31
IL_PIRATA ha scritto:
A ah ah .. Ho capito che farò una minchiata ...
Domani compro i getti .. ( chiedo al negozio consigli ..)
E sabato mi metto a smontate i carburatore ..
Per fare questo suppongo che lo devi tirare giù dallo scooter ??
Dipende dall'accessibilità.
Se è come il mio di sicuro , non si lavora nemmeno a pagare oro è incastrato dentro i tralicci del telaio.
Non so come lo ha lo zip , ma la piaggio tende molto a metterli in evidenza, comunque averlo in mano è sempre meglio , magari gli dai anche una bella pulita.
Basta staccare il cappellotto sopra , della farfalla e lasciarla montata , non togliere la molla, fallo solamente se vuoi controllare il livello dello spillo, e poi va svitato anche il coperchietto dell'aria , se hai l'automatica, c'è un sistema elettrico , mentre la manuale è simile a quella della farfalla , ma di dimensione più piccola.
Anch'essa si svita una vite e tirandola viene via , non toccare la molla , lasciala li dove sta.
Una volta smontato , gli dai una pulita con chante Clair scaicqui asciughi , osservi il getto, e aumenti , rimonti e provi, occorre pazienza ma ci si arriva, una volta trovata la misura si fa la carburazione fine con la vite dell'aria.
Ricorda che la candela deve essere color nocciola, ne nera ne bianca, nocciola.
Hai un bel compito con il filtro a cono, qui lo tolgono tutti volentieri, perché naturalmente aspira aria dall'esterno e la carburazione sente molto più le variazioni atmosferiche
Ho fatto una ricerca su questo documento:
Link a pagina di Easyparts.nl
Sembrerebbe avere un getto massimo da 72 punti ed un minimo da 38 punti.
Dunque prenderei/proverei 80 82 85
Ultima modifica di SCR1 il 5 Feb 2013 23:48, modificato 1 volta in totale