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Mikuni 24 rimane accelerato
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13232743 Inviato: 12 Apr 2012 21:26
Oggetto: Mikuni 24 rimane accelerato
 

Raga oggi ho montato sul mio F12, su un 2Plus, il kit della Top col 24 Mikuni, l'ho acceso e rimane accelerato, secondo voi cosa può essere? Monta un 210 di massimo, 15 (mi sembra) di minimo, e ho messo lo spillo sulla terza tacca dall'alto. Può essere il filo dell'acceleratore che rimane troppo tirato e tiene la ghigliottina aperta? O entra troppa aria?
Grazie mille! 0510_saluto.gif
 
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13232752 Inviato: 12 Apr 2012 21:27
Oggetto: Re: Mikuni 24 rimane accelerato
 

AndrePhantom18 ha scritto:
Raga oggi ho montato sul mio F12, su un 2Plus, il kit della Top col 24 Mikuni, l'ho acceso e rimane accelerato, secondo voi cosa può essere? Monta un 210 di massimo, 15 (mi sembra) di minimo, e ho messo lo spillo sulla terza tacca dall'alto. Può essere il filo dell'acceleratore che rimane troppo tirato e tiene la ghigliottina aperta? O entra troppa aria?
Grazie mille! 0510_saluto.gif


regola il minimo
 
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13232773 Inviato: 12 Apr 2012 21:31
 

215 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ????? comunque potrebbe essere il filo!
 
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13232775 Inviato: 12 Apr 2012 21:31
 

Per prima cosa controlla che la ghigliottina sia completamente chiusa senza dare gas, poi prova con il minimo e se nn risolvi devi per prima cosa ingrassare al minimo
 
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13232793 Inviato: 12 Apr 2012 21:34
Oggetto: Re: Mikuni 24 rimane accelerato
 

AndrePhantom18 ha scritto:
Raga oggi ho montato sul mio F12, su un 2Plus, il kit della Top col 24 Mikuni, l'ho acceso e rimane accelerato, secondo voi cosa può essere? Monta un 210 di massimo, 15 (mi sembra) di minimo, e ho messo lo spillo sulla terza tacca dall'alto. Può essere il filo dell'acceleratore che rimane troppo tirato e tiene la ghigliottina aperta? O entra troppa aria?
Grazie mille! 0510_saluto.gif


per essere il cavo dell'acceleratore rimarrebbe a volte bloccato, se a te ti si muove la ruota abbassa un pò il minimo la vite grossa all'esterno dell'carburatore
 
13232808
13232808 Inviato: 12 Apr 2012 21:36
Oggetto: Re: Mikuni 24 rimane accelerato
 

wtzr50 ha scritto:


regola il minimo

Il minimo l'ho chiuso tutto, e aperto di 1 giro e mezzo, penso vada bene!

piaggio95 ha scritto:
215 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ????? comunque potrebbe essere il filo!

210 massimo, 15 minimo! Così mi sembra di aver letto sul minimo!! icon_asd.gif Il massimo son sicuro che è un 210!

Tex47 ha scritto:
Per prima cosa controlla che la ghigliottina sia completamente chiusa senza dare gas, poi prova con il minimo e se nn risolvi devi per prima cosa ingrassare al minimo

La ghigliottina, non ho potuto smontare il filtro per vedere come rimane, ma mi sa che sia il filo corto! Era montato su un Polini Evolution 1, per la carburazione penso magari di diminuire un po' il massimo!
 
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13232817 Inviato: 12 Apr 2012 21:38
 

Per sapere se è la ghigliottina che nn chiude basta sganciare la ghigliottina dal filo e provare ad accendere!
 
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13232824 Inviato: 12 Apr 2012 21:39
Oggetto: Re: Mikuni 24 rimane accelerato
 

AndrePhantom18 ha scritto:

La ghigliottina, non ho potuto smontare il filtro per vedere come rimane, ma mi sa che sia il filo corto! Era montato su un Polini Evolution 1, per la carburazione penso magari di diminuire un po' il massimo!
allora appena puoi smonta il filtro vedi se la ghigliottina è bloccata se è bloccata passi un pò di svitol ed è ok... se no puoi già vedere senza smontare se il cavo è molto tirato
 
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13232879 Inviato: 12 Apr 2012 21:46
 

Tex47 ha scritto:
Per sapere se è la ghigliottina che nn chiude basta sganciare la ghigliottina dal filo e provare ad accendere!

