Motor Beach Show per marghe82 - Cervia (Ravenna) 10-11/10
Oggetto: Motor Beach Show per marghe82 - Cervia (Ravenna) 10-11/10

Motor Beach Show per marghe82 - Cervia (Ravenna), dal 10/10/2009 al 11/10/2009

Ciao a tutti,

in ricordo della prematura scomparsa di mio fratello marghe82, assiduo frequentatore di questo forum, ho coinvolto l'organizzazione del 5 Motor Beach Show di Cervia per abbinare questo splendido evento motoristico alla ricerca e la lotta contro le leucemie.
Vi invito tutti a partecipare, saranno due giorni di splendidi eventi, ricchi di attrattive sulle due e quattro ruote. Non mancheranno nemmeno le prove moto Ducati a scopo benefico per tutti coloro che interverranno.
Non mancate, poichè, oltre alla passione motociclistica questa volta si può anche aiutare chi come marghe82 ha combattuto e lottatto contro questa crudele malattia!

Quinta edizione dell'evento motoristico outdoor, sulla spiaggia, meglio riuscito della Riviera; un inizio mese di Ottobre che negli ultimi anni ha regalato spesso giornate di sole ha portato quest'evento ad una crescita sempre maggiore.

La particolarità dell'evento è data dalla diversità dei temi che vengono proposti durante le due giornate; moto d'epoca, tractor pulling, la presenza della più importante casa motoristica italiana - Ducati (tramite la concessionaria MOTO EUROPA di Lugo di Romagna)-, esibizioni di enduro, cross e quad sulla spiaggia con prove fuoristrada su due ruote a cura della concessionaria BMW motorrad Dream Car di Ravenna.

Programma: SABATO 10 OTTOBRE

. Esposizione di motori

. Aereogrfie & body painting

. Minimoto elettriche per bambini: peg perego e ducati insieme per i giri in minimoto dei più piccoli.

Pomeriggio al Fantini Club:

. Stand espositivi

. Fuori strada da percorrere con il proprio mezzo. quad, enduro, mini cross a cura del Motoclub Sgarzani canonici di Forlì.

. Estrazioni e premi a sorteggio.

DOMENICA 11 OTTOBRE:
PROVE DI MOTORI

. Prove su strada dello streetfighter Ducati, aperte ai visitatori, per tutta la giornata, a cura della concessionaria MOTO EUROPA di Lugo di Romagna.

. Prove di enduro sulla spiaggia a cura della concessionaria BMW Motorrad Dream Car di Ravenna.

ANIMAZIONE ED INTRATTENIMENTO

. Stand espositivi

. Concerto live alla Domenica pomeriggio.

. TRIAL: il ritorno del trial a cervia, a cura di trialshop

. Accensioni di Tractor Pulling

. Estrazioni di premi a sorteggio: al termine della giornata estrazione di premi a sorteggio.

. I grandi classici: 5° edizione dei giochi sulla sabbia ... fune, sacchi e lancio del pistone.

. Aereografie & Body painting

. La gimcana: a cura dell'osservatorio sull'educazione stradale e la sicurezza.

Per informazioni e pacchetti:
Link a pagina di Sportur.com

8660722 Inviato: 12 Ott 2009 9:53

forse è il caso di togliere dall'elenco generale dei raduni questa manifestazione..... 0510_amici.gif si è conclusa ieri ....... 0509_pernacchia.gif

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi