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2+ completamente morto in basso
13502187
13502187 Inviato: 23 Giu 2012 11:58
Oggetto: 2+ completamente morto in basso
 



ragazzi 2 settimane fà ho tirato giù il blocco a un f12r di un mio amico per montargli albero ,2+ e relativa ela..il problema è che fino ai 30 è completamente morto e in due se bisogna ripartire agli stop è un disastro.. è risaputo che il due plus non ha coppia in basso ma così è veramente una cosa impossibile..adesso questo mio amico è partito per una settimana e mi ha lasciato un'altra volta il motore per vedere di farci qualcosa adesso che il rodaggio è finito..prima ho fatto un giretto e apparte il problema della partenza una volta scaldato ho toccato i 130 senza troppa fatica.. vi elenco l'elaborazione e mi dite cosa posso cambiare per migliorare la partenza..

- 2+ T.S
- Scarico malossi (non mi ricordo che modello era ,credo la trofeo, dopo semmai carico la foto,comunque piuttosto aperta)
-19 dell'orto (21 ,appena arriva il polverizzatore in negozio)
-pacco lamellare vl14 malossi
-basetta alza e inclina pacco
-guarnizione di base quella che era nella scatola, di metallo, quindi squish originale
-carter lavorati,smussate camicie e creato un scivolo in sacca di travaso
-rapporti primari malossi
-multivar 101 con massette da 3.9
-fly con mollette rosse
-cinghia malossi
-molla di contrasto gialla
-rimozione ruota libera e miscelatore
-filtro originale modificato con red sponge
-accensione originale euro 2, quindi "anticipo non anticipato"
-albero rhq


a breve dovrebbe comprare la top rossa per veder di modificare l'anticipo,e già questo dovrebbe migliorare qualcosa in basso..poi dopodomani vado a comprare il polverizzatore e monto il 21 e filtro aperto che ho già a casa e anche questo dovrebbe migliorare sempre qualcosina in basso.. cosa potrei fare ancora? credo che l'elettronica dell'f12r non digerisca molto bene il 2+ con filtro aperto, infatti un mio amico ha provato più volte a mettere il filtro aperto e a carburarlo ma è impossibile..con il filtro aperto scoppietta tipo stile candela andata..o fà i vuoti e scoppietta o o gratta e scoppietta ancora di più..io credo sia dovuto all'elettronica..vi prego datemi delle dritte, io tutti questi problemi non ne ho avuti col 2+
 
13502262
13502262 Inviato: 23 Giu 2012 12:16
 

non è che magari ha uno scarico troppo aperto?
 
13502276
13502276 Inviato: 23 Giu 2012 12:22
 

se scoppietta sei magro e rischi di grippare quindi ricarbur....comunque la taratura sembra ok ma che ingranaggi avete montato?magari sono troppo lunghi inoltre la carburazione com'è?
 
13502486
13502486 Inviato: 23 Giu 2012 13:16
 

i primari malossi, non mi ricordo la dentatura, non li ho mai montati ,me li ha portati e io ho montato quelli...io ho sempre montato i secondari 13/44 sul 2+ e non sò come sono questi.. per questo e per lo scarico troppo aperto di sicuro perde di scatto ma mi sembra strano così tanto..dopo se ho tempo faccio un video e lo carico su youtube per farvi capire
 
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