Report Un giretto tranquillo..Abetone-Radici 01/04/12
13191194
13191194 Inviato: 1 Apr 2012 19:06
Oggetto: Report Un giretto tranquillo..Abetone-Radici 01/04/12

Apro il report della motogirata dei Porchettari Per Passione!

grazie a tutti di essere venuti!

13192694
13192694 Inviato: 2 Apr 2012 0:56

non ha scritto ancora nessuno, comunque mi ci dedicherò domani mattina a raccontare la nostra avvenutare... xkè è stata davvero un'avventura!!

13194673
13194673 Inviato: 2 Apr 2012 16:41

...ora comincio il racconto...

la partenza è alle 10.30 dalla shell di San Giuliano terme, le previsioni del numero dei partecipanti non era male(circa 10 moto)... allora verso le 10.15 scendo in garage metto la borsa da sebatoio sulla moto e mi dirigo verso il puntello..

trovo il Vuferone e Dario ad attendermi e in pochi minuti arrivano tutti gli altri.. icon_biggrin.gif

alla fine 11 moto, non male.. tutti con la voglia di fare strada si parte! 0509_doppio_ok.gif

cominciamo la salita del foro e tempo di fare le prime 4 curve troviamo la pattuglia dei carabinieri che ci ferma e ci controlla i documenti a tutti... e ci fa perdere praticamente un'ora... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ripartiamo e ci dirigiamo verso lucca, dove ci attendono Alessandro ed Elena...

sosta brevissima e si riparte, siamo in ritardo.. decidiamo quindi di non fermarci alla sosta al ponte della maddalena.. ma alla lima..

una sosta breve, ormai è l'una e la fame si fa sentire icon_lol.gif

ripartiamo per la salita dell'abetone, la strada e pulita ed è anche caldo, non manca di allungare un po' il ritmo...

arrivati in piazza ci si ferma, un po' di foto e si mangia 0509_doppio_ok.gif trovo anche il panino con la pochetta al bar! sono soddisfatto! icon_mrgreen.gif

e poi con la pancia piena riapartiamo direzione il Passo delle Radici, si sale decisamente ad un bel ritmo (almeno io) in cima da solo prendo la macchina fotografica e colgo l'occasione per fare un po' di foto di arrivo..

diamo sfogo a delle piccole esigenze fisiologiche icon_asd.gif

e poi una bella foto di gruppo

..poi prendiamo la discesa per castelnuovo e lunga la strada cadono per la strada sconnessa Giacomo ed Elena, x fortuna non si fanno nulla e rimontano in sella..

comunque la strada a scendere dalle radici sarebbe il caso che venga riasfaltata...

facciamo l'ultima sosta al ponte del diavolo...e poi a casa...

bella giornata insieme!!! un saluto a tutti ci vediamo alla prossima!!

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

13195992
13195992 Inviato: 2 Apr 2012 21:36

come al solito sabato faccio i controlli alla moto icon_biggrin.gif olio , freni, catena ecc, e poi la lascio riposare in garage per le curve di domenica icon_asd.gif arrivati la mattina al punto di ritrovo si fa un po di conoscenza e si parte tutti belli carichi , purtroppo ci hanno smontato subito i caramba icon_redface.gif dopo una bella romanzina siamo ripartiti più carichi di prima (alla faccia dei caramba) icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif arrivati all'abetone (bellissima strada e curve fantastiche) ci siamo fermati per rifocillarci un po (morivo di fame icon_asd.gif ) e poi via verso il passo delle radici che è stato fantastico e emozionante 0509_doppio_ok.gif solo che in una curva ad "U" in discesa e con la strada un pochino sciupata ho toccato il ginocchio (purtroppo ero con il motard icon_asd.gif e il secondo purtroppo va al fatto che non ho toccato solo il ginocchio) ma anche tutto il resto XD la giacca in pelle e gli stivali e i pantaloni hanno fatto il loro lavoro (comunque in quella curva con il fatto che era stretta e piccola la velocità non era elevata quindi non è accaduto niente nemmeno alla moto che si è fatta giusto 2 piccoli graffi sui paramani) accaduto ciò siamo subito ripartiti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif devo dire che la compagnia è stata veramente eccezionale 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif mi diverto sempre tanto quando sono con voi , grandi ppp icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif è stata veramente una bella girata icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif complimenti 0509_up.gif 0509_up.gif

13196865
13196865 Inviato: 3 Apr 2012 1:33

Ohhh ma ke bella giornata....certo dopo aver tenuto una media alta d velocita nelle curve ed aver strusciato il ginocchio sinistro sull'asfalto x 2 volte, scordandomi di essere in jeans, devo dire ke se anke se sn tornato a casa con qualke dolorino alla schiena e alle braccia, il giro è stato fantastico e nn vedo l'ora di rifarne un'altro...Aspetto con ansia il 15 x la Motogrigliata. 0509_doppio_ok.gif

13198315
13198315 Inviato: 3 Apr 2012 14:52

La prossima volta vengo con questa icon_mrgreen.gif

Apparte tutto è stata un'ottima girata 0509_campione.gif

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite Solitarie o Extra Tinga