Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Che moto entry-level comprare? [Poca spesa]
8126132
8126132 Inviato: 18 Lug 2009 7:36
Oggetto: Che moto entry-level comprare? [Poca spesa]
 

Salve! A settembre faccio 18 anni e finalmente faccio l'A2 da privatista icon_mrgreen.gif, quindi bisognerà comprare una bella motina icon_mrgreen.gif. Io ero orientato sui 250cc cercando di evitare di far soffrire i 600cc in città (che costano più di bollo e assicurazione, e bevono tanto), adesso il segmento della moto per me non conta tanto, ma vista la cilindrata l'acquisto sarà sicuramente un motard o enduro, visto che di sport tourer ce ne sono poche che mi interessano, come la Ninja 250 e altre che momentaneamente non ricordo. Io preferirei avere una moto MOLTO parca nei consumi (quindi 4T con fasature umane e non da MotoGP), e soprattutto poco costosa; poco importa della marca, alla fin fine la qualità del prodotto non è sempre accompagnata da un marchio blasonato. Qualcuno ha dei consigli per me?
 
8126210
8126210 Inviato: 18 Lug 2009 8:38
 

c'è nche il kymco da vedere modello venox ma è un custom
 
8126270
8126270 Inviato: 18 Lug 2009 9:06
 

Mi viene in mente una Beta M4...Economica di gestione ma divertente allo stesso tempo.

Altrimenti la Suzuki DR 350 che se non sbaglio ha lo stesso motore e si trova usata sicuramente a meno,pero' e' Enduro e non Motard.

In bocca al lupo! 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8126366
8126366 Inviato: 18 Lug 2009 9:34
Oggetto: Re: Che moto entry-level comprare? [Poca spesa]
 

FiltroMan ha scritto:
Io ero orientato sui 250cc .... Io preferirei avere una moto MOLTO parca nei consumi (quindi 4T con fasature umane e non da MotoGP), e soprattutto poco costosa; poco importa della marca, alla fin fine la qualità del prodotto non è sempre accompagnata da un marchio blasonato. Qualcuno ha dei consigli per me?


Ho la risposta a tutti i tuoi problemi... si chiama HYOSUNG COMET 250...la fanno sia in versione naked che in versione carenata. Io ho avuto la 125 per qualche anno che è identica a parte il motore. Allora le caratteristiche sono queste:
1) la casa è coreana ma è una ex fabrica suzuki e pertanto i progetti del motore sono suzuki (tanto è vero che è molto simile alla sv)
2)come affidabilità vai tranquillo (in due anni ci ho fatto 18.000 km e mai un problema), l'unica cosa che è un pò scarsa è la qualità delle plastiche e delle rifiniture ma non tanto...
3)la ciclistica deriva direttamente dalla comet 650 che a sua volta ha un telaio di derivazione suzuki (sv) quindi per una 250 è più che ottimo, inoltre ha delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto (forse addirittura eccessive per una 250):
motore bicilindrico a V 4 tempi 4 valvole per cilindro omologato euro 3 con 30 cavalli, doppio disco flottante da 300 davanti e gommone posteriore da 150 dietro, forcella telescopica a steli rovesciati, etc etc...
4) il prezzo è davvero competitivo: 4.000 euro nuova chiavi in mano (li vale tutti visto che non paghi il marchio ma le scelte tecniche)! I consumi sono più che ottimi (22-23 km/l...la 125 mi faceva i 26) e le prestazioni sono degne di nota sia in ripresa che in velocità massima (circa 175 km/h indicati)
5)l'estetica è una cosa soggettiva ma ti posso assicurare che sembra una moto 600 per le dimensioni quindi fai anche bella figura e sinceramente a me è sempre piaciuta davvero molto
6)i pezzi di ricambio si trovano tranquillamente e arrivano subito
7)la posizione di guida è comoda e non stanca mai, il portaoggetti sottosella è davvero capiente

in conclusione riguardo a dotazione tecnica e caratteristiche è sicuramente molto superiore alla ninja 250

eccoti allegata una foto della versione naked

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8126414
8126414 Inviato: 18 Lug 2009 9:47
 

Grazie per i consigli! La Venox a parer mio è molto molto bella come custom, ma sorge il problema che io ho qualche dubbio di riuscire a mantenere verticali 181 Kg di moto, non sono mica Hulk icon_mrgreen.gif. L'M4 invece è davvero bella, così come la DR; solo che sarei più propenso a quest'ultima visto le maggiori probabilità di trovarla usata anche in una città di fissati di SH come Palermo. Se avete altri consigli, sappiate che sono bene accetti! Ciaooo

..::Filtro-Edit::..
Ho visto dopo il post di scavenger, e devo ammettere che come moto non è niente male, oltretutto il prezzo è più che invitante. Tu che l'hai avuta, mi sapresti dire più o meno come si comporta in mezzo al traffico e qualcosa di più sulla posizione di guida? Considerando che sarebbe la prima moto che avrò ogni giorno per me è importante che non mi distrugga i polsi e la schiena, o almeno non troppo icon_razz.gif.
 
