Informazioni sul sito www.registrostorico.it
13315880 Inviato: 5 Mag 2012 9:37
Oggetto: Informazioni sul sito www.registrostorico.it

Non so č questo il forum adatto, č vero che riguarda moto e veicoli d'epoca ma riguarda informazioni sul sito e su chi sono; infatti, sul web ho trovato questo sito: Registrostorico.it , che si offre, quale intermediario, per iscrizioni presso FMI e ASI (non so se direttamente o tramite club affiliati): Li ho contattati ma nella risposta ho avuto la segnalazione di phishing. Interpellati nuovamente mi hanno risposto testualmente: "Salve, nessun phishing parte volontariamente dai nostri siti! Siamo un club di appassionati d'epoca e siamo assolutamente contro le molestie informatiche! Probabilmente il suo anti-virus vede male le email spedite in automatico."
Se a questo aggiungiamo che non c'č nessun riferimento alla sede ed al recapito....
Quindi sarei grato se qualcuno potesse darmi delle informazioni, prima di affidare loro il mio denaro. 0509_lucarelli.gif icon_redface.gif
Un saluto per tutti

Indice del forumSegnalazione Attivitā, Siti, ConvenzioniRicerca, recensioni e opinioni su Attivitā e Siti