Articoli simili e Topic del Forum correlati

11860833 Inviato: 20 Mag 2011 22:23
Oggetto: Numana Superbike - Numana, Ancona

Numana Superbike - Numana, Ancona, dal 21/05/2011 al 22/05/2011

Se siete alla ricerca di divertimento e adrenalina, a Numana nelle giornate 21 e 22 maggio 2011, vi attende un evento memorabile, spettacolare, uno di quelli che lasciano il segno, dove saranno protagonisti due team di superbike: il team Barni Racing e il team Grandi.
Un sabato e una domenica memorabili. dove non mancheranno momenti di spettacolo, motori e bellezze femminili provocanti pronte a far divertire tutti gli ospiti, dai più ai meno appassionati.
Tutta la costa, ovvero la zona che va da Marcelli a Numana(porto), sarà trasformata in pista da corsa ed inoltre in piazza Miramare (Marcelli), avvertono gli organizzatori che sembrano aver pensato davvero a tutto, ci saranno speciali paddock con meccanici, piloti dei team privati Ducati e le immancabili ombrelline.
Due giorni in cui si respirerà l’atmosfera delle vere corse agonistiche, in cui i piloti Ducati, con le loro 1098 RS daranno spettacolo in due adrenaliniche DEMO RACE in riva al mare.
Tutta la manifestazione è stata organizzata in stretta collaborazione con il Comune, con alcuni motociclisti e appassionati di Numana e soprattutto con due club storici marchigiani che in fatto di moto la sanno davvero lunga: il club “Occhio del Gallo ” di Camerano e il club ” I Matti” di Corinaldo.
Ancora da definire il numero dei concorrenti, anche se alcune voci parlano già di decine di piloti.
Ma le sorprese non finiscono qui…non vi resta che rimanere informati grazie ai nostri aggiornamenti!
Infatti Motor-Bike.it è divenuta collaboratrice di questa fantastica iniziativa, un motivo in più per non mancare.. ci saranno grandi sorprese firmate Motor-Bike.it per tutti voi!
Ecco il programma completo dell’evento:
Sabato 21 Maggio 2011:
Ore 14.30 – Marcelli di Numana: Apertura iscrizioni e inizio manifestazione. Quota di Iscrizione 10 € (che comprende gadget, merenda e buono sconto per la cena e il pranzo della domenica nei ristoranti convenzionati)
Ore 16.00 – Marcelli di Numana: Gita in barca lungo la Riviera del Conero. Rientro previsto per le ore 17.30
Ore 18:00 – Marcelli di Numana – Numana: SPECIAL DEMO RACE ON THE SEA
Dimostrazione Superbike sul lungomare – I commenti verranno trasmessi su tutta la lunghezza del percorso
Ore 20.15 – Marcelli di Numana – Numana: Pausa cena. Intrattenimento musicale by Radio Bunny
Ore 21:45 – Marcelli di Numana – Numana: Spettacolo musicale con intrattenimento di bellissime ballerine brasiliane
Ore 01.30: Fine manifestazione del sabato
Domenica 22 Maggio 2011
Ore 09.00 – Marcelli di Numana: Apertura iscrizioni e inizio manifestazione. Quota di Iscrizione 10 € (che comprende gadget, merenda e buono sconto per il pranzo della nei ristoranti convenzionati)
Ore 10:15 – Marcelli di Numana: Giro in moto lungo la Riviera del Conero. Rientro previsto per le ore 11:15