Ciao a tutti sto cercando quante piu info possibili su giacche e pantaloni all-round.
Per all-round intendo abbigliamento 4 stagioni,solitamente non amo molto la "pelle" tanne che per la pista ovvio.
Sono un amante della cordura,per le girate in moto la trovo favolosa.
Al momento ho un completo dainese GT 500 d-dry. il limite di questo abbigliamento è dato dal fatto di essere 2 strati,quindi la fodera impermiabile all'interno non è staccabile,ma cucita.
Il fatto di avere 2 strati per una giacca è un limite nei periodi piu caldi,perchè lo strato impermiabile,ripara si dall'acqua,ma non traspira per niente.
Quindi sono alla ricerca di un completo 4 stagioni,possibilmente 3 strati.non è indispensabile il gore-tex.
le concorrenti sono:
rev'it cayenne pro (aspetto di vincere al lotto)
rev'it dragon (la piu umana)
jofama ( la metto ultima in classifica per via della estetica particolare)
dainese non la menziono,non ha un buon rapporto qualità-prezzo. e non so se fà le 3 strati
Mi attira la Clover 4g.
ovvio tutto questo con i relativi pantaloni coordinati.
Avete idee e opinioni a riguardo? gassss








a fine febbraio
(non è il male di comprare la moto ... è tutto quello che ci gira intorno ahahhahahha)

Rukka è la Ferrari per quanto riguarda l'abbigliamento del moto turista...tuttavia costa un botto
. In ultimo rimarrebbe il Cayenne Pro(600 circa) che però non è in Gore Tex e risulta un tantino pesante da indossare come ha affermato Bicilindricorob che per giunta ha la mia stessa altezza. In più aggiungo che soffro un po’ il freddo e il Gore Tex + Cordura degli altri due modelli dovrebbe assicurarmi un’ottima tenuta complessiva. In ditta a quanto pare non ci sono disponibili per il momento pantaloni XL della Legacy e il negoziante mi ha proposto quindi di associare 