8126559
8126559 Inviato: 18 Lug 2009 10:33
 

prenditi il vespone!!! icon_asd.gif
 
8126674
8126674 Inviato: 18 Lug 2009 10:59
 

MarcoDark750 ha scritto:
prenditi il vespone!!! icon_asd.gif

Non ho detto uno scassone icon_asd.gif. E poi qua un Vespone in condizioni pietose sta sui 900 €, e per condizioni pietose intendo qualcosa così con in più le ruote, il motore e la sella.
 
8126717
8126717 Inviato: 18 Lug 2009 11:08
 

ma non l hai capito che era una battuta??? comunque se non vuoi spendere tanto secondo me ti devi prendere una naked usata e necessariamene come minimo devi andare sui 600cc... perche se vai a vedere le ninja 250 o rs 250 innanzitutto e difficilissimo che li trovi usati, poi ti costano parecchio a mio parere... vai su una naked e non te ne pentirai...
 
8126820
8126820 Inviato: 18 Lug 2009 11:35
 

MarcoDark750 ha scritto:
ma non l hai capito che era una battuta??? comunque se non vuoi spendere tanto secondo me ti devi prendere una naked usata e necessariamene come minimo devi andare sui 600cc... perche se vai a vedere le ninja 250 o rs 250 innanzitutto e difficilissimo che li trovi usati, poi ti costano parecchio a mio parere... vai su una naked e non te ne pentirai...

Per mettere la faccina che ride certo che l'ho capito icon_asd.gif. Un 600 per girare in città non lo comprerò mai, pago un casino di assicurazione e bollo e poi non lo potrei mai sfruttare al di fuori della pista... Poi non ho mai parlato di RS 250, con quello che consuma e costa di manutenzione mi compro la Ducati (l'azienda icon_xd_2.gif). Appunto per evitare costi di manutenzione e consumi elevatissimi puntavo preferibilmente sui cross/enduro/motard sui 250-350cc 4T, che hanno motori tranquilli che non richiedono enormi manutenzioni e sono più campabili, altrimenti se qualcuno mi può dare qualche consiglio in ottica di risparmio (quindi cilindrate intermedie dai 200 ai 500cc) come mantenimento. Quindi diciamo che le ammissibili sono:

- Comet GT 250 R
- Ninja ZX 250 R
- DR 350
- M4

Giusto per far capire che alla fin fine non è un eccessivo problema il segmento della moto, ma il rapporto qualità prezzo.
 
8126903
8126903 Inviato: 18 Lug 2009 11:50
 

io fino a 2 settimane fa ero nella tua stessa situazione... ho 22 anni ma ho avuto fin ora solo un habana 125 a 16 anni e dall anno scorso un people s 125 che ho dato a mmio fratello... gia che ho comprato l anno scorso la macchina (alfa romeo 147 NUOVA e dasolo) e sono stato sempre appassionato di moto fin da bambino, ne volevo una come dico io ma che non costasse una cifra... come budget volevo spendere max 3000 euro cosi con meno di 2 anni di rata bassa me la toglievo...
a me piacciono le ss ma preferivo le naked, e per questioni di gusti mi e sempre piaciuta la ducati monster (a prescindere dalla cilindrata) a carburatori... la mia scelta era tra una monster, una ninja 250 ed un rs 250... di rs 250 non ne ho trovati per niente e poi dati i consumi elevati ed il costo elevato della stessa moto l ho lasciata subito perdere... la ninja mi e sempre piaciuta, ma almeno un 600... perche so che la 250 e bellissima di estetica ma va molto lenta... e vero che alla fine ho preso la mia prima scelt, ovvero la monster 750 di fine 2001 che ho pagato 2700 euro, che non e una scheggia... ma dato che non mi interessava la velocita massime e non mi voglio schiantare (anche se lo si puo fare anche con moto come la mia di 200 km/h) e che mi interessa solo la ripresa, ho visto che una monster da 0 a 100 arriva in 4 sec. e centesimi, la ninja 250 in 9 secondi e centesimi... e vero che andavo a risparmiare qualcosina di bollo ed assicurazione, ma penso che mi sarei sicuramente stancato