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personalizzazioni SH 125-150
1215176
1215176 Inviato: 21 Feb 2007 1:33
 



sh125i-4road ha scritto:
raga ke ne pensate della mia idea di elaborazione:
4 road
multivar con molla di contrasto
frizione malossi nn regolabile o solo molle malossi (o lascio originale)
...ci vorrebbe il ventilvar??

andra bene?
datemi qualke consiglio....Grazie! icon_biggrin.gif



se non hai intenzione di montare il motore elaborato, credo proprio che ti basti la marmitta, variatore e frizione.
elaborazione base per ravvivare uno scooterone. icon_wink.gif
credo basti.
 
1215533
1215533 Inviato: 21 Feb 2007 10:53
 

sh125i-4road ha scritto:
raga ke ne pensate della mia idea di elaborazione:
4 road
multivar con molla di contrasto
frizione malossi nn regolabile o solo molle malossi (o lascio originale)
...ci vorrebbe il ventilvar??

andra bene?
datemi qualke consiglio....Grazie! icon_biggrin.gif


per la friz cambia solo le mollette....il ventilvar mettilo...coì facendo la trasmissione lavorerà meglio e la cinghi astarà un pochino più in alto e così allungherà meglio...!!!la 4road se la monti per le prestazioni non metterla icon_wink.gif
 
1217036
1217036 Inviato: 21 Feb 2007 15:35
 

Nel variatore dove vanno i rulli và messo il grasso per rulli?
 
1217523
1217523 Inviato: 21 Feb 2007 16:54
 

La 4road aumenta le prestazioni icon_cool.gif
 
1217532
1217532 Inviato: 21 Feb 2007 16:55
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
La 4road aumenta le prestazioni icon_cool.gif

di poco ma è vero
 
1217546
1217546 Inviato: 21 Feb 2007 16:57
 

Sì sì, di poco...

Solo con la marmitta qualcosina in più lo si ha, ma per farlo bene (elaborazione base diciamo) variatore e frizione sarebbero ideali, ora io sono con questa elaborazione e va davvero come una molla, peccato per i 100 km/h di tachimetro di velocità massima icon_eek.gif
 
1217559
1217559 Inviato: 21 Feb 2007 17:00
 

scommettiamoc he il mio ooriginale va tanto a molla quanto il tuo? icon_cool.gif
 
1217580
1217580 Inviato: 21 Feb 2007 17:03
 

Ahahahahaha, in scatto no, fidati.

Sono solo un babbo di minchia perchè ho fatto il rodaggio male e mi fa solo i 100 icon_confused.gif Ma come scatto i 125 me li mangio tutti...cioè appena appena apri poco salta... icon_wink.gif
 
1217586
1217586 Inviato: 21 Feb 2007 17:04
 

ok ok, dimenticavo di dirti che al tagliando metto il multivar a corto... icon_wink.gif icon_cool.gif
 
1217594
1217594 Inviato: 21 Feb 2007 17:05
 

Come a corto?
 
1217596
1217596 Inviato: 21 Feb 2007 17:06
 

a scatto!
 
1217624
1217624 Inviato: 21 Feb 2007 17:12
 

Ciao, nessuno ha provato lo scarico della polini? Io l'ho trovato usato a 150 euro ma non sò come vada.
 
1217630
1217630 Inviato: 21 Feb 2007 17:13
 

Un mio amico ieri sera ha preso una polini usata a 200 €, ma non gli han dato la carta di omologazione anche perchè non era inscatolata, è omologata che voi sappiate??
 
1217634
1217634 Inviato: 21 Feb 2007 17:14
 

GuineV ha scritto:
a scatto!



Ahhhhhhhhhh, ok! icon_biggrin.gif

Io cambierò di sicuro i rulli, ora giro con quelli da 9.5
 
1217635
1217635 Inviato: 21 Feb 2007 17:14
 

mi sembra di si
 
1217641
1217641 Inviato: 21 Feb 2007 17:14
 

GuineV ha scritto:
mi sembra di si


ah ok, stavo già cominciando a insultarlo, perchè aveva deciso di prendere la polini usata a 200 € piuttosto che una 4road nuova a 260...
 
1217650
1217650 Inviato: 21 Feb 2007 17:15
 

Sul sito dice che è omologata, come và al tuo amico con la polini?
 
1217694
1217694 Inviato: 21 Feb 2007 17:20
 

Seifer87 ha scritto:
Sul sito dice che è omologata, come và al tuo amico con la polini?


No, ma l'ha presa ieri ed è partito per la settimana bianca, la fa montare tipo giovedì prossimo e comunque lui ha un'honda @
 
1217838
1217838 Inviato: 21 Feb 2007 17:41
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
GuineV ha scritto:
mi sembra di si


ah ok, stavo già cominciando a insultarlo, perchè aveva deciso di prendere la polini usata a 200 € piuttosto che una 4road nuova a 260...