Cioè quindi accenderlo senza attaccare il filo dell'acceleratore?

wtzr50 ha scritto:
AndrePhantom18 ha scritto:

La ghigliottina, non ho potuto smontare il filtro per vedere come rimane, ma mi sa che sia il filo corto! Era montato su un Polini Evolution 1, per la carburazione penso magari di diminuire un po' il massimo!
allora appena puoi smonta il filtro vedi se la ghigliottina è bloccata se è bloccata passi un pò di svitol ed è ok... se no puoi già vedere senza smontare se il cavo è molto tirato

No la ghigliottina non è bloccata, almeno penso! Perché quando provo ad accelerare apre di più! eusa_think.gif
 
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13232908 Inviato: 12 Apr 2012 21:51
 

Come getto del massimo è davvero troppo, abbassa intorno al 120 ed il getto del minimo invece devi ingrassarlo 0509_up.gif
Comunque controlla bene se il filo non rimane troppo tirato oppure se prendi aria da qualche parte
 
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13232948 Inviato: 12 Apr 2012 21:56
 

Non vorrei dire una cosa stupida ma se c'è la vite del minimo,perchè non provi a svitarla così abbassi il minimo? Magari è solo la vite del minimo troppo avvitata..Se ho detto una boiata correggetemi icon_asd.gif
 
13232978
13232978 Inviato: 12 Apr 2012 22:00
 

polini4race ha scritto:
Come getto del massimo è davvero troppo, abbassa intorno al 120 ed il getto del minimo invece devi ingrassarlo 0509_up.gif
Comunque controlla bene se il filo non rimane troppo tirato oppure se prendi aria da qualche parte

La Top sul foglio del 2 Plus, consiglia il 24 con una carburazione approsimativa partendo dal 190 come massimo! Quindi un 120 penso sia magrissimo! eusa_think.gif

pieraerox ha scritto:
Non vorrei dire una cosa stupida ma se c'è la vite del minimo,perchè non provi a svitarla così abbassi il minimo? Magari è solo la vite del minimo troppo avvitata..Se ho detto una boiata correggetemi icon_asd.gif

Non penso che anche se il minimo è troppo alto, faccia muovere addirittura la ruota! eusa_think.gif
 
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13233037 Inviato: 12 Apr 2012 22:10
 

AndrePhantom18 ha scritto:

Non penso che anche se il minimo è troppo alto, faccia muovere addirittura la ruota! eusa_think.gif


Prova ad abbassarlo comunque,se non è quello il problema sarà sicuramente il filo del carburatore corto 0509_up.gif
 
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13233052 Inviato: 12 Apr 2012 22:12
 

pieraerox ha scritto:


Prova ad abbassarlo comunque,se non è quello il problema sarà sicuramente il filo del carburatore corto 0509_up.gif

Domani provo a chiuderlo tutto e vediamo! Ma il filo dell'acceleratore se è corto, devo per forza cambiarlo o posso allungarlo dalle due ghiere?
 
13233068
13233068 Inviato: 12 Apr 2012 22:14
 

AndrePhantom18 ha scritto:
polini4race ha scritto:
Come getto del massimo è davvero troppo, abbassa intorno al 120 ed il getto del minimo invece devi ingrassarlo 0509_up.gif
Comunque controlla bene se il filo non rimane troppo tirato oppure se prendi aria da qualche parte

La Top sul foglio del 2 Plus, consiglia il 24 con una carburazione approsimativa partendo dal 190 come massimo! Quindi un 120 penso sia magrissimo! eusa_think.gif

Allora se lo consiglia la top stai intorno al 190... anche se mi sembra davvero tanto eusa_think.gif
 
13233086
13233086 Inviato: 12 Apr 2012 22:18
 

polini4race ha scritto:

Allora se lo consiglia la top stai intorno al 190... anche se mi sembra davvero tanto eusa_think.gif

Provo per sicurezza a scrivere una mail direttamente alla Top, per esserne sicuri! icon_asd.gif
 
13233092
13233092 Inviato: 12 Apr 2012 22:20
 

AndrePhantom18 ha scritto:

Provo per sicurezza a scrivere una mail direttamente alla Top, per esserne sicuri! icon_asd.gif

Prova icon_asd.gif ma di sicuro il problema che ti rimane accelerato non è il getto del Max 0509_up.gif
Era solo un consiglio sulla carburazione ma ovviamente io non sono nulla in confronto alla top icon_asd.gif
 
13233114
13233114 Inviato: 12 Apr 2012 22:23
 

polini4race ha scritto:

Prova icon_asd.gif ma di sicuro il problema che ti rimane accelerato non è il getto del Max 0509_up.gif
Era solo un consiglio sulla carburazione ma ovviamente io non sono nulla in confronto alla top icon_asd.gif

Prima provvedo a risolvere il problemmm penso del filo a questo punto, poi (7.00€ per getto 0509_down.gif ) cercherò di metterlo a punto. Mikuni del cavolo, saran mica fatti d'oro i getti. 0509_si_picchiano.gif
 
13233134
13233134 Inviato: 12 Apr 2012 22:27
 

AndrePhantom18 ha scritto:

Prima provvedo a risolvere il problemmm penso del filo a questo punto, poi (7.00€ per getto 0509_down.gif ) cercherò di metterlo a punto. Mikuni del cavolo, saran mica fatti d'oro i getti. 0509_si_picchiano.gif

Si ti conviene pensare prima al fatto che ti rimane accelerato, poi in seguito controlli la carburazione 0509_up.gif
 
13233157
13233157 Inviato: 12 Apr 2012 22:31
 

Se rimane accelerato di solito è super magro,ma non mi sembra il tuo caso..
 
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