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durata stage 6 streetrace???
9455773
9455773 Inviato: 9 Mar 2010 19:07
Oggetto: durata stage 6 streetrace???
 

salve ragazzi!!!volevo sapere se lo stage 6 streetrace è affidabile come gt...quanto potrebbe durarmi se lo tratto bene???uso il motorino quasi ogni giorno in estate per andare a mare(80 km al giorno)
che albero mi consigliate di mettere???dopo questo gt vorrei montare il 2 plus con lo stesso albero!!!andrebbe bene un top???oppure altro!
grazie per le risposte...
 
9455785
9455785 Inviato: 9 Mar 2010 19:08
 

sui 15-20 mila km pero trattato benissimoe con un albero nuovo
 
9455956
9455956 Inviato: 9 Mar 2010 19:37
 

noi non possiamo stabilire quanto dura un cilindro più durare 5 km come 50000...sposto
 
9455975
9455975 Inviato: 9 Mar 2010 19:40
 

Metti un buon alberro carenzi, usa olio di ottima qualità 100% sintetico. Fai un buon rodaggio, riscaldalo sempre, non ci andare sempre a manetta e trattalo bene. Ti dura una vita, ogni 10.000-15.000 km magari fagli fare una revisione e cambi le fasce, e il pistone se è usurato.

Tutto dipende da come lo tratti e da che olio usi.
 
9456000
9456000 Inviato: 9 Mar 2010 19:44
 

arrivi anche a 50000 km se lo tratti bene..non possiam saperlo...
 
9456241
9456241 Inviato: 9 Mar 2010 20:15
 

io direi di montare come albero un bel athena racing/tameni/hpc/rhq se devi montare poi un 2+ così non avrai problemi poi... per la durata non si può stabilire... dipende soprattutto da come lo usi e da che pezzi ci monti... per esempio se monti l'evolution sullo streetrace non so se il gruppo termico riesce a resistere per una settimana; mentre al contrario se ci metti uno scarico adatto, si usa un olio sintetico come il castrol o altre marche può durare anche un eternità...
 
9457426
9457426 Inviato: 9 Mar 2010 22:25
 

si ma lo streetrace ho sentito dire che ha il problema del surriscaldamento e potrebbe portarmi a grippare presto....se metto una pompa maggiorata e un dissipatore di calore voi dite che risolverò il problema e potrò andare tranquillo?????
 
9457476
9457476 Inviato: 9 Mar 2010 22:32
 

andre_95 ha scritto:
si ma lo streetrace ho sentito dire che ha il problema del surriscaldamento e potrebbe portarmi a grippare presto....se metto una pompa maggiorata e un dissipatore di calore voi dite che risolverò il problema e potrò andare tranquillo?????
ma non serve nemmeno la pompa maggiorata...non ha nessun problema...
 
9457486
9457486 Inviato: 9 Mar 2010 22:33
 

andre_95 ha scritto:
si ma lo streetrace ho sentito dire che ha il problema del surriscaldamento e potrebbe portarmi a grippare presto....se metto una pompa maggiorata e un dissipatore di calore voi dite che risolverò il problema e potrò andare tranquillo?????


Sono tutte voci infondate. Io ho lo Streetrace a liquido e non si surriscalda per niente, neanche dopo un bel po' di km. Arriva in temperatura dopo un bel po', non riscalda nemmeno subito... icon_biggrin.gif
 
9457513
9457513 Inviato: 9 Mar 2010 22:37
 

XcrazyfoX ha scritto:


Sono tutte voci infondate. Io ho lo Streetrace a liquido e non si surriscalda per niente, neanche dopo un bel po' di km. Arriva in temperatura dopo un bel po', non riscalda nemmeno subito... icon_biggrin.gif


da quanto è che ce l'hai?che ela hai?quanto km h fai?
 
9457576
9457576 Inviato: 9 Mar 2010 22:45
 

l'albero top mi regge lo streetrace e dopo il 2 plus?
 
9457597
9457597 Inviato: 9 Mar 2010 22:48
 

si si...regge anche un tpr
 
9457720
9457720 Inviato: 9 Mar 2010 23:02
 

ok!!!comunque mi arriveranno questi pezzi:

s6 streetrace
albero top racing
cuscinetti skf c4 con paraoli top
stage 6 pro replica
19
collettore dritto
filtro aperto s6
valvola lamellare v-force tassinari
vario mhr per over rang
delta
campana mhr
cinghia malossi in klevar
top rossa anticipo variabile

potrebbe andare bene come ela?
 
