scarabdr ha scritto:

gia che c sei mettilo sulla moto 

gia che c sei mettilo sulla moto 
è strano ma..meglio così !
..quello che mi chiedo adesso è: vabbè che il radiatore prende meno aria perchè sto senza carene che la canalizzerebbero su di esso, però comunque si scalda veramente subito... a voi con il replica non lo fa ? il liquido c'è... il mio dubbio poi non è quando devo andare in città, perchè il radiatore in 6a prende tanta aria, però mi preoccupa quando devo fare i giretti per la città, che mi stiro le marce basse come faccio a casa e mi si scalda subito 
stamattina sono stato attorno alla moto e ho sistemato un po' di più la leva del cambio... poi sono andato a fare qualche giro qua nella stradina... devo dire che anche se mi sono abbastanza abituato alla nuova potenza, quando tiro la prima e la seconda ancora mi stupisco

stamattina sono stato attorno alla moto e ho sistemato un po' di più la leva del cambio... poi sono andato a fare qualche giro qua nella stradina... devo dire che anche se mi sono abbastanza abituato alla nuova potenza, quando tiro la prima e la seconda ancora mi stupisco


cioè siamo alle comiche ! ! che c'entra la catena con la corrente ?
lo so che non hai detto una cavolata, però ci sono cose stranissime
cioè siamo alle comiche ! ! che c'entra la catena con la corrente ?
lo so che non hai detto una cavolata, però ci sono cose stranissime
ahahahaha scusa la candela non la catene!! AHAHAH
quasi quasi la monto da solo.. solo che non so come si fa a smontare, rimontare e calibrare la ruota posteriore 




...e ameno che non mi sbagli io vuol dire che hai un problema nel copricarter e che ti si mischi l'olio con l'acqua...al 90% mi sbaglio io...ma è giusto prendere in considerazione tutto..tu aspetta qualcuno che lo sappia di preciso per evitare di andare ad aprire il copricarter...
comunque lo spurgo l'abbiamo fatto... e il livello del liquido è quello giusto.. ma per il raffreddamento non è un problema, perchè mi sa che quando ho provato a farlo toccare faceva massa sul telaio apposta si è acceso.. infatti qualche giorno fa ho provato a ritirarla e attaccare subito il filo e infatti la spia non si accendeva... ( ma mi si stavano bruciando le mani a tenerle sul GT bollente
) comunque già mi pare chissà quant'è che non la porto 
Link a pagina di Img684.imageshack.us
con l'accensione non ci riesce a partire perchè è scarica e quando spingo il bottone mi scende sotto gli 8 volts...