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giannelli reverse su 65cc ?
9862308
9862308 Inviato: 14 Mag 2010 18:55
 



quoto..bisognerrebbe essere molto precisi..se no nn trova le cose.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9862325
9862325 Inviato: 14 Mag 2010 18:58
 

ma scusa a parte la velocita massima invariata (che puo essere causata da taratura e carburazione,ma in primis dalla sito plus)...hai notato dei sostanziali miglioramenti nella ripresa o no???
 
9862450
9862450 Inviato: 14 Mag 2010 19:20
 

viktorider92 ha scritto:
Vabbè che non capisce molto, ma secondo me non è stupido icon_asd.gif Poi scusa la molla di contrasto non è dove c'è la frizione, ma dietro al variatore...
e??????????? dov e la molla????? da una parte c'e ventolino cinghia e multivar e dall altra campana frizzione molla di contrasto correttori e dentro i correttori gira la cinghia
 
9862475
9862475 Inviato: 14 Mag 2010 19:25
 

Si scusa mi sono espresso male, intendevo dire che c'è il correttore di coppia, molla di contrasto e frizione, in poche parole così:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9862476
9862476 Inviato: 14 Mag 2010 19:26
 

A bho...fortunatamente hai corretto il tiro icon_asd.gif
 
9862501
9862501 Inviato: 14 Mag 2010 19:29
 

Giumba ha scritto:
A bho...fortunatamente hai corretto il tiro icon_asd.gif
icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
9862509
9862509 Inviato: 14 Mag 2010 19:31
 

Giumba ha scritto:
A bho...fortunatamente hai corretto il tiro icon_asd.gif

Oggi è tutta la giornata che lavoro e studio..a pranzo un panino veloce e ora non ci vedo più dalla fame e non riesco a ragionare, per fortuna c'è la mia fiesta icon_asd.gif
Ho fatto confusione ma mi sono corretto.
[fine OT]
 
9862523
9862523 Inviato: 14 Mag 2010 19:33
 

no la molla di contrasto è dietro alla frizza comunque prima di montare una reverse fai controllare da qualcuno cos'hai sotto il sedere perchè un 14 con un probabile 70 non è il massimo
 
9862547
9862547 Inviato: 14 Mag 2010 19:36
 

viktorider92 ha scritto:
Vabbè facci sapere prima possibile. Comunque per la domanda di prima, le molle frizione sono delle mollette piccole che si trovano dentro la frizione, invece la molla di contrasto è la molla grossa che si trova dove c'è il variatore icon_wink.gif

ok grazie vik icon_wink.gif
 
9862558
9862558 Inviato: 14 Mag 2010 19:38
 

Axel_house92 ha scritto:
ma scusa a parte la velocita massima invariata (che puo essere causata da taratura e carburazione,ma in primis dalla sito plus)...hai notato dei sostanziali miglioramenti nella ripresa o no???

il motorino lo comprato con la sitoplus gia montata
quindi non saprei che dirti pero mi sembra che va bene nella ripresa
 
9862588
9862588 Inviato: 14 Mag 2010 19:43
 

d3n1Z__ ha scritto:

il motorino lo comprato con la sitoplus gia montata
quindi non saprei che dirti pero mi sembra che va bene nella ripresa
ma si fai come ti ho detto io ....per me sarà un 50....
 
9862589
9862589 Inviato: 14 Mag 2010 19:43
Oggetto: Re: giannelli reverse su 65cc ?
 

d3n1Z__ ha scritto:
Come dice il titolo..
secondo voi va bene se metto una giannelli reverse se ho un 65cc ?
cioe...ho capito che vanno di moda gli 80 dr e polini..ma il 65 nn lavevo mai sentito..ahhahah
 
9862609
9862609 Inviato: 14 Mag 2010 19:47
 

Comunque vi dico come lo voglio fare ditemi se va bene
Carburatore 17,5 dell'orto
rulli 6,5
molla di contrasto bianca
le mollette come dice vik e
se non ce il 70 cc allora lo compro e poi ci metto una giannelli shot
e penso che va bene cosi icon_razz.gif
 
9862619
9862619 Inviato: 14 Mag 2010 19:48
 

Si però meglio un carburatore da 21 o minimo un 19 e un variatore come pinasco overdrive. Volendo puoi aggiungere una redsponge, pacco lamellare e frizione se la tua è consumata icon_wink.gif
 
9862621
9862621 Inviato: 14 Mag 2010 19:49
 

d3n1Z__ ha scritto:
Comunque vi dico come lo voglio fare ditemi se va bene
Carburatore 17,5 dell'orto
rulli 6,5
molla di contrasto bianca
le mollette come dice vik e
se non ce il 70 cc allora lo compro e poi ci metto una giannelli shot
e penso che va bene cosi icon_razz.gif
si si va bene ma metti anche un variatore ( multivar,stage etc...) e una frizzione e di mollette e rulli non tirarli a sorte che se sbagli poi spendi soldi per niente come per i getti lo porti a tarare e carburare e fa tutto il preparatore e boom nn star li a prendere rulli e cavolate varie
 
