tizifaso ha scritto:
Salve Ragazzi,
allora ultimamente mi stanno terribilmente irritando tutti quegli IDIOTI che chiedono :
"Ciao,Ho guidato a malapena un ciao smarmittato, secondo te va bene la S1000 RR come prima moto?"
Va bene dai mi compro la 998 che ha meno cavalli ...
ho esagerato apposta però vi giuro che non li sopporto!
c***o stai iniziando solo adesso, impara con qualcosa di tranquillo.. e non intendo un 750 come ormai si crede al giorno d'oggi quando si parla di entry level..
già un 600 è tanta roba secondo me..
Puoi avere quanta testa vuoi ma se non la sai usare non la sai usare!
Sono l'unico che la pensa così?
Argomento trito e ritrito...
comunque....
Non son pienamente d'accordo... dipende dal tipo di moto, dal tipo di guida e da mille altri fattori. Ti dirò... ho avuto come prima moto un 750cc, adesso ho un 600cc e a breve passo a un 750cc... ora uso anche un 125cc... sai che ho rischiato maggiormente la pelle con il 125, rispetto a quando avevo il 750cc come prima moto?
Ho più rispetto di un 1000cc e di un 750cc, anzi, ho paura. E per questo motivo sono più "maturo" nel guidarla, nell'imparare ad usarla bene. Tengo più a freno il polso con il 600 che con il 125... e, infatti, facendo gli scongiuri del caso, mi son rotto le ossa con la moto di cilindrata più piccola che ho avuto, ovvero il 50cc... e non ho mai misurato l'asfalto con una moto "grossa"...
Io ho imparato a guidare con moto "grosse" e, se dovessi tornare indietro, rifarei la stessa scelta. Ok, un 1000cc perdona meno la bravata... ma se uno ha il cervello la bravata la evita o la "limita"... e, fino ad ora, è quello che ho sempre fatto.