MforMatteo ha scritto:
ma la motivazione ufficiale che ha portato a questa porcata sarebbe....?
cioè davvero, io un senso minimamente logico non ce lo vedo affatto.
a tutto vantaggio degli universitari tra l'altro.. io ho campato fino ad ora grazie ai libri su internet scontati del 30, 40%, visto che certi volumi non te li tirano dietro affatto, e come me tantissimi altri.
io son sempre più schifato, certe cose sono illogiche, assurde, totalmente fuori da ogni logica di mercato, per non parlare di logica culturale.
Già in Italia si legge poco, pochissimo,
impedire ai negozianti di fare degli sconti invitanti per vendere qualche volume, non riesco a capire quali benefici possa trarne l'economia italiana..
detto questo, questa notizia la sento ora per la prima volta.. curioso che nessun tg ne abbia parlato
ah è vero.. yara, sara, melania, la canalis single.. quante cose più importanti da dire..
Un attimo...è il contrario di ciò che dici.
Il fine della legge è di proteggere i piccoli librai dagli sconti che si può permettere la grande distribuzione o la vendita online.