Indice del forum -> Forum Motocross

   Rispondi
Cerca nel Topic:    
Suzuki Rm 96 o 97? cambio plastiche+grafiche
Autore Messaggio
AlexRm
Foglio Rosa
Foglio Rosa
 


Ranking: 4


9454432 Inviato: 9 Mar 2010 15:01 
Oggetto: Suzuki Rm 96 o 97? cambio plastiche+grafiche
9454432





Salve a tutti,

Secondo voi questa suzuki rm è del 96 o 97, vorrei rinnovare le plastiche e le grafiche e vorrei sapere se è possibile montarci plastiche di qualche anno piu nuove senza fare accrocchi! Grazie

[img]
 
                 
Mattia89
Impennata
Impennata
 


Ranking: 361


9459716 Inviato: 10 Mar 2010 11:33  9459716


mah!.....una volta avevo visto la foto di uno con un cr 91 montarci le plastiche del 2000 e passa....ed era uscito anche un buon lavoro...sinceramente non saprei cosa dirti!.........vale la pena spenderci su tanti soldi per una moto così vecchia??? O per lo meno facci le grafiche nuove ma non le plastiche e metti via per la moto prossima!
 
                 
AlexRm
Foglio Rosa
Foglio Rosa
 


Ranking: 4


9460469 Inviato: 10 Mar 2010 14:01  9460469


Ho visto che le plastiche si trovano e non sono nemmeno care, prima però aspetto qualche tempo per prenderci piu manico per cambiarle nuove, la moto esteticamente è un po vecchiotta ma ha motore,leveraggi,marmitta dep nuovi, va una bomba!!
 
                 
spinsius
Senza Freni
Senza Freni
 


Ranking: 125


9467275 Inviato: 11 Mar 2010 14:48  9467275


un mio socio l'ha uguale .
in pratica per sapere l'anno ti basta prendere il numero di serie dal canotto e su internet lo trovi o seno presso qualche rivenditore suzuki comunque a me esteticamente stra piace la tua moto (mascheina a parte ) ma se vuoi ringionanirla dovresti prende il kit plastiche tipo 2003 prendere anche una cassa filtro 2003 e anche il suo serbatoio e allora li ci sarà sicuramente da adattare qualcosa ma viene bene e con poco sforzo tra virgolette però calcola che uns erbatoio può costarti parecchio .

io ti cosiglio di prendere leoriginale e al max un kit di grafiche 0509_up.gif
 
                 
AlexRm
Foglio Rosa
Foglio Rosa
 


Ranking: 4


9468745 Inviato: 11 Mar 2010 18:27  9468745


Grazie 1000 per le tue info, hai ragione! Ho visto una rm su motoelaborate con delle grafiche stupende, chiamate Vlr blackbird racing team, solo che sul sito blackbird si trovano solo blu e non mi piacciono per niente! Comunque continuerò a cercare so che le troverò rotfl.gif
 
                 
Mostra prima i messaggi di:   
   Rispondi   Fuso orario GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Indice del forum -> Forum Motocross

 
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©