9862638
9862638 Inviato: 14 Mag 2010 19:51
 

me la detto vik di mettere molla bianca, i rulli 6,5 e le mollette XD
comunque ok faccio mettere anche un variatore icon_biggrin.gif
 
9862646
9862646 Inviato: 14 Mag 2010 19:53
 

Con questi pezzi questa taratura dovrebbe andare bene, però se cambi gt e metti la shot dorai tarare diversamente. Quindi prima di fare la taratura vediamo che gt monti icon_wink.gif
 
9862672
9862672 Inviato: 14 Mag 2010 19:57
 

ok allora domenica vi faccio sapere se ho un 70 cc o un 50 e vi dirò ,sempre domenica, nello stesso topic che farò, che marmitta voglio mettere perchè puo essere che cambio idea icon_eek.gif XD
e cosi mi dite voi come devo tararlo icon_biggrin.gif
 
9862675
9862675 Inviato: 14 Mag 2010 19:58
 

viktorider92 ha scritto:
Con questi pezzi questa taratura dovrebbe andare bene, però se cambi gt e metti la shot dorai tarare diversamente. Quindi prima di fare la taratura vediamo che gt monti icon_wink.gif
secondo me tarature e carburazioni non vanno dette cosi o inventate vanno provate sul motorino
 
9862687
9862687 Inviato: 14 Mag 2010 19:59
 

Si concordo, infatti le miei sono tarature di base da cui partire per migliorare. Ma comunque non sono fatte a caso, alla fine si avvicinano molto. Più che altro il peso dei rulli giusto bisogna trovarlo da se icon_wink.gif
 
9862710
9862710 Inviato: 14 Mag 2010 20:03
 

comunque che ne dici vik sto imparando ? icon_razz.gif
 
9862757
9862757 Inviato: 14 Mag 2010 20:10
 

abbastanza..comunque per ogni cosa che nn sai cerca nei vari topic già aperti..si scoprono un casino di cose...e comunque io dal mecanico nn ci andrei..che magari per montare il variatore e fati la carburazione ti chiede 15o euro di mandopera
 
9862840
9862840 Inviato: 14 Mag 2010 20:20
 

Giumba ha scritto:
abbastanza..comunque per ogni cosa che nn sai cerca nei vari topic già aperti..si scoprono un casino di cose...e comunque io dal mecanico nn ci andrei..che magari per montare il variatore e fati la carburazione ti chiede 15o euro di mandopera
si ma l unica e che abbia un amico con pistola pneumatica ed esperto se no nada con le chiavi nn la tira giu
 
9862949
9862949 Inviato: 14 Mag 2010 20:33
 

Si pian piano si impara, come tutti alla fine icon_wink.gif Comunque Giumba vedi che per montare variatore e tarare 15€ sono veramente pochi, qua il migliore non chiede meno di 30-40€.
 
9863104
9863104 Inviato: 14 Mag 2010 20:53
 

Rileggi il topic...hai dimenticato di leggere icon_asd.gif
 
9864090
9864090 Inviato: 14 Mag 2010 22:43
 

era 150 nn 15...ho sbagliato ho messo 1 o al posto di un 0
 
9864792
9864792 Inviato: 15 Mag 2010 1:17
 

non toccare niente...vai dal meccanico...mi pari abbastanza negato sui motori..
 
9866785
9866785 Inviato: 15 Mag 2010 14:44
 

Giux_Tm ha scritto:
non toccare niente...vai dal meccanico...mi pari abbastanza negato sui motori..

La tua risposta è veritiera, però se si creano i forum come questo un motivo ci sarà no? icon_rolleyes.gif ha fatto benissimo a venire a chiedere qua, dato che molti ragazzi del forum sono più competenti di certi meccanici icon_wink.gif
 
9866811
9866811 Inviato: 15 Mag 2010 14:46
 

poi se uno vuole imparare non deve mica andare dal meccanico..posso capire cambiare un albero...però un variatore e un carburatore nn sono mica tanto difficili da mettere
 
9867550
9867550 Inviato: 15 Mag 2010 17:18
 

Giumba ha scritto:
poi se uno vuole imparare non deve mica andare dal meccanico..posso capire cambiare un albero...però un variatore e un carburatore nn sono mica tanto difficili da mettere

pensava che la mdc fosse la molla dell'ammortizzatore su via...i meccanici ci sono apposta...se vuole imparare una base ci vuole..
 
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