Questo topic è dedicato a tutti i Tingavertiani che, per una ragione o per l'altra, si sono avvicinati alla loro PRIMA DUE RUOTE A MOTORE (motorino, scooter, moto di qualunque cilindrata) molto, MOLTO tardi: DOPO I 35 ANNI DI ETA'.
Gente che per tutta l'adolescenza non si è mai sporcata le mani col carburatore di un cinquantino, che non ha mai impennato né tantomeno è passato a prendere la ragazza davanti a scuola, che se non aveva l'auto prendeva l'autobus, che insomma non ha mai saputo o voluto sapere niente del mondo a 2 ruote ma che improvvisamente un bel giorno si è svegliata con la voglia di provarci e... riuscirci!
Scoprendo magari che, proprio per aver cominciato tardi e provenendo dall'esperienza a 4 ruote, non ci si trova poi così male e si può arrivare ad avere anche qualche difettuccio di impostazione in meno. Insomma, un pochino di orgoglio di categoria, giovani!
Raccontate qui (anche copiando e incollando dai vostri topic di presentazione) le storie della vostra prima volta in moto: sarà un modo per creare un'antologia di modi di iniziare che spronerà anche nuovi over-30, che magari si ritengono senza speranze, ad iniziare.











) e storia finita...
a mia insaputa
è passata dal concessionario ad ordinare la mia moto preferita e adesso sono quà che scorrazzo in sella alla mia vufera con tutte le paure e le precauzioni
di un 40enne con figlio di 5 anni (che sto facendo iniziare a correre in minimoto..)




Eh no, qua parliamo veramente di tiratardi.