che rapporto avete con la musica? - Vai a pagina Precedente1, 2
Autore
Messaggio
brunowas Ginocchio a Terra
Ranking: 235
12642611Inviato: 6 Nov 2011 11:54
12642611
Io vorrei cambiare genere e rendere onore a Gabry Ponte , "esso fa parte degli alieni presenti con david bowie in questa terra"
il video originale è molto bello, di certo non è come quelle cavolate di musica house che presenta pitbull con video in hd e donne stupende!
Tacchino Ginocchio a Terra
Ranking: 269
12643406Inviato: 6 Nov 2011 15:43
12643406
brunowas ha scritto:
Gabry Ponte "esso fa parte degli alieni presenti con david bowie in questa terra"
e tralasciando Hunky Dory,e gli altri album storici .. mi porta a pensare,con tutta la simpatia del mondo,che tu abbia una immaginazione senza limiti..
sheenriver Senza Freni
Ranking: 159
12644007Inviato: 6 Nov 2011 18:55
12644007
Tacchino ha scritto:
visto che nun c'ho Gniente da fare,è buio,fa freddo e piove,e tanto perchè ribadire il discorso che la musica va ascoltata tutta,uppo con la scusa di postare un po' di roba che mi sto passando in questo periodo,complice la visione di THIS IS ENGLAND (film e serie tv di quattro puntate ambientati appunto in Inghilterra il primo nel periodo della Guerra delle Falklands/Malvinas,la seconda nel 1986,che consiglio in originale e con i sottotitoli per non perderne l'essenza,che il doppiaggio in italiano non rende di un centesimo).
Serve tra l'altro a capire la nascita del movimento skinheads che ha ormai preso un'accezioe negativissima a causa della deriva di una sua parte verso tematiche e politiche di estrema destra,ma che partì con ben altri ideali.
ho seguito il tuo suggerimento e l'ho guardato oggi (il film). Molto ben fatto. Mi ha sorpreso la scelta di Einaudi (anacronistico e assolutamente fuori tema) nella colonna sonora, ma la sensibilità della sua musica accompagna perfettamente le scene più emozionali.
Bowie .. one of my personal Gods!!!!
Tacchino Ginocchio a Terra
Ranking: 269
12644294Inviato: 6 Nov 2011 19:52
12644294
sheenriver ha scritto:
ho seguito il tuo suggerimento e l'ho guardato oggi (il film). Molto ben fatto. Mi ha sorpreso la scelta di Einaudi (anacronistico e assolutamente fuori tema) nella colonna sonora, ma la sensibilità della sua musica accompagna perfettamente le scene più emozionali.
contento l'abbia apprezzato,e si la scelta di einaudi sulle prime ha lasciato anche me più o meno ma dopo averlo visto non posso pensare ad altro che Fuori Dal Mondo per la sequenza che va dall'abbandono di Pukey in aperta campagna alla bandiera di San Giorgio che Combo regala a Shaun,con tutto ciò che di tremendo c'è nel mezzo..
sheenriver ha scritto:
Bowie .. one of my personal Gods!!!!
..anche questo si era vagamente intuito dalla tua firma ..
un pantheon decisamente (ben) affollato ..
Dallo28 Super Sport
Ranking: 732
12727703Inviato: 27 Nov 2011 14:59
12727703
mmm...rapporto con la musica...direi tutta la vita insieme alle moto (suono il basso e ho una band)....a livello di ascolti direi rock punk/hardcore metal...insomma la musica da duri
SparklePlenty Senza Freni
Ranking: 181
12735292Inviato: 29 Nov 2011 11:54
12735292
La musica per me è sempre stata una fedele compagna...quando mio fratello andò all'università e si trasferì a roma da sanremo, io non sapevo neanche a cosa stessi andando incontro. All'improvviso mi ritrovai senza mio fratello per 9 mesi all'anno, lui che era sempre stato accanto a me. Avevo quindici anni, ma ancora non mi rendevo conto bene..così cominciai ad ascoltare musica ed a leggere qualunque libro mi capitasse fra le mani, per trovare conforto nelle storie che leggevo o ascoltavo. Il risultato è che oggi considero persone come Bruce Springsteen, Bob Dylan o Neil Young come miei fratelli, hanno sempre una parola per me ed hanno contribuito in maniera determinante a fare di me una persona migliore e più serena, oltre ad allargare la mia cultura musicale.
Diletta74 Senza Targa
Ranking: 21
12739291Inviato: 30 Nov 2011 3:47
12739291
la musica mi piace ascoltarla, mi piacciono anche le canzoni e ci sono autori che hanno risvegliato in vari modi anche la mia coscienza vedi un De Andrè ,ma anche un Gaber ,un Gaetano e persino Jovanotti che mi mette di buon uomore...
poi ci sono altri autori che ognuno in modo diverso ci accompagna nei momenti della giornata.. e anche condividerla è meraviglioso perchè è l'unico momento in cui dare avere coincidono
brunowas Ginocchio a Terra
Ranking: 235
12851842Inviato: 2 Gen 2012 22:08
12851842
ORA O DOMANI COMPRERò IL LORO ALBUM, W IL TEATRO degli orrori, loro e la loro musica che mi tengono vivo!
Vladcore Foglio Rosa
Ranking: 5
12874923Inviato: 9 Gen 2012 14:29
12874923
Ho iniziato a suonare quando avevo 12 anni e ora ne ho 19 . In questo lasso di tempo ne sono successe di cose belle e brutte anche riguardanti la musica stessa , ma non mi sono mai permesso di mollare perché ora ,benché non possa certo dire di essere un musicista ancora, mi diverto tantissimo , sono sempre alla ricerca di un nuovo effetto per esprimermi al meglio, di persone con cui suonare e condividere quello che tiro fuori dalla mia sei corde e soprattutto mi riempie sempre di gioia suonare quando mi sento ispirato ... Distorsore a palla un pizzico di Delay per fare il reverbero , la mia Sg e le mie mani, ( effetti a parte ) in una bella giornata di sole non posso chiedere di meglio .
Fuso orario GMT + 1 ora - Vai a pagina Precedente1, 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum