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Problema carburazione Honda cr125 '05
13508198
13508198 Inviato: 25 Giu 2012 12:51
Oggetto: Problema carburazione Honda cr125 '05
 



salve a tutti!
intanto inizio a presentare la mia moto...l ho acquistata l anno scorso da un ragazzo che non la usava quasi mai a parte qualche giro sulle colline dietro casa sua...io ho appena iniziato ad andare in pista e la moto ha questo problemino che vi spiego.
come carburatore monta un mikuni 38 "originale", nella conf. originale spillo 3 tacca getti originali e viste aria 1-3/4 ha il problema che bagna la candela e la brucia...parlando con un meccanico metteva in dubbio la mia propensità ad aprire il gas...al inizio pensavo ank io fosse per questo, ma praticamente ai bassi giri fino i 3000 circa se la si usa un po si sente che quando si va su di giri la moto è "impomata" poi dopo qualche sgasata si libera...il problema è che cosi facendo la candela mi dura un ora...ne ho già cambiate circa 5 in poche ore di utilizzo...a quel punto ho smontato e pulito il carb. e mi son accorto che mettendolo capovolto lo spillo conico a cui è agganciato il galleggiante messo a testa in giu chiude bene il gommino in punta, però la mollettina non tiene sollevato il galleggiante e secondo me è un po debole la molla al suo interno, però non potendolo aprire pensavo di doverlo cambiare....per rimediare e vedere se era quello il problema ho abbassato il livello del galleggiante sotto il livello indicato piegando la placchetta metallica dove si appoggia alla mollettina...a questo punto devo dire era piu magro ma non molto piu che alto è diventato anche piu magro in alto e in basso bagna ancora la candela...non contento ho abbassato una tacca lo spillo, mettendolo sul secondo taglio e aperto 2 giri e mezzo la vite aria.
dopo questo mio intervento diciamo un po è migliorato, ma comunque domenica in pista girando piano dato che son all inizio dopo circa un oretta mi ha salutato l ennesima candela....dentro in pista con me mi seguiva un ragazzo con un ktm 250 e girando alla mia velocità x istruirmi lui di questi problemi non ne ha avuti...

a questo punto rivolgendomi a un meccanico mi ha detto che la molletta dello spillo galleggiante è normale "anche se io non credo" e di provare carburarlo agendo sulla tacca spillo oppure data la scarsità di quel carburatore "secondo lui" faccio bene a montare un keihin....dato che di fabbrica esce con un mikuni e funziona la moto non vedo perché sostituirlo....a questo punto cosa mi consigliate provo a cambiare la mollettina? da 45euri x la precisione! icon_biggrin.gif
dimenticavo! per salvare le candele avevo montato una br8es dato il costo ridotto e rispetto alla 9 dura di piu nel mio caso!


grazie mille a tutti dell attenzione e delle risposte che darete!!vi ringrazio!
 
13512875
13512875 Inviato: 26 Giu 2012 13:52
 

io ti consiglio di ricarburarlo di spillo conico e vite aria...

se così non raggiungi risultati soddisfacenti, cambia getto relativamente minimo e max....

fai attenzione, non basarti sul dato indicato sul getto (che monti x adesso) poichè mi è capitato varie volte che le persone li alesano e poi io non riesco a carburarla a dovere(se mi baso sul dato riportato)..
verifica e misura il getto, poi agisti di conseguenza....spillo, vite aria ecc...

sicuramente riuscirai a risolvere 0509_up.gif
 
13514589
13514589 Inviato: 26 Giu 2012 21:12
 

oiradrace ha scritto:
io ti consiglio di ricarburarlo di spillo conico e vite aria...

se così non raggiungi risultati soddisfacenti, cambia getto relativamente minimo e max....

fai attenzione, non basarti sul dato indicato sul getto (che monti x adesso) poichè mi è capitato varie volte che le persone li alesano e poi io non riesco a carburarla a dovere(se mi baso sul dato riportato)..
verifica e misura il getto, poi agisti di conseguenza....spillo, vite aria ecc...

sicuramente riuscirai a risolvere 0509_up.gif


grazie del consiglio, però dato che ce la tabella sul manuale per la carburazione, e come clima dovrei avere la carburazione standard mi sembra strano sia cosi sregolato, se poi poto il galleggiante nella posizione originale esce addirittura della morchia dal collettore dal tanto che è grassa...non è che c'è un problema al carburatore? poi per la candela mi conviene tenere la 8 oppure è un azzardo?