Ma non è che la 4road sia tutta questa gran cosa come si può pensare... la 4 road sì bella....tanta estetica, tanto sound.... ma stop.... null'altro, oltre un 2-3 km/h di velocità di punta in + e un leggero calo in accelerazione...
 
1217874
1217874 Inviato: 21 Feb 2007 17:45
 

GuineV ha scritto:
ok ok, dimenticavo di dirti che al tagliando metto il multivar a corto... icon_wink.gif icon_cool.gif

Meno male... anche tu tra noi eheheheheh icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif Ma comunque hai intenzione di mettere i 9gr giusto?
Sotto ai 9gr non te lo consiglio molto perchè non avresti enormi guadagni in accelerazione perdendo invece parecchio in velocità di punta... Direi che i 9 sono ok icon_wink.gif
 
1217937
1217937 Inviato: 21 Feb 2007 17:55
 

Levando il dbkiller non è più omologata?
 
1217957
1217957 Inviato: 21 Feb 2007 17:59
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
Levando il dbkiller non è più omologata?

già...penso proprio non sia + omologata senza dbkiller. Più che altro senza dbkiller è anche un pò ridicola... vedere un mezzo che a soli 70-80km/h fà un rumore spropositato beh a me un pò fà ridere...
 
1218077
1218077 Inviato: 21 Feb 2007 18:20
 

Ahahahah, hai ragione, io l'ho rimesso dopo una settimana, e ora (ho friz regolabile e variatore) va molto meglio, perde compressione senza db, e poi settimana scorsa mi ha dato via a un semaforo uno zip nero 180, me l'ha chiesto lui di fare uno sparo...il bello è che il suo faceva un rumore come un cinquantino normale...beh è stata quella sera che ho deciso di farci tutto quello che ci sto facendo gt etc etc, perchè farmi dare la m***a da uno zip, NO. icon_wink.gif
 
1218119
1218119 Inviato: 21 Feb 2007 18:26
 

eh ma come hai detto tu stesso.....è 180 cc ... quello è quello che conta. I paragoni veri puoi farli solo 125 con 125, 150 con 150 ecc.
Comunque hai fatto bene a rimettere il dbkiller... notato che dopo un pò stufa il macello che fà senza? E poi è brutto davvero quando per esempio un 250 ti passa leggiadro ( icon_razz.gif ) e tu dietro con uno scooterone che fà casino e basta... Con dbkiller sempre...secondo me oltre alle prestazioni è anche migliore il sound! icon_wink.gif
 
1218250
1218250 Inviato: 21 Feb 2007 18:46
 

Pol_nrg ha scritto:
eh ma come hai detto tu stesso.....è 180 cc ... quello è quello che conta. I paragoni veri puoi farli solo 125 con 125, 150 con 150 ecc.
Comunque hai fatto bene a rimettere il dbkiller... notato che dopo un pò stufa il macello che fà senza? E poi è brutto davvero quando per esempio un 250 ti passa leggiadro ( icon_razz.gif ) e tu dietro con uno scooterone che fà casino e basta... Con dbkiller sempre...secondo me oltre alle prestazioni è anche migliore il sound! icon_wink.gif

Ai perfettamente ragione al tagliando di 8000km sarò dei vostri metto variatore e semipuleggia MALOSSI con rulli da 10!!!!!!e tolgo la frenata assistita!!!!!!!!! icon_wink.gif
 
1218340
1218340 Inviato: 21 Feb 2007 19:02
 

Pol_nrg ha scritto:
eh ma come hai detto tu stesso.....è 180 cc ... quello è quello che conta. I paragoni veri puoi farli solo 125 con 125, 150 con 150 ecc.
Comunque hai fatto bene a rimettere il dbkiller... notato che dopo un pò stufa il macello che fà senza? E poi è brutto davvero quando per esempio un 250 ti passa leggiadro ( icon_razz.gif ) e tu dietro con uno scooterone che fà casino e basta... Con dbkiller sempre...secondo me oltre alle prestazioni è anche migliore il sound! icon_wink.gif


Anche perchè in qualche vietta stretta ti vergogni ad aprire...certo poi è appagante quando tutti ti guardano la marmitta o ti guardano in generale quando passi icon_lol.gif
 
1219063
1219063 Inviato: 21 Feb 2007 21:10
 

shista ste foto????????????????????????
 
1219385
1219385 Inviato: 21 Feb 2007 21:58
 

OH, ma non hai ancora capito che l'sh non ce l'ha?! icon_lol.gif
 
1219407
1219407 Inviato: 21 Feb 2007 22:01
 

ma una volta l'ho incontrato per strada e dice che era lui
dunque o se l'era fatto prestare o bo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1219689
1219689 Inviato: 21 Feb 2007 22:47
 

che bello domani termino la trasmissione...monto il ventilvar cambio rulli con i 9.5 monto le mollette e se il mec la consiglia metto anche la molla bianca!!!!
 
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