| Gr. Emilia - Serata fissa infrasettimanale?. Idee, pareri, proposte... - Vai a pagina Precedente 1, 2, 3 |
| Autore |
Messaggio |
_UBER_ Moderatore

Ranking: 1006
|
|
8980158
Inviato: 9 Dic 2009 18:40
|
8980158
|
|
federusco ha scritto:
E' ancora da capire...
Alla birrata a Castelfranco abbiam parlato di tutto tranne che di questo... |
|
|
|

|
sbirretta Very Important Tinga

Ranking: 505
|
|
8981793
Inviato: 9 Dic 2009 22:21
|
8981793
|
|
Uber848 ha scritto: federusco ha scritto:
E' ancora da capire...
Alla birrata a Castelfranco abbiam parlato di tutto tranne che di questo...
..... come sempre  |
|
|
|
 |
baby-lyuk Senza Benza

Ranking: 95
|
|
8995397
Inviato: 12 Dic 2009 19:21
|
8995397
|
|
per quando riguarda una serata si puo' sempre fare per cominciare ogni 15 giorni si puo' provare a mio parere converrebbe fare a turni tra le varie citta' bo-mo-re-pr ecc. poi in base a come vanno queste serate si decide in merito e prima di andarcene a casa decidere gia' dove si effettuera' la prossima serata |
|
|
|
 |
jungle_to Senza Targa

Ranking: 47
|
9021728
Inviato: 18 Dic 2009 11:20 Oggetto: mi presento al forum
|
9021728
|
|
ciao a tutti, sono di bologna, mi chiamo giancarlo ed ho 31 anni!!!sono possessore di un gs1200adv!!!...mi piacerebbe unirvi a voi nell'uscità birrosa come nelle uscite motociclistiche!!!!aspetto di capire quale giornata viene decisa, in modo da aggregarmi!!!! |
|
|
|
 |
SaffronMoon Impennata

Ranking: 321
|
|
9022735
Inviato: 18 Dic 2009 15:35
|
9022735
|
|
Ciao Jungle-to, benvenuto!
In questo periodo giriamo poco in moto perche' alcuni  soffrono il freddo
ma sicuramente organizzeremo qualche serata durante le feste, allora apriremo il topic! |
|
|
|
 |
giova66 Senza Targa

Ranking: 32
|
|
9088062
Inviato: 2 Gen 2010 12:16
|
9088062
|
|
scusate, sono al lavoro e ho poco tempo e non ho letto tutti i post..... ho visto il link della discussione nella news letter inviatami
Per mia esperienza personale, ho notato che i ritrovi fissi settimanali fissi per tutto un gruppo regionale sono un po' difficoltosi da organizzare, li vedo più semplici se organizzati a livello "locale", ed ancora meglio se organizzati sempre nello stesso posto, così non c'è bisogno di leggersi i post (alcuni hanno pure poco tempo per seguire il forum), si parte quasi a colpo sicuro, perchè si è quasi certi di trovare qualcuno.
Faccio un esempio; con l'altro gruppo di bologna del forum delle mia marca, al quale sono contemporaneamente iscritto, ad esempio, ci si trova per la birretta/aperitivo ogni venerdì sera al round cafè a casalecchio (rotonda biagi), che è pure il nostro luogo di ritrovo per i giri, o per la birretta post giro, vista la particolare strategica ubicazione.
Non c'è bisogno di aprire topic o mandare sms, tutti sanno che qualcuno ci sarà sicuramente; anche al sabato o domenica sera, al ritorno dai giri, è facile trovare qualcuno anche del ns. gruppo emilia del Tinga... quelli che scendono dalla raticosa e si dirigono verso nordovest (modena, reggio, a e bassa bolognese), è facile che si fermino lì per i saluti e per una rinfrescata, e molto spesso ci si "becca" senza aver organizzato nulla.....
I ritrovi regionali riescono naturalmente bene, invece, quando si tratta di raduni per cene, gri, e/o entrambi |
|
|
|
 |
federusco Ginocchio a Terra

