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Cos'è il Top 86 e a cosa serve??
11649275
11649275 Inviato: 11 Apr 2011 17:34
Oggetto: Cos'è il Top 86 e a cosa serve??
 



Ciao a tutti girando su internet ho visto scritto che molte persone montano dei top 86 sui 50cc...Vi volevo chiedere cos'è ii top 86??
Scusate la mia ignoranza... icon_redface.gif icon_redface.gif
 
11649304
11649304 Inviato: 11 Apr 2011 17:41
Oggetto: Re: Cos'è il Top 86 e a cosa serve??
 

gnaps ha scritto:
Ciao a tutti girando su internet ho visto scritto che molte persone montano dei top 86 sui 50cc...Vi volevo chiedere cos'è ii top 86??
Scusate la mia ignoranza... icon_redface.gif icon_redface.gif

Top è la marca (Top Performances), 86 è la cilindrata, ovvero 86cc.
In poche parole, la moto non è più 50cc ma si aumenta la cilindrata cambiando il gruppo termico (cilindro, testa, pistone).
 
11649306
11649306 Inviato: 11 Apr 2011 17:41
 

funzione cerca...è un tipo di motore della top performance
 
11649328
11649328 Inviato: 11 Apr 2011 17:45
 

Citazione:
Top è la marca (Top Performances), 86 è la cilindrata, ovvero 86cc.
In poche parole, la moto non è più 50cc ma si aumenta la cilindrata cambiando il gruppo termico (cilindro, testa, pistone).

Ok grazie...un ultima cosa, è legale??
 
11649333
11649333 Inviato: 11 Apr 2011 17:46
 

ovviamente no icon_biggrin.gif
 
11649334
11649334 Inviato: 11 Apr 2011 17:46
 

no. se ti fermano e lo scoprono, ti confiscano il mezzo e non lo rivedi più.
 
11649353
11649353 Inviato: 11 Apr 2011 17:49
 

angelofla ha scritto:
ovviamente no icon_biggrin.gif

pazuto ha scritto:
no. se ti fermano e lo scoprono, ti confiscano il mezzo e non lo rivedi più.

Grazie ancora e invece sflangiare un 50 è legale??
 
11649355
11649355 Inviato: 11 Apr 2011 17:50
 

E' un motore della Top Perfomances. Invece di 50cc ne ha 86 e ovviamente montato su un 50 non è a norma. icon_wink.gif
 
11649367
11649367 Inviato: 11 Apr 2011 17:52
 

gnaps ha scritto:

Grazie ancora e invece sflangiare un 50 è legale??


Se per sflangiare intendi togliere le strozzature non è legale neanche quello, ma penso non ci sia 50 sulla Terra a non essere sbloccato icon_lol.gif
 
11649371
11649371 Inviato: 11 Apr 2011 17:52
 

in teoria tutte le modifiche apportate che aumentano la potenza non sono legali, in quanto poi automaticamente supererebbe i 45 kmh che dovrebbe essere la velocità max raggiungibile.
poi ci sono quelle visibili e quelle no....
 
11649389
11649389 Inviato: 11 Apr 2011 17:55
 

Citazione:
Se per sflangiare intendi togliere le strozzature non è legale neanche quello, ma penso non ci sia 50 sulla Terra a non essere sbloccato icon_lol.gif

Si infatti poi non ti possono aprire la moto per controllare icon_xd_2.gif
Grazie mille a tutti... icon_biggrin.gif
Un ultima cosa mi potreste dare un parere sul baja rr 50 sarebbe la mia prima moto...la userei soprattutto per fuoristrada in campagna...che ne pensate ??
 
11649434
11649434 Inviato: 11 Apr 2011 18:01
 

gnaps ha scritto:

Si infatti poi non ti possono aprire la moto per controllare icon_xd_2.gif
Grazie mille a tutti... icon_biggrin.gif
Un ultima cosa mi potreste dare un parere sul baja rr 50 sarebbe la mia prima moto...la userei soprattutto per fuoristrada in campagna...che ne pensate ??


Per iniziare va più che bene 0509_up.gif
 
11649442
11649442 Inviato: 11 Apr 2011 18:02
 

Ero indeciso se prendermi il six ma ha la rottura di non avere di miscelatore ed è un po pallosa la cosa icon_xd_2.gif
E tra baja rr 50 e caballero r. 50 cosa mi consigliate??
 
11649482
11649482 Inviato: 11 Apr 2011 18:09
 

Come ciclistica è caballero è un po' meglio. Il six lascialo perdere, non vale tutti quei soldi. Piuttosto risparmiali per il 125 o eventualmente modificare il 50 icon_wink.gif
 
11649485
11649485 Inviato: 11 Apr 2011 18:11
 

LovaRacing ha scritto:
Come ciclistica è caballero è un po' meglio. Il six lascialo perdere, non vale tutti quei soldi. Piuttosto risparmiali per il 125 o eventualmente modificare il 50 icon_wink.gif

Ok grazie mille a tutti 0509_doppio_ok.gif
Direi che si può chiudere il post!!
 
11649553
11649553 Inviato: 11 Apr 2011 18:24
 

Non chiudo, potrebbe tornare utile a qualche ragazzo che non sa cosa è "un top"
 
11649870
11649870 Inviato: 11 Apr 2011 19:18
 

LovaRacing ha scritto:
Come ciclistica è caballero è un po' meglio. Il six lascialo perdere, non vale tutti quei soldi. Piuttosto risparmiali per il 125 o eventualmente modificare il 50 icon_wink.gif

il caballero, se prendi il regolarità competizione costa più del six, resta il fatto che entrami sono 50ini e 4500 euro sono esagerati
 
11650337
11650337 Inviato: 11 Apr 2011 20:20
 

cuzzo94 ha scritto:

il caballero, se prendi il regolarità competizione costa più del six, resta il fatto che entrami sono 50ini e 4500 euro sono esagerati


Ma infatti non ho detto il regolarità competizione, ma solo regolarità. Secondo me spendere tutti quei soldi per un 50 non ha senso icon_wink.gif
 
11650402
11650402 Inviato: 11 Apr 2011 20:26
 

esatto 0509_up.gif io con i miei 800 euro ho preso la moto. ora dopo 2 anni da qualche problemino, però ci ho risparmiato 3500 euro
 
11650451
11650451 Inviato: 11 Apr 2011 20:31
 

cuzzo94 ha scritto:
esatto 0509_up.gif io con i miei 800 euro ho preso la moto. ora dopo 2 anni da qualche problemino, però ci ho risparmiato 3500 euro


Hai voglia. Se proprio uno vuole prendere un modello da competizione gli conviene prenderselo usato. Hai fatto un bell'affare 0509_up.gif
 
11650552
11650552 Inviato: 11 Apr 2011 20:39
 

Non andiamo troppo OT, il topic è stato aperto per chiedere info sul top
 
11650871
11650871 Inviato: 11 Apr 2011 21:06
 

ok scusa 0509_up.gif
 
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