7° motomerenda palleroso (lu) - PALLEROSO - CASTELNUOVO GARF.

Risultati del sondaggio

si
0% [ 0 ]
no
0% [ 0 ]

Voti Totali : 0

11729962 Inviato: 26 Apr 2011 23:53
Oggetto: 7° motomerenda palleroso (lu) - PALLEROSO - CASTELNUOVO GARF.

7° motomerenda palleroso (lu) - PALLEROSO - CASTELNUOVO GARF., dal 17/07/2011 al 17/07/2011
0509_doppio_ok.gif
domenica 17 luglio vi aspettiamo a palleroso (castelnuovo di garfagnana - LU) per il "7° motomerenda- a merenda col contadino". Il motomerenda è: rumore e silenzio, frenesia e tranquillità, motori e sapori, curve e fresco, il connubio dei contrari, il link fra due mondi ,il ponte fra oggi e ieri… e se tutto ciò non bastasse è l’unico con “la porchetta del mazzei”!!!
la scorsa edizione il ruggito del “cantico dei motori” ha raggiunto quota 108 decibel, per capirsi l’equivalente del rumore emesso da un boeing in decollo misurato a 50 mt di distanza.
un impressionante concerto suonato da oltre 250 moto di diverso modello, cilindrata, e provenienza ma tutte unite dalla stessa voglia di farsi sentire e di poter dire “io c'ero”.
l'evento si interseca indissolubilmente ad un’altra manifestazione con altre caratteristiche, di altra estrazione, ed è proprio questa unione con l’altro che la rende unica.
i bikers potranno, attraversando una porta del tempo, immergersi in un'epoca passata e riviverla nel presente con la sensazione reale di essere 100 anni indietro. Merenda con prodotti tipici garfagnini : porchetta, polenta, frittelle e formaggio, mondine e... da quest'anno: merenda celiaca! icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
il programma:
dalle Ore 14,00 inizio raduno in piazza s. rocco

ore 15,00: inizio concerto con "i bambini dell'asilo"
(tribute band vasco rossi)

ore 16,00: benedizione delle moto (a cura di don giò)

ore 16,10: cantico dei motori (30 sec. di adrenalina pura) 0509_campione.gif

ore 16,30: esodo verso il paese per la merenda degustativa

insomma, un evento da non perdere, nel cuore della garfagnana, nel bel mezzo della bella stagione... vi aspettiamo! info su Palleroso.com - feste e ricorrenze - motomerenda e mercatino 0509_up.gif

11732331 Inviato: 27 Apr 2011 13:57

ottima manifestazione, non riesco a dire si sondaggio , per me comunque va bene, nello 0509_doppio_ok.gif

Puoi inserire nuovi Topic