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Alimentare f12 ela intermedia con un 19 o 21?
9356431
9356431 Inviato: 19 Feb 2010 22:50
Oggetto: Alimentare f12 ela intermedia con un 19 o 21?
 

Salve ragazzi.. ho una domanda da farvi.. icon_biggrin.gif
ho un...
F12 LC con sotto :
Gt: mhr replica
trasmissione : multivar (malossi) con massette 4.5; cinghia nuova TOP; frizione malossi e campana malossi; MDC Gialla malossi super racing; mollette frizione rosse malossi...

e un carburo originale.. 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif

Adesso voglio cambiare carburo.. ma nn saprei cosa prendere..
1° domanda : che carburatore devo mettere?? 19 o 21?
2° domanda : Che marca?
3° domanda : conviene prenderlo automatico o ad aria manuale???

attendo vostre risposte...

RATE THIS!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9356463
9356463 Inviato: 19 Feb 2010 22:56
 

se non hai problemi di consumi un buonissimo mikuni tm24 va molto bene, altrimenti basta un 21 dell'orto phbg
 
9356474
9356474 Inviato: 19 Feb 2010 22:57
 

oh grazie.. vedo di provvedere...
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9356481
9356481 Inviato: 19 Feb 2010 22:57
 

quali pensi di prendere? icon_smile.gif
 
9356591
9356591 Inviato: 19 Feb 2010 23:09
 

Secondo me se c metti un 21 è gia fin troppo buono perchè calcola che ai un intermedio!!comunque secondo me col 21 t rende nn so se la bricia tt ma ti rende pero mettici almeno una vl 12 o 14:)icon_smile.gif
 
9356601
9356601 Inviato: 19 Feb 2010 23:10
 

bobus ha scritto:
se non hai problemi di consumi un buonissimo mikuni tm24 va molto bene, altrimenti basta un 21 dell'orto phbg


24 su un intermedio?esagerato! icon_asd.gif
21 basta e avanza icon_wink.gif
 
9356623
9356623 Inviato: 19 Feb 2010 23:12
 

il 21 basta ma non avanza icon_asd.gif
il tm24 andra sicuramente meglio del 21, se voi considerate i consumi siete pregati di scriverlo, senno sembra che vada male icon_rolleyes.gif
 
9356667
9356667 Inviato: 19 Feb 2010 23:17
 

bobus ha scritto:
il 21 basta ma non avanza icon_asd.gif
il tm24 andra sicuramente meglio del 21, se voi considerate i consumi siete pregati di scriverlo, senno sembra che vada male icon_rolleyes.gif


no a me non importa dei consumi,ma ho un 21 sul semitrofeo e va come er bomba,per quanto gli stia piccolo.il 24 si usa per ela più spinte dell'intermedia e per quanto spinge un intermedio finirebbe per non essere sfruttato.
 
9356681
9356681 Inviato: 19 Feb 2010 23:19
 

ok ma c'e una bella differenza dal non essere sfruttato al "va male"...che discorsi...sicuramente andra di piu di un 21. su questo siamo tutto d'accordo
 
9356936
9356936 Inviato: 19 Feb 2010 23:52
 

IENAMALOSSI ha scritto:


no a me non importa dei consumi,ma ho un 21 sul semitrofeo e va come er bomba,per quanto gli stia piccolo.il 24 si usa per ela più spinte dell'intermedia e per quanto spinge un intermedio finirebbe per non essere sfruttato.

si ma è il cilindro che deve essere sfruttato,non il carburatore icon_rolleyes.gif ....cioè meglio un 24 sull'intermesio e sfruttare al 100% il gt ma non sfruttare al 100% il carburatore che sfruttare al 100% il carburatore mettendo un 21 ma non sfruttanto al 100% il gt...non so se mi sono espresso bene ma un 24 a parte i consumi,sull'intermedio ci sta benissimo,almeno sei sicuro di sfruttare al 100% il gt 0509_up.gif ....
 
9357838
9357838 Inviato: 20 Feb 2010 11:06
 

bravo! icon_smile.gif icon_wink.gif
 
9359343
9359343 Inviato: 20 Feb 2010 16:34
 

Avrei in mente di prendere un dell'orto 21... ad aria manuale.. perche conviene... con filtro aperto malossi... che ne dite?

Ultima modifica di _SuperMan_ il 20 Feb 2010 16:36, modificato 1 volta in totale
 
9359351
9359351 Inviato: 20 Feb 2010 16:36
 

a me hanno detto che col 24 .. per trobba benza che ce entra prende fuoco il cilindro.... o.o
 
9359358
9359358 Inviato: 20 Feb 2010 16:37
 

PhantomF12-Mhr ha scritto:
Avrei in mente di prendere un dell'orto 21... ad aria manuale.. perche conviene... con filtro aperto malossi... che ne dite?

va benissimo icon_wink.gif
 
9359374
9359374 Inviato: 20 Feb 2010 16:40
 

Citazione:
a me hanno detto che col 24 .. per trobba benza che ce entra prende fuoco il cilindro.... o.o


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
9359401
9359401 Inviato: 20 Feb 2010 16:49
 

prende fuoco.. faccio ghost rider per la via .. hahahaha xD
 
9359807
9359807 Inviato: 20 Feb 2010 18:35
Oggetto: Re: Alimentare f12 ela intermedia con un 19 o 21?
 

PhantomF12-Mhr ha scritto:
Salve ragazzi.. ho una domanda da farvi.. icon_biggrin.gif
ho un...
F12 LC con sotto :
Gt: mhr replica
trasmissione : multivar (malossi) con massette 4.5; cinghia nuova TOP; frizione malossi e campana malossi; MDC Gialla malossi super racing; mollette frizione rosse malossi...

e un carburo originale.. 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif

Adesso voglio cambiare carburo.. ma nn saprei cosa prendere..
1° domanda : che carburatore devo mettere?? 19 o 21?
2° domanda : Che marca?
3° domanda : conviene prenderlo automatico o ad aria manuale???

attendo vostre risposte...

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scusa ma hai la marmitta originale??
 
9359994
9359994 Inviato: 20 Feb 2010 19:25
 

il carburatore va bene il 21...pensate che io,quando avevo il gt originale,andavo meglio col 12 che col 17.5...
 
9360003
9360003 Inviato: 20 Feb 2010 19:27
 

eri evidentemente scarburato
 
9360479
9360479 Inviato: 20 Feb 2010 20:52
 

PhantomF12-Mhr ha scritto:
a me hanno detto che col 24 .. per trobba benza che ce entra prende fuoco il cilindro.... o.o
icon_asd.gif
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