grazie ancora
 
13515451
13515451 Inviato: 27 Giu 2012 0:27
 

sinceramente non capisco molto i termini che usi ...non ho capito quel che hai fatto ...ma ti posso dire perche una moto piscia olio dal silenziatore o brucia le candele .....

olio miscela del cavolo ..oppure miscela troppo grassa
carburazione grassissima
guarnizione di testa andata

oppure oppure ...paraolio lato frizione andato ...

perciò ti do questi consigli

come prima cosa usa un buon olio
la candela per ora non importa piu di tanto ..la 8 non è per nulla un azzardo ...quando avrai risolto il problema monta la sua(cioè la 9)
verifica che il liquido del sistema di raffreddamento non faccia bolle(ovviamente a motore appena acceso..leva il tappo e guarda dentro)
controlla la quantità dell olio cambio ..se ne manca un po si vede che viene mangiato dal motore ..quindi e andato il paraolio

altro non mi viene in mente

sinceramente dubito che la carburazione standar di mamma honda sia fatta male ..come dubito che un tmx sia un carburatore da buttare (io trovo sia un signor carburatore)
 
13516736
13516736 Inviato: 27 Giu 2012 12:48
 

pole ha scritto:
sinceramente non capisco molto i termini che usi ...non ho capito quel che hai fatto ...ma ti posso dire perche una moto piscia olio dal silenziatore o brucia le candele .....

olio miscela del cavolo ..oppure miscela troppo grassa
carburazione grassissima
guarnizione di testa andata

oppure oppure ...paraolio lato frizione andato ...

perciò ti do questi consigli

come prima cosa usa un buon olio
la candela per ora non importa piu di tanto ..la 8 non è per nulla un azzardo ...quando avrai risolto il problema monta la sua(cioè la 9)
verifica che il liquido del sistema di raffreddamento non faccia bolle(ovviamente a motore appena acceso..leva il tappo e guarda dentro)
controlla la quantità dell olio cambio ..se ne manca un po si vede che viene mangiato dal motore ..quindi e andato il paraolio

altro non mi viene in mente

sinceramente dubito che la carburazione standar di mamma honda sia fatta male ..come dubito che un tmx sia un carburatore da buttare (io trovo sia un signor carburatore)


ciao,
come olio uso motorex cross power 2t (non credo sia male!)
olio cambio appena sostituito con motul transoil, la guarnizione testa la escludo perchè il livello liquido non è mai sceso.
il problema è che è molto grassa in basso di carburazione...il fatto è che se porto il galleggiante a livello standard (7.5mm) la moto è grassa ancora di piu e non faccio piu di 100 metri con la candela...come getti monta 55 del minimo e 410 massimo spillo 2 tacca....dato che sono convinto anche io che honda non faccia carburazioni a "CASO" anche se provo empiricamente cambiando getti spilli ecc secondo me è solo una soluzione fatta col filo di ferro....perchè dovrebbe esserci un problema di fondo,(a mio parere il carburatore)....il mio unico dubbio e la valvola spillo del galleggiante...è normale che ribaltandola a testa in giu il galleggiante vada giu completamente? non dovrebbe rimanere a quella misura di 7.5mm??

grazie ancora a tutti voi
 
13516836
13516836 Inviato: 27 Giu 2012 13:14
 

albypower ha scritto:


...il mio unico dubbio e la valvola spillo del galleggiante...è normale che ribaltandola a testa in giu il galleggiante vada giu completamente? non dovrebbe rimanere a quella misura di 7.5mm??

grazie ancora a tutti voi



i galleggianti con il carburatore a testa in giu devono rimanere ad un altezza stabilita ...fine della storia ..se non ci rimangono sistema il livello ..se va troppo in basso vuol dire che dopo a carburatore chiuso il livello è troppo alto (quindi tende ad ingrassare)

non posso dirti se è o non è lo spillo il problema...di solito se lo spillo è da cambiare lo si capisce perche la moto piscia benzina anche da dritta perche non ferma il flusso di benzina....

se il livello è come da manuale cosi come la carburazione io cercherei altrove ..che so guarda il polverizzatore( è un pezzo che tende a consumarsi)e consumandosi sballa tutto

l olio miscela dovrebbe andare bene ...

