Leggi il Topic


regolazione vite aria dell orto 28 [Come ingrassare?]
9924273
9924273 Inviato: 25 Mag 2010 20:04
Oggetto: regolazione vite aria dell orto 28 [Come ingrassare?]
 

lo chiedo qui dato che sul mio topic non mi si filano

ho messo la jolly moto volevo ingrassare un pò in attesa di una carburata dal meccanico
la vite dell aria che sta sull dell orto originale dell mx 125 va avvita o svitata per ingrassare??

se do tutto gas di botto e mi si affoga vuol dire che è grassa giusto?
 
9949110
9949110 Inviato: 30 Mag 2010 1:05
 

sono interessato anche qui come al tipic di a112abarth ma qua non risponde più nessuno ... troppe husky in giro icon_asd.gif noi con le nostre mx siamo abbandonati a noi stessi ...
 
9949592
9949592 Inviato: 30 Mag 2010 10:47
 

la vite sta verso il filtro o verso il cilindro?

comunque ricorda che ingrassi solo il minimo con quella vite
 
9950767
9950767 Inviato: 30 Mag 2010 14:48
 

eppure mi sballa tanto quando la muovo.....bho
 
9951243
9951243 Inviato: 30 Mag 2010 17:13
 

Husky1992 ha scritto:
la vite sta verso il filtro o verso il cilindro?

comunque ricorda che ingrassi solo il minimo con quella vite


non stiamo parlando della vite del minimo ma di quella dell'aria, quella del minimo è una ghueretta in plastica nera ...
 
9955136
9955136 Inviato: 31 Mag 2010 12:27
 

Ragazzi dato che anche io ho lo stesso problema, non è che potete mettere delle foto del phbh 28 così vediamo di intendere di che viti stiamo parlando?
 
9964163
9964163 Inviato: 1 Giu 2010 19:44
 

non vi affolate ci penso io....comunque il mio l ho regolato avvitando tutto e facendo varie prove ora sto a 5 svitate


phbh 28 dell orto

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9965135
9965135 Inviato: 1 Giu 2010 22:32
 

Come ho scritto nel tuo topic qualche giorno fa, svitandola si ingrassa icon_wink.gif
 
9965176
9965176 Inviato: 1 Giu 2010 22:41
 

allora inanzitutto se affoga vuoldire che è magra e quindi la devi ingrassare stringendo la vite cioe girandola in senso orario quella accanto a quella del minimo la ingrassi quello è il massimo che puoi fare in attesa che tu cambi getto ma attento perche si rovina il cilindro a stare cosi...
 
9969021
9969021 Inviato: 2 Giu 2010 19:49
 

marmittone93 ha scritto:
allora inanzitutto se affoga vuoldire che è magra e quindi la devi ingrassare stringendo la vite cioe girandola in senso orario quella accanto a quella del minimo la ingrassi quello è il massimo che puoi fare in attesa che tu cambi getto ma attento perche si rovina il cilindro a stare cosi...

da quella foto non si capisce niente, la vite di cui stiamo parlando è quella in parte e alla destra della ghiera del minimo, o è quella più grossa che è un pò nascosta sotto e a sinistra della ghiera del minimo? e in che senso si avvita per ingrassare?
 
10555404
10555404 Inviato: 10 Set 2010 18:41
 

mi metto in coda per carburare la mia mx 125 ripotenziata.
ho lo stesso carburatore, phbh 28, ma non riesco a regolare bene neanche il minimo.

il carbu montato è questo, dove la vite del minimo è quella nera e la vite a ria è quella argento a dx della vite minimo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



La moto fa tanto fumo e non sò come regolare il minimo. stringento la vite aria si ingrassa abbassando i giri??
o è il contrario, cioè stringendo si magra e sale di giri???

la miscela poi l'ho fatta al 2.5% (cioè 25 cm3 di olio in 1 litro di benzina) è troppo grassa la miscela??

grazie
 
10558094
10558094 Inviato: 11 Set 2010 2:53
 

per il minimo gioca con la vite grossa di plastica se non va bene devi cambiare il getto del minimo, per la misclela è troppo grassa falla al 2%
 
10559050
10559050 Inviato: 11 Set 2010 12:26
 

la prima foto è del carburatore che hanno le husky inveca la seconda è quello delle aprilia......
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©