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Come ha attaccato i tubicini del caburatore il meccanico?
10540326
10540326 Inviato: 8 Set 2010 16:03
 

Ragazzi non ho capito una cosa.. se l'olio e attaccato al depressore quest'ultimo dov'è? ò.ò
 
10541317
10541317 Inviato: 8 Set 2010 18:34
 

mannaggia scusa ma non so proprio come fare dovrei vedere di persona come stanno i tubi
 
10543411
10543411 Inviato: 8 Set 2010 23:01
 

se fai una cose alla volta non è difficile.te l'ho chiesto anchio giorni fa.in 10 cm ce tutto il motore.dal copricarter lato sx ci son 2 tubi oli.uno grosso che entra e uno piccolo che esce e doveva andar al carburatore.seguilo e guarda cove c@@@@o te lo ha attacato quel farmacista.poi ugualecon depressore....dal depressore sotto il serbatoio lo segui e vedi dive attaccato...ma credo gia che quello sia al suo posto a veder dalle foto.

ps:secondo me l'olio te lo ha attacato ad uno sfiato carburatore.l'ho visto fare un sacco di volte.
 
10543480
10543480 Inviato: 8 Set 2010 23:05
 

allora dalle foto dico che quello benzina va bene...quello depressore non lo vedo ma vedo qll dell'olio attaccato al depressore del carburatore...ride z dice bene...da dentro al carter devono uscire 2 tubi uno grosso che va direttamente al serbatoio olio e uno più sottile che va sul carburatore mi sa che più di così non ti possiamo dire...
 
10547633
10547633 Inviato: 9 Set 2010 16:17
 

Allora facciamo le cose una per volta.. intanto vorrei capire perche il motore mi va cosi male.. la potenza c'è l'ha i giri li prende velocemente e bene va fuori giri si ma ci va anche il mio amico.. ma lui va mooooooolto più forte.. forse sarà regolato male e io poi sono senza vario.. vabe intanto sistemo sta cosa dei tubi allora.. cosa dovrei fare? intanto libero il carburatore?
quindi:
1) stacco il filtro..
2)stacco il carburatore
3) spiegatemi bene il fatto dei tubi.. devo smontare il copri carter?
 
10548611
10548611 Inviato: 9 Set 2010 18:52
 

se va bene e si alza di giri è un fatto di regolazione rulli....
per i tubi apri il copricarter e dalla pompa partono questi cazza di tubi uno grosso e uno sottile, quello grosso va direttamente al serbatoio olio e il piccolo sul carburatore all'ugello piccolo...se lo attacchi ricordati di togliere la sfera che ha messo il meccanico. SE e dico SE riuscissi a fare questa cosa fai la miscela con il 3% finchè i tubi non si riepiono per bene d'olio...altrimenti grippi. se hai dubi non esitare a......vai dal meccanico icon_mrgreen.gif
 
10551100
10551100 Inviato: 10 Set 2010 0:38
 

AHhahaha domani provo..
 
10567653
10567653 Inviato: 13 Set 2010 2:16
 

Ragazzi domani mattina lo smonto ho deciso.. casomai se non riesco a rimontarlo chiamo qualcuno.. comunque se levo il tubo della benzina o dell'olio.. esce del liquido?
 
10567721
10567721 Inviato: 13 Set 2010 7:01
 

se stacchi quello dell'olio si esce lentamente ma esce per la benzina se hai quello a depressione non dovrebbe uscire niente ma se ha problemi esce e come! per sicurezza prendi un contenitore per mettere la benzina
 
10570831
10570831 Inviato: 13 Set 2010 15:57
 

l'olio esce tutto? ò.ò devo mettere 2 contenitori?
 
10571292
10571292 Inviato: 13 Set 2010 16:58
 

Ragazzi novità ho tolto il filtro dell'aria.. ecco cosa vedo: c'è un tubo coperto dall'air box che e collegato a un ugello d'orato.. non e mica il depressore?

Link a pagina di Img408.imageshack.us
 
10571624
10571624 Inviato: 13 Set 2010 17:41
 

Nessuno? -.-''' ho bisogno di aiuto urgente
 
10571786
10571786 Inviato: 13 Set 2010 18:01
 

AH un altra cosa.. nel carburatore.. dove si attacca l'air box non c'è la flangia che si avvita.. pu succedere qualcosa?
 
10571979
10571979 Inviato: 13 Set 2010 18:23
 

Vi pregooooooo mooooooooooooood
 
10572190
10572190 Inviato: 13 Set 2010 18:47
 

Un piacere.. datemi il vostro msn cosi ci sentiamo.,.
 
10572197
10572197 Inviato: 13 Set 2010 18:48
 

Ma che msn e msn??!?!? questo è un forum dove la risposta non può arrivare subito, e se è urgente esistono i meccanici! e ora basta UP o procedo a chiudere!
 
