Leggi il Topic


Indice del forumCorsia di Accelerazione

   

Pagina 1 di 1
 
Ciao a tutti mi presento anch'io [Stanghella - PD]
9751116
9751116 Inviato: 26 Apr 2010 21:35
Oggetto: Ciao a tutti mi presento anch'io [Stanghella - PD]
 

Ciao a tutti mi chiamo Mirko, abito in provincia di Padova precisamente a stanghella.

Attualmente possiedo un cagiva mito 125 preparata SP.

Corro solo in pista non vado più per strada per ora.

Sto preparando anche un supermono su base Cagiva Mito e motore XT 660 Z
per chi vuole parlare di supermono sono sempre pronto.

Se serve qualche pezzo per cagiva mito chiedete ne ho parecchi..

Prima possedevo una yamaha R6 usata su strada e poi solo su pista.

Corro spesso nella pista di adria ma ho corso anche a Misano (nuova) e Mugello.

Mi devo inscrivere al trofeo cmc con la cagiva mito.

Buona Moto a tutti..


Moto finita manca solo il plexy che devo tagliarlo

[url="http://img100.imageshack.us/i/08042010528.jpg/"]
[/url]

Sottocodone fatto da me in plexygas e poi verniciato

[url="http://img85.imageshack.us/i/03042010521.jpg/"]
[/url]

Foto di lato con carene nn ancora ben fissate sono un pò basse

[url="http://img263.imageshack.us/i/03042010523.jpg/"]
[/url]

Posteriore con numeri

[url="http://img69.imageshack.us/i/03042010524.jpg/"]
[/url]
 
9753337
9753337 Inviato: 27 Apr 2010 10:40
 



...e buon proseguimento!! icon_biggrin.gif
 
9753535
9753535 Inviato: 27 Apr 2010 11:08
 

 
9760607
9760607 Inviato: 28 Apr 2010 11:16
 

 
9763041
9763041 Inviato: 28 Apr 2010 18:14
 



Benvenuto tra noi 0509_up.gif Ti auguro un buon proseguimento e tanto divertimento in nostra compagnia icon_wink.gif

0509_welcome.gif
 
9765730
9765730 Inviato: 29 Apr 2010 0:08
 

grazie a tutti, per cominciare mi sono inscritto alla data di adria.
 
9769274
9769274 Inviato: 29 Apr 2010 17:02
 

Ciao ragazzi, allora vi elenco un pò di cosette che monto:

Motore:

Gruppo termico 66500 preparato (scarico luci ecc.)
Pistone monofascia
Testa cielo piatto
Albero rivisto
Carburatore 28 modificato nel venturi e accorciato con filtro in spugna
Pacco lamellare lavorato
Carter leggermente lavorati
Cambio seven
Accensione a rotore interno PVL da kart addattata per montare sulla mito
Valvola scarico bloccata sempre aperta e raccordata
Copricarter accensione forato

Sono stati eliminati: motorino avviamento, contralbero motore, miscelatore, ingranaggi motorino avviamento, ingranaggi contagiri, valvola termostatica, serbatoio olio.

Impianto elettrico:

L'impianto elettrico e stato rifatto da zero nn tenendo nulla dell'impianto originale.
L'impianto e privo di valvola di scarico in quanto l'accesione PVL nn la prevede.
Nella moto sono montati solo la bobona l'accensione e un pulsante di spegnimento.
Per la strumentazione ho montato un led di cambiata programmabile della pzracing e un sensore di temperatura stage 6 alimentati da una piccola batteria al piombo montata nel talaietto anteriore.
Come cronometro un GPT a infrarossi

Ciclistica:

Telaio lucidato a specchio mito 2 con tamponi fine corsa forcella in teflon e predisposizione per montaggio ammartizzatore di sterzo laterale

Forcelle Mito EV con olio più denso montate su piastre mito ev con eliminazione supporto ammortizzatore di sterzo e semimanubri e lucidate a specchio
Semimanubri sottopiastra aprilia rs 250

mono posteriore Ceriani SP regolabile in precarico molla, estensione e compressione.

Forcellone posteriore mito ev lucidato a specchio con notolini cavaletto in teflon

Cerchi mito ev 3 razze con eliminazione rinvio tachimetro e montato un boccola.

Gomme dunlop D208 GP

Freni Brembo serie oro con tubi in treccia su freno ant e post.

Estetica

Serbatoio mito EV con tappo sgancio rapido in ergal color oro
Carene laterali mito ev con eliminizione buchi frecce e parte degli sfoghi laterali e parte interna davanti
Cupolino Mito 525 SP con plexy
Codone Mito 525 SP con sotto codone
Parafango in carbonio Ducati 998
Fiancatine mito evmodificate
Attattacchi carene con sgancio rapido

Colorazione Bianca/Nera con bordini fluo

Telaietto anteriore rifatto in alluminio per suportare la batteria al piombo e la strumentazione
Telaietto post accorciato e alleggerito

Il circuito di raffreddamento a solo acqua e tutti qui sfiatti sono raggruppati un un serbatoio liquidi laterale.

La moto è stata aleggerita il più possibile, anche il supporto pinza freno post e stato alleggerito.
 
9786919
9786919 Inviato: 2 Mag 2010 22:33
 

a me servirebbero delle carene ce l hai=?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumCorsia di Accelerazione

Forums ©