il fatto che tu abbia sostituito l olio del cambio non esclude che possa essere il paraolio motore lato frizione..di solito quando questo paraolio parte tende a travasare olio cambio dentro il motore che poi finisce nella camera di scoppio ..cio porta a trovarsi con una moto stranamente grassissima che fa un monte di fumo e che rovina le candele di continuo..e spesso dall oblo del cambio non è detto che ci si renda conto che il livello è calato
 
13516917
13516917 Inviato: 27 Giu 2012 13:32
 

pole ha scritto:



i galleggianti con il carburatore a testa in giu devono rimanere ad un altezza stabilita ...fine della storia ..se non ci rimangono sistema il livello ..se va troppo in basso vuol dire che dopo a carburatore chiuso il livello è troppo alto (quindi tende ad ingrassare)

non posso dirti se è o non è lo spillo il problema...di solito se lo spillo è da cambiare lo si capisce perche la moto piscia benzina anche da dritta perche non ferma il flusso di benzina....

se il livello è come da manuale cosi come la carburazione io cercherei altrove ..che so guarda il polverizzatore( è un pezzo che tende a consumarsi)e consumandosi sballa tutto

l olio miscela dovrebbe andare bene ...

il fatto che tu abbia sostituito l olio del cambio non esclude che possa essere il paraolio motore lato frizione..di solito quando questo paraolio parte tende a travasare olio cambio dentro il motore che poi finisce nella camera di scoppio ..cio porta a trovarsi con una moto stranamente grassissima che fa un monte di fumo e che rovina le candele di continuo..e spesso dall oblo del cambio non è detto che ci si renda conto che il livello è calato


in quanto al galleggiante mi son spiegato male....a livello standard 7.5mm la moto è mooolto grassa abbassandolo diciamo migliora notevolmente....il fatto è che a testa in giu il galleggiante va giu del tutto, lo spillo conico (quello con la punta in gomma che blocca l afflusso nella vaschetta) nel punto in cui appoggia sulla lamella di regolazione del galleggiante ha una piccola mollettina conica che a mio parere a testa in giu spingendo in giu appena il galleggiante lo spinge di nuovo in su alla posizione standard cosa che nel mio non avviene, puè essere che questa mollettina abbia perso la spinta e non porta piu il galleggiante in posizione corretta?


in quanto al polverizzaore devo controllarlo

di benzina non ne prede e per l olio del cambio quando ho tolto il vecchio olio l ho messo dentro un misuratore e non era calato erano sempre 600ml....

il mio dubbio è ancora su questa spillo del galleggiante...se qualcuno avesse la possibilità di fare la prova con un carb. simile e vedere se a testa in giu rimane molleggiato il galleggiante o va giu del tutto mi toglierebbe un gran bel peso!! 0509_doppio_ok.gif

grazie mille pole adesso smonto tutto e lo controllo da cima a fondo questo carburatore!!! 0510_saluto.gif
 
13518866
13518866 Inviato: 27 Giu 2012 20:31
 

candela appena montata....l elettrodo è marroncino però la parte bassa del filetto si nota del olio nero

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ecco il galleggiante....come si può notare per farlo rimanere orizzontale la lamella che lo sostiene l ho parecchio piegata se la mettssi piatta sarebbe molto piu coricato e la carburazione mi si ingrassa moltissimo (a mio parere se il pistoncino sulla valvola conica avesse piu spinta anche con la lamella dritta sarebbe tutto orizzontale)

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chiedo il vostro aiuto non so piu dove sbatter la testa....ad oggi in circa 2 ore di utilizzo ho contato ho già fatto fuori 5 candele! 0510_help.gif

cosa dite provo a cambiare quella valvola a spillo con la punta di gomma?

THankssssssssssssssssssss a tutti quelli che mi aiuteranno!
 
13520441
13520441 Inviato: 28 Giu 2012 10:19
 

ma lo spillo del galleggiante in che stato si trova? è usurato
 
13521159
13521159 Inviato: 28 Giu 2012 12:40
 

oiradrace ha scritto:
ma lo spillo del galleggiante in che stato si trova? è usurato


la punta di gomma è a posto chiude perfettamente, però sulla parte ke appoggia alla lamella ha un cilindretto e al suo interno una mollettina che lo spinge...con carb. a testa in giu se avesse la forza di spingere su il galleggiante sarebbe tutto orizzontale solo che spingendo poco il galleggiante va giu di piu e per evitare ho piegato la lamella cosi da tenere piu orizzontale il galleggiante...(lo so che è una spiegazione del cavolo ma non so in che modo spiegarvelo!XD dopo faccio qualche foto allo spillo in questione cosi da capire bene!

grazie!
 