10572327
10572327 Inviato: 13 Set 2010 19:02
 

Ok scusa.. ma comunque sei un MOD e devi dare l'esempio.. non sapevo che era contro il regolamento.. invece di perderci in chiacchiere cerchiamo di capire il mio problema.. ora ne ho un altro :S il tubo dell'olio è corto.. che faccio? lo taglio e metto la plastica trasparente della penna bic?
 
10573615
10573615 Inviato: 13 Set 2010 20:59
 

Luganjahkinghe ha scritto:
l'olio esce tutto? ò.ò devo mettere 2 contenitori?
nella foto non si capisce niente.il depressore è quello attaccato sulla parte anteriore del carburatore che avevi gia attaccato se non ricordo male.
se il tubo olio perde o è corto cambialo ,con l'olio non si scherza niente giunte.
se stacchi i tubi non va via niente...ne olio ne benza.(se non hai depressore rotto etc.)
 
10574919
10574919 Inviato: 14 Set 2010 2:22
 

Allora se guardi le foto precedenti il tubo dell'olio non è attaccato al suo posto xD.. e attacco al depressore.. l'ugello dell'olio e libero.. il problema è che non so dove sia attaccato il tubo del depressore.. ho fatto 200 km e non ho grippato.. icon_surprised.gif
 
10579496
10579496 Inviato: 14 Set 2010 19:28
 

Luganjahkinghe ha scritto:
Allora se guardi le foto precedenti il tubo dell'olio non è attaccato al suo posto xD.. e attacco al depressore.. l'ugello dell'olio e libero.. il problema è che non so dove sia attaccato il tubo del depressore.. ho fatto 200 km e non ho grippato.. icon_surprised.gif
senza depressore non grippi....casomai senza benza
 
10581491
10581491 Inviato: 15 Set 2010 0:42
 

Senza depressore non parte è diverso.. solo che l'olio e attaccato al depressore ma quest'ultimo dove?
 
10586127
10586127 Inviato: 15 Set 2010 19:05
 

è èpiu facile seguireun tubicino che esce dal caretr che chiederlo a me
 
10586190
10586190 Inviato: 15 Set 2010 19:15
 

UFF!!!!
 
10588134
10588134 Inviato: 16 Set 2010 2:52
 

Ragazzi ho risolto grazie a cola!!! il depressore e quello che vi dicevo io.. sta sotto il pacco lamellare.. nel carburatore non si attacca nulla.. infatti ho letto che siccome il runner ha il serbatoio in mezzo alle gambe la benzina non può scendere per inerzia.. infatti non può funzionare nemmeno il rubinetto a caduta.. grazie.. MOD se volete fare pulizia chiudete.. però meglio di no cosi se ho problemi scrivo qui senza aprire altri topic..
 
10594580
10594580 Inviato: 17 Set 2010 3:27
 

Che dite e giusto?
 
10594975
10594975 Inviato: 17 Set 2010 8:50
 

se parte e va bene si che è giusto ciao ciao
 
10601419
10601419 Inviato: 18 Set 2010 3:48
 

-.- mi dovete dire se e vero che nel runner il depressore si attacca al pacco e non al carburatore..
 
10604075
10604075 Inviato: 18 Set 2010 17:14
 

è impossibile scusa....si attacca sicuramente nel carb....comunque sono di tre diametri diversi...quello dell olio è il + fine e va in una entrata posta a lato del carb e vi è tipo uno spillino...in depressore è di merdiaa grandezza e deve perforza essere a contatto con i condotti dove passa la miscela...perchè deve sentire la depressione....può essere sul venturi del carb...oppure in alcuni motori da kart nei carter motore...lo spinotto dove si deve inserire i l tubo ha un ingresso che all inzio è conico...per facilitare l'entrata del tubo..ma nn l'uscita...il + grande è quello della benza e va in una entrata apposta sopra al carb....ha anche una fascetta...spero di essere stato chiaro...se hai dubbi chiedi icon_wink.gif
 
10606270
10606270 Inviato: 18 Set 2010 23:53
 

SiSi so tutto.. il problema che nel carburatore e attaccato l'olio nell'entrata del depressore.. l'attacco del miscelatore quello finissimo e libero.. poi c'è il tubo grosso della benzina.. e lo sfiato libero.. al carburatore vanno solo 2 tubi.. non sono scemo icon_biggrin.gif invece sotto il pacco lamellare c'è uno scalino e c'è un ugello d'orato dove vi e attaccato un tubo nero.. cola mi ha spiegato che e quello il depressore..
 
10609901
10609901 Inviato: 19 Set 2010 18:52
 

il runner ha la pompa carburante avendo il serbatoio piu basso del carburatore...quindi sul collettore di aspirazione(non prima del pacco,attenzione)ce il tubicino di depressione che aziona la pompa carburante.....alla fine è sempre una pompa depressione.

se ti interessa il mio parere il tuo meccanico è comunque un incompetente perche l'olio andrebbe attaccato al suo posto per far si che si mescoli mentre il polverizzatore nebula la benzina.se lo attacchi al depressore goccia dentro il condotto di aspirazione come un tagliaerba.
in piu il tubo olio se inutilizzato VA chiuso seno aspira olio........
 
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