Ranking: 283
|
|
9094222
Inviato: 3 Gen 2010 20:17
|
9094222
|
|
Ragazzi,
non vorrei che nel trastullarci per decidere giorni e cadenze, poi finisse la birra!!!!!
Avanti che ci vuole, si decide un giorno e si va
A presto e Buon Anno a tutti  |
|
|
|
 |
Talos85 Foglio Rosa

Ranking: 12
|
|
9119816
Inviato: 8 Gen 2010 13:24
|
9119816
|
|
Ciao a tutti mi chiamo Valerio, sono un neo neo neo motociclista (ho il foglio rosa!), se fate qualche uscita nei pressi di Bologna vengo volentieri (meteo permettendo)  |
|
|
|
 |
sercuscito Foglio Rosa

Ranking: 19
|
|
9173625
Inviato: 17 Gen 2010 23:46
|
9173625
|
|
SaffronMoon ha scritto: per me si potrebbe fare ogni 15 giorni e magari di giovedi'... cosi' il giorno dopo teniamo botta qualche ora al lavoro e poi........... weeeeeeeeeeeeeeeeekend!
OPINIONI pleaseeeeee!
l'idea non è niente male
Bologna e dintorni ?? |
|
|
|
 |
_UBER_ Moderatore

Ranking: 1006
|
|
9210586
Inviato: 25 Gen 2010 10:30
|
9210586
|
|
Mi pare di capire che l'argomento è caduto nel dimenticatoio...
Non se ne parla più nè nel topic nè tantomeno negli incontri serali.
A questo punto le alternative sono due:
- o il gruppo non è abbastanza maturo/pronto per desiderare un incontro settimanale;
- o chi dovrebbe farsi carico di favorire la discussione dell'argomento al fine di una soluzione condivisa non ha molta voglia (per un motivo o per un altro) di impelagarsi nell'argomento.
Non importa, pur rimanendo uno dei gruppi locali più numerosi senza un incontro settimanale, continueremo a divertirci insieme tra forum, qualche serata birrosa e tante (si spera!) uscite in moto con la nuova stagione!  |
|
|
|
 |
sbirretta Very Important Tinga

Ranking: 505
|
|
9210867
Inviato: 25 Gen 2010 11:52
|
9210867
|
|
Le alternative non sono solo due inoltre non esiste una persona che debba farsi carico di favorire la discussione siamo un gruppo e chiunque abbia voglia o interesse a organizzare qualcosa è giusto che lo faccia anzi ben venga.
Anche la settimana scorsa ci siamo ritrovati per organizzare un po' di cose e discutere in merito.
Stiamo organizzandoci per avere serata fissa a Bologna che non cada nello stesso giorno delle altre provincie così chi vuole può parteciare a più serate.
Visti i vari tentativi in questo periodo si è valutato che ogni 15gg può bastare più avanti proveremo a organizzarci per serata fissa settimanale a Bologna e appuntamenti mensili serali con tutte le altre province ed eventi più impegnativi.
Insomma stiamo lavorando dietro le quinte e a breve ne discuteremo tutti insieme  |
|
|
|
 |
_UBER_ Moderatore

Ranking: 1006
|
|
9211033
Inviato: 25 Gen 2010 12:44
|
9211033
|
|
Bene, è confortante sapere che qualcuno "lavora per noi"!
Buon lavoro allora, speriamo di raccoglierne presto i frutti!!! |
|
|
|
 |
Dallax_77 MotoGp

Ranking: 1096
|
|
9217372
Inviato: 26 Gen 2010 13:09
|
9217372
|
|
nel frattempo intanto se volete, al giovedì sera (tutti i giovedì sera) ci si trova a Montecchio Emilia (Reggio Emilia) al pub la greppia e chiunque può partecipare e venire a bersi una birretta, ecco il link:
Messaggio #9215492
 |
|
|
|
 |
|
|