13521172
13521172 Inviato: 28 Giu 2012 12:43
 

lo spillo è simile a questo...praticamente la mottettina che dico io è quella all estrema sinistra...quel cilindretto che va dentro e fuori

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la mia domanda è a carburatore capivolto la mottettina deve rimanere fuori o è normale sia tutta schiacciata? cosi da far scendere sotto il livello il galleggiante oppure deve tenerlo molleggiato e a livello orizzontale? spero di esser stato chiaro! icon_biggrin.gif
 
13521345
13521345 Inviato: 28 Giu 2012 13:17
 

guarda io monto un mikuni tm35 molto vecchio(diverso dal tuo) e se non mi ricordo male ..la "mollettina" non mi rientra con il solo peso dei galleggianti ...almeno non del tutto un pelo scende ma rimane comunque un po di gioco ..

comunque per me non sei per niente grasso altrimenti la candela sarebbe nera .. ...la candela è perfetta e dalla foto della testa si intravede il pistone..è pulitissimo sembra nuovo ...

.sei sicuro che il problema non sia elettronico ?perche ho forti dubbi che un motore cosi pulito possa essere grasso a tal punto di andare male .....

potresti mettere una foto del silenziatore?visto da dietro
 
13521379
13521379 Inviato: 28 Giu 2012 13:25
 

pole ha scritto:
guarda io monto un mikuni tm35 molto vecchio(diverso dal tuo) e se non mi ricordo male ..la "mollettina" non mi rientra con il solo peso dei galleggianti ...almeno non del tutto un pelo scende ma rimane comunque un po di gioco ..

comunque per me non sei per niente grasso altrimenti la candela sarebbe nera .. ...la candela è perfetta e dalla foto della testa si intravede il pistone..è pulitissimo sembra nuovo ...

.sei sicuro che il problema non sia elettronico ?perche ho forti dubbi che un motore cosi pulito possa essere grasso a tal punto di andare male .....

potresti mettere una foto del silenziatore?visto da dietro


si diciamo che con la lamella piegata cosi da compensare la spinta di quella mollettina è piu magro...la candela l ho montata nuova e ho fatto una tirata sul dritto nei campi....devo dire che in alto è carburato bene....però se giro una mezz ora a bassi regimi, a parte un po d fumo quando apro nel giro d mezz ora brucia la candela...e quando la smonto è nera mica da ridere!!XD per quanto riguarda il pistone ci hai azzeccato è nuovo di pacca ha su 1 ora di vita!
il terminale è abbastanza sporco di nero dentro solo a toccarlo con un dito ti viene su un bel po di morchia! 0509_doppio_ok.gif

(se porto la lamella galleggiante in posizione originale la situazione è critica, diciamo mangia piu candele che benzina, oltre a fare un fumo da ciminiera e ingozzarsi ai bassi!)
 
13521567
13521567 Inviato: 28 Giu 2012 13:59
 

quindi la candela ha girato poco, ed infatti sembra nuoca apparte il piccolo giro color nero, che comunque è anomalo che faccia in cosi' poco tempo...

io rivedrei il getto del minimo, e se sei in rodaggio, prima finiscilo e poi ricarburi
 
13522062
13522062 Inviato: 28 Giu 2012 15:10
 

oiradrace ha scritto:
quindi la candela ha girato poco, ed infatti sembra nuoca apparte il piccolo giro color nero, che comunque è anomalo che faccia in cosi' poco tempo...

io rivedrei il getto del minimo, e se sei in rodaggio, prima finiscilo e poi ricarburi


sicuramente non è normale..ho controllato il getto del minimo ed è un 55....il fatto è ke è quello originale e nella tabella lo cambia proprio in casi estremi tipo a 5mila metri...sicuramente tentando di carburarlo qualcosa si risolve però è una cosa anomala...io volevo trovare la causa...dato che non credo un motore debba girare cosi ed esser cosi sregolato con i getti originali
 
13522229
13522229 Inviato: 28 Giu 2012 15:41
 

un altro dubbio

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ho notato che ha su un valore...anche questo può essere cambiato per regolar l afflusso di benzina? dove posso trovare il valore originale? sul manuale non ce..per caso ce su qualche manuale d officina?
 