9457729
9457729 Inviato: 9 Mar 2010 23:03
 

bella ma tante cose sono inutile o perlomeno superfluee
 
9457744
9457744 Inviato: 9 Mar 2010 23:05
 

boosterista ha scritto:
bella ma tante cose sono inutile o perlomeno superfluee


si però ricorda che successivamente monterò un 2 plus...
 
9457757
9457757 Inviato: 9 Mar 2010 23:06
 

con quella ela gia un tpr
 
9457765
9457765 Inviato: 9 Mar 2010 23:07
 

la pro replica va bene???o tappa un po?
forse meglio se prendo una pws!!!che ne dite?
 
9457784
9457784 Inviato: 9 Mar 2010 23:09
 

beh ovvio con il tpr pero almeno un 21 e una marmitta adatta mi ero dimenticato di scriverlo...la pro replica è troppo poco....metti la pro...e se non puoi mettere una marmitta non omologata metti una nardo
 
9458602
9458602 Inviato: 10 Mar 2010 1:14
 

andre_95 ha scritto:
la pro replica va bene???o tappa un po?
forse meglio se prendo una pws!!!che ne dite?


Per lo Streetrace io ho una Pro Replica è va una bomba!

E' un po' lavorato, partendo da fermo si alza di gas... Và veramente forte, non l'ho tirato molto perchè ancora sono in rodaggio, ha fatto 160km e và perfetto...

Comunque non ti preoccupare troppo, alla fine è sempre un base. Mio fratello con il Typhoon, Dr, Zx e carburatore 12 (Non aggreditelo, si parla di molto tempo fà, non c'era internet che uno si poteva informare bene, a quei tempi c'era solo il meccanico ruba soldi) ha fatto 33.000 km, con albero originale e Dr sempre tirati. Ha preso solo una scaldata ma non ne ha risentito nemmeno di prestazioni... E usava olio che non era neanche sintetico al 100%...

I base sono gruppi molto forti, certo mio fratello sarà stato anche un po' fortunato. Però basta prestarci un minimo di attenzioni e vedi che ti durerà molto.
 
9459276
9459276 Inviato: 10 Mar 2010 10:52
 

si vero, basta che fai un buon rodaggio icon_wink.gif
 
9459337
9459337 Inviato: 10 Mar 2010 11:02
 

XcrazyfoX ha scritto:


Per lo Streetrace io ho una Pro Replica è va una bomba!

E' un po' lavorato, partendo da fermo si alza di gas... Và veramente forte, non l'ho tirato molto perchè ancora sono in rodaggio, ha fatto 160km e và perfetto...

Comunque non ti preoccupare troppo, alla fine è sempre un base. Mio fratello con il Typhoon, Dr, Zx e carburatore 12 (Non aggreditelo, si parla di molto tempo fà, non c'era internet che uno si poteva informare bene, a quei tempi c'era solo il meccanico ruba soldi) ha fatto 33.000 km, con albero originale e Dr sempre tirati. Ha preso solo una scaldata ma non ne ha risentito nemmeno di prestazioni... E usava olio che non era neanche sintetico al 100%...

I base sono gruppi molto forti, certo mio fratello sarà stato anche un po' fortunato. Però basta prestarci un minimo di attenzioni e vedi che ti durerà molto.
se tu avessi l'occasione di provare altre marmitte al di fuori della pro replica ti accorgerai che fa pena su quel gt..
parlo per esperienza...
 
9459351
9459351 Inviato: 10 Mar 2010 11:04
 

che marmitta ci andrebbe VERAMENTE bene secondo te?
 
9460183
9460183 Inviato: 10 Mar 2010 14:09
 

su uno streetrace ci abbinerie una shot/nardo, stage pro o una athena sporting(che è identica alla stage pro...un po come succede con la shot e la nardo)
 
9460225
9460225 Inviato: 10 Mar 2010 14:20
 

anche una pws direi.......
 
9460243
9460243 Inviato: 10 Mar 2010 14:24
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
anche una pws direi.......

secondo me ci stanno meglio quelle che ho detto io...la pws sta meglio su un base
 
9460250
9460250 Inviato: 10 Mar 2010 14:26
 

mmh...ci sta anche sugli intermedi direi.......
 
9460265
9460265 Inviato: 10 Mar 2010 14:29
 

l'hai ancora provata?????
 
9460308
9460308 Inviato: 10 Mar 2010 14:35
 

no........
 
9460314
9460314 Inviato: 10 Mar 2010 14:37
 

io si...non mi ha convinto nemmeno un pò
 
9460333
9460333 Inviato: 10 Mar 2010 14:40
 

non conosco il mina verticale...puo darsi che sia per quello..se non sbaglio sul mina verticale vanno la nardo e la evo..
 
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