Salve ragazzi,
questo topic nasce dallo spunto del topic relativo agli occhiali google
Messaggio #14086066
Sarebbe bello sapere che non sono l'unico povero pazzo che nonostante abbia solo 27anni mi sento già vecchio dentro..o meglio analogico.
In questo mondo sempre più smart, digitale, connesso ad ogni cosa, facebookkato, virtuale io fatico a riconoscermi!
A parte il fatto che odio che tutti possano sapere bellamente gli affari miei (ma questo è risolvibile) stiamo perdendo i veri valori della vita così come il socializzare con le persone.
Insomma un mondo digitale che mi vede analogico.
E personalmente paragonandolo alla strumentazione di una moto sono in bilico tra l'analogico e il digitale..così come la mia strumentazione della mia moto

tuttavia se guardo avanti mi viene voglia di tornare indietro.
Casa di campagna, moglie, figli e moto semplici.
Anche nelle moto continuano ad uscire mezzi con sempre più elettronica vedi ad esempio la Panigale o la HP4 della bmw..per carità sono stupende ma secondo me non siamo più noi i "padroni" del mezzo ma bensì un cervellone elettronico sotto forma di centralina..
la stessa cosa per me sta succedendo a noi stessi dove non siamo più noi "padroni" di noi stessi ma siamo schiavi della stessa tecnologia..e l'ialiano medio ancor più di tutti.
Poi c'è chi guarda giustamente al progresso come l'amico AMD.. forse sono strano io ma realmente ne abbiamo bisogno?











più ogni tanto un'altro ragazzo.
CHE TRISTEZZA