13523245
13523245 Inviato: 28 Giu 2012 19:22
 

generalmente i manuali honda sono completissimi ...se non lo trovi puo essere che non ci sia alcun ricambio per quel pezzo ..anche perche io non l ho mai visto sostituire ...sicuramente puo influire sul flusso della benzina me è sempre il livello galleggiante che gestisce il tutto ....

se hai verificato che tutti e sottolineo tutti i pezzi del carburatore sono apposto(spillo,polverizzatore,getto min,)
se dici che la moto va bene e che il problema si presenta solo ad andare piano

le soluzioni sono solo 2 ..o gli dai gas ed eviti di andare piano o smagrisci il minimo fino a che non ti crea piu problemi ma cosi devi accettare i rischi del caso


ps ..
comuque i cr sono moto da cross pronte per gareggiare ...non sono fatte per andare piano
 
13523863
13523863 Inviato: 28 Giu 2012 23:26
 

pole ha scritto:
generalmente i manuali honda sono completissimi ...se non lo trovi puo essere che non ci sia alcun ricambio per quel pezzo ..anche perche io non l ho mai visto sostituire ...sicuramente puo influire sul flusso della benzina me è sempre il livello galleggiante che gestisce il tutto ....

se hai verificato che tutti e sottolineo tutti i pezzi del carburatore sono apposto(spillo,polverizzatore,getto min,)
se dici che la moto va bene e che il problema si presenta solo ad andare piano

le soluzioni sono solo 2 ..o gli dai gas ed eviti di andare piano o smagrisci il minimo fino a che non ti crea piu problemi ma cosi devi accettare i rischi del caso


ps ..
comuque i cr sono moto da cross pronte per gareggiare ...non sono fatte per andare piano


i due getti li ho controllati il polverizzatore non saprei come smontarlo...qualcuno ha esperienza in merito?

in quanto al gas mi è già stato detto questo....ma comunque a galleggiante in posizione originale si ingozza anche sui medio alti...diciamo si pulisce a 11000 giri....con la modifica che ho fatto è piu magro però comunque la candela nera si è sporcata cosi facendo 2 tirate in 5 piena e poi smontata....io ho appena iniziato ad andare in pista so di non essere un pilota però comunque un amico girando allo stesso mio passo con un ktm 250 non aveva di questi problemi...posso capire che si ingolfi in mano a un incapace che la tiene a 1000 giri in 4°...un mio amico con un cr identico al mio (stesso anno) non ha di questi problemi di carb. è anche piu fluido di erogazione...il mio è molto grasso in basso e nel momento che inizia ad andare in coppia da proprio una botta e alcune volte se particolarmente impomato borbotta un po per poi dopo spomarsi in qualche sec e prendere i giri!

se potete darmi consigli provo a smontare il polverizzatore!
se avete altre idee sono pronto a tutto! dato che l unico "consiglio" del unico mec di cross nella mia zona è quello di montare un keihin...dato che secondo lui questo mikuni è "balordo"

grazie ancora!
 
13524056
13524056 Inviato: 29 Giu 2012 0:04
 

albypower ha scritto:

..un mio amico con un cr identico al mio (stesso anno) non ha di questi problemi di carb. è anche piu fluido di erogazione...



per il polverizzatore non ti posso aiutare perche non so come si faccia per levarlo ...

..sai che potresti fare ...fatti prestare per 24 ore il carburatore da questo tuo amico ...se la moto dopo va allora sicuramente il problema è il carb ..se non ti cambia nulla non è la carburazione
 
13524125
13524125 Inviato: 29 Giu 2012 0:34
 

pole ha scritto:



per il polverizzatore non ti posso aiutare perche non so come si faccia per levarlo ...

..sai che potresti fare ...fatti prestare per 24 ore il carburatore da questo tuo amico ...se la moto dopo va allora sicuramente il problema è il carb ..se non ti cambia nulla non è la carburazione


è si sarebbe una bella prova da fare!ci ho già pensato però abitiamo a 50 km di distanza....lo vedo solo in pista! il polverizzatore del max è fisso però dovrebbe esser ok....ho fatto altre foto per il galleggiante....tra poco le posto
 
13524149
13524149 Inviato: 29 Giu 2012 0:42
 

foto del carburatore (capovolto) con galleggiante in posizione originale

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mollettina in cima allo spillo conico completamente compressa

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13524159
13524159 Inviato: 29 Giu 2012 0:48
 

domanda da un milione di dollari! icon_biggrin.gif
per il getto minimo, visto che devo prenderli in usa cosa provo un 50 e un 45? dato che orig è un 55 prendendoli piu piccoli dovrebbe smagrire....
 
