Indice del forum -> GDA - Gruppi di Acquisto

   Topic chiuso
Cerca nel Topic:    
Ammortizzatore di sterzo lineare Ohlins per FZ1 - Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
xmitia
Foglio Rosa
Foglio Rosa
 


Ranking: 1


10609687 Inviato: 19 Set 2010 19:18  10609687


Perfett.....allora non ci resta che aspettare 0509_campione.gif
Grazie mille
 
                 


Maurizio60
Mito
Mito
 


Ranking: 9882


10756986 Inviato: 12 Ott 2010 22:17  10756986


Finalmente ci siamo 0509_up.gif oggi ho ricevuto la bella notizia... il rivenditore che ho contatto estende l'offerta a tutti i tipi di ammortizzatore di sterzo della Ohlins per ongi tipo di moto, quindi non più riservato alla sola FZ1, non è tutto.. possiamo richiedere anche un'ammortizzatore mono, mi chiede solo di fare un'elenco del modello che vogliamo, quello che più ci piace in catalogo Ohlins.. possiamo scegliere solo l'ammortizzatore di sterzo o solo il mono o entrambi, mi si chiede di fare una lista di quello che ci serve, specificando bene marca e modello della moto, poi una volta arrivate a un minimo di 10 ordini, provvederà a farci l'offerta e mi assicura che sarà un'offerta molto vantaggiosa..

A questo punto aprirò un nuovo G.d.A. visto che non l'offerta non sarà riservata al solo ammortizzatore di sterzo e alla sola FZ1, intanto iniziate a pensarci su icon_wink.gif

Chiedo gentilmente ai Mod. di sezione di non chiudere subito questo G.d.A. in attesa che entro un paio di giorni apro il nuovo G.d.A. icon_wink.gif
 
                 
Maurizio60
Mito
Mito
 


Ranking: 9882


10758631 Inviato: 13 Ott 2010 11:02  10758631


Per scegliere il modello di mono/ammortizzatore di sterzo che più vi piace e per la vostra moto, per vedere i prodotti fate riferimento al catalogo di Andreani group, basta inserire il modello della vostra moto, l'anno di immatricolazione e il prodotto da scegliere.. riportate il modello di mono/ammortizzatore di sterzo con il codice e il vostro modello di moto e anno di immatricolazione per poter preparare l'ordine affinchè ci possano riservare una bella offerta. Ricordo che si può acquistare solo un pezzo singolo tra il mono e l'ammortizzatore di sterzo o entrambi per tutti i modelli di moto.

icon_arrow.gif Link a pagina di Andreanigroup.com
 
                 
Maurizio60
Mito
Mito
 


Ranking: 9882


10764370 Inviato: 14 Ott 2010 7:10  10764370


Ho aperto il G.d.A. definitivo icon_wink.gif
icon_arrow.gif Ammorti. di sterzo-mono Ohlins per tutti [richi. preventivo]


Gentili Mod di sezione, questo G.d.A. si può chiudere, grazie!
 
                 
Mostra prima i messaggi di:   
   Topic chiuso   Fuso orario GMT + 1 ora
- Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Indice del forum -> GDA - Gruppi di Acquisto

 
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©