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questo è il tpr 50?
12205046
12205046 Inviato: 29 Lug 2011 15:10
Oggetto: questo è il tpr 50?
 

Ciao a tutti la mia domanda è questa...... questo cilindro (io parlo solo del cilindro non della testa) è del TPR 50? io ho il dera compe del 2011 e monto questo gt, che da quello che ho letto si differisce dal TPR 50 solo dalla testa monoblocco, invece che scomponibile. eusa_think.gif
Nella foto non si vede ma il cilindro ha traversino sullo scarico, e poi c'è montato insieme l pistone monofascia

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12205241
12205241 Inviato: 29 Lug 2011 15:44
 

Sposto in meccanica icon_wink.gif
 
12209311
12209311 Inviato: 30 Lug 2011 13:15
 

Non mi sa dire niente nessuno? icon_sad.gif
 
12209707
12209707 Inviato: 30 Lug 2011 14:33
 

Dovrebbe essere il TPR 50, non mi vengono altri cilindri con quelle caratteristiche
 
12210059
12210059 Inviato: 30 Lug 2011 16:18
 

morig94 ha scritto:
Dovrebbe essere il TPR 50, non mi vengono altri cilindri con quelle caratteristiche

Ok speriamo bene icon_asd.gif , ho provato a chiedere anche a andre e anche a lui sebrava il tpr 50, li abbiamo messi pure a confronto le foto di questo ''presunto tpr 50'' icon_asd.gif e quello di un Tpr 50 e sembravano identici....... ma c'era il problema dell'albero, come mai l'hanno montato su l'albero originale, teoricamente non dovrebbe reggere, e pure nonostante i miei maltrattamenti 0509_si_picchiano.gif non mi ha mai dato problemi eusa_think.gif , esso potrebbe essere dovuto alla testa monoblocco invece che scomponibile? quindi se montassi la testa scomponibile del tpr 50 rischio qualcosa? eusa_think.gif
 
12210184
12210184 Inviato: 30 Lug 2011 17:15
 

Cosa vuoi che giri un TPR 50 con marmitta originale, carter originali e 19? icon_lol.gif
 
12210655
12210655 Inviato: 30 Lug 2011 19:43
 

io sapevo che sui nuovi hm six conmpetition montavano un GT Gilardoni in alluminio... solo su quelli preparati pronto gara (modelli che costano sui 6500 euro) montano il TPR! mi pare di ricordare cosi almeno! eusa_think.gif
 
12210805
12210805 Inviato: 30 Lug 2011 20:23
 

morig94 ha scritto:
Cosa vuoi che giri un TPR 50 con marmitta originale, carter originali e 19? icon_lol.gif

Precisiamo che io monto la top, pacco lamellare tpr e collettore icon_asd.gif , quindi è un mostro di potenza 0509_si_picchiano.gif........ no cmnq se è sul serio il tpr 50 gli metterò un 24 in futuro
 
12210839
12210839 Inviato: 30 Lug 2011 20:31
 

Alla fabbrica HM a Lecco non glie ne può fregare di meno icon_lol.gif il loro veicolo non deve avere problemi da originale, poi se te sai che è un motore spinto e lo alimenti e gli fai scaricare i gas come deve è un'altro conto icon_wink.gif
 
12212585
12212585 Inviato: 31 Lug 2011 11:40
 

Sta cosa me gusta molto icon_asd.gif .............. sarebbe un buon gt intanto che aspetto il tpr 86 icon_asd.gif
 
12213310
12213310 Inviato: 31 Lug 2011 15:06
 

Si però scusa se io monto un Tpr 50 (di quelli veri icon_asd.gif ) anche sulla moto con solo una marmitta e un carburatore, di sicuro viaggia molto di più dell'original ghisottos icon_asd.gif
Cioè il problema è che, da quello che ho capito io, quel cilindro è come il gilardoni...fa tanto figo il nome ma va uguale!
Probabilmente ha fasature diverse che magari a occhio nudo non riesci a vedere icon_rolleyes.gif
Dopo oh, io parlo da ignorante però... icon_lol.gif
 
12214788
12214788 Inviato: 31 Lug 2011 23:16
 

Per l'altezza delle fasature non so, neanche di RDC e squish si sa qualcosa, però quello scarico con traversino... icon_lol.gif è molto largo e pure i travasi sembrano grandicelli, anche io mi sono stupito vedendo le foto di Dave Cauli perchè pensavo fosse un top leggermente più potente dell'originale, invece sembra proprio un TPR 50 con testa monoblocco
 
12214954
12214954 Inviato: 31 Lug 2011 23:52
 

per il rapporto di compressione il top con testa monoblocco è di 1:12.5 mentre quello con testa scomponibile è di 1:14 .......... non so se poteva essere utile......... cmnq se tutto va bene a natale si inizia a lavorare sul progetto TPR 86......
 
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