13525510
13525510 Inviato: 29 Giu 2012 12:29
 

se li trovi a meno di 7/9 euro l uno ..prendine 2 o 3 ...nell eventualita che questo inverno ti possa trovare troppo magro
 
13525559
13525559 Inviato: 29 Giu 2012 12:37
 

perchè li devi prendere in usa?

comunque devi prendere il 45, poi ricarburi e se non ottieni risultati eclatanti, ti adegui....
non vorrei che prendendo il 50, non ottieni nulla....

riguardo al problema, dato che lo vuoi risolvere e capire da dove deriva, sicuramente è data dal fatto che uno dei componenti del carburatore è usurato....e su questo non ci piove, poichè il manuale mette a date ore la sostituzione di pezzi come ghigliottina, spillo, polverizzatore ecc..

se non vuoi comprare i pezzi da sostituire (ammesso che sei certo di quale sia), puoi carburarla con nuovi getti......

come ultima opzione, cambia carburatore, anche se io non lo farei icon_rolleyes.gif
 
13525845
13525845 Inviato: 29 Giu 2012 13:34
 

oiradrace ha scritto:
perchè li devi prendere in usa?

comunque devi prendere il 45, poi ricarburi e se non ottieni risultati eclatanti, ti adegui....
non vorrei che prendendo il 50, non ottieni nulla....

riguardo al problema, dato che lo vuoi risolvere e capire da dove deriva, sicuramente è data dal fatto che uno dei componenti del carburatore è usurato....e su questo non ci piove, poichè il manuale mette a date ore la sostituzione di pezzi come ghigliottina, spillo, polverizzatore ecc..

se non vuoi comprare i pezzi da sostituire (ammesso che sei certo di quale sia), puoi carburarla con nuovi getti......

come ultima opzione, cambia carburatore, anche se io non lo farei icon_rolleyes.gif


si a questo punto pensavo proprio di fare cosi..l unico che ha questi getti è un venditore su ebay dagli usa...il getto del minimo è abbastanza particolare come forma e da altri venditori non ho trovato nulla! adesso prendo un 45 e un 50 e intanto un 430 del max dato che è l originale!effettivamente cambiare carburatore mi dispiace dato che dopo averlo smontato e averlo analizzato si vede proprio che è made in japan! icon_biggrin.gif la realizzazione e la cura dei dettagli è maniacale oltre una lavorazione del metallo veramente coool!!

speriamo mi arrivino in fretta i getti...appena ricarburo vedo come va e vi aggiorno! grazie ancora per la disponibilità dimostrata fin ora!!!
 
13526017
13526017 Inviato: 29 Giu 2012 14:21
 

comunque li puoi trovare anche su motocrossmarketing....
e forse a prezzi inferiori, mi sembra sulle 5,70 eur cadauno
 
13526237
13526237 Inviato: 29 Giu 2012 15:15
 

oiradrace ha scritto:
comunque li puoi trovare anche su motocrossmarketing....
e forse a prezzi inferiori, mi sembra sulle 5,70 eur cadauno


si trovati!...comunque li ho pagati moolto poco sui3/4 euro!
in totale ho speso 19$ spedizione inclusa di 2 getti minimo e uno del massimo icon_biggrin.gif


grazie della dritta!
 
13526271
13526271 Inviato: 29 Giu 2012 15:22
 

ho ordinato anche lo spillo conico che non mi convincie! icon_asd.gif
speriam di risolvere!!
 
13526340
13526340 Inviato: 29 Giu 2012 15:40
 

mi dici su che sito ...

aldilà di tutte le storie che si sentono sui mikuni ...li trovo ben fatti,economici(costano meno di un keihin)ed efficaci ...anche se si scarburano facilmente ma tanto con un kit di getti sei apposto per tutto l anno
 
13527042
13527042 Inviato: 29 Giu 2012 19:42
 

Scusate ma nessuno ha chiesto a quanto fa la miscela? Non potrebbe essere troppo grassa di miscela appunto non riesce a smagrire facendo mille prove sul carburatore?
Poi un'altra cosa, hai detto che un tuo amico ha una moto uguale alla tua e a lui non gli da problemi, allora perchè non provi la tua moto con il suo carburatore oppure copi la sua carburazione?

Queste moto non sono nate per camminare mezz'ora a 5000 giri, quindi se il tuo intento è quello di farti la passeggiata ti conviene cambiare moto! Non prenderela come un offesa 0509_up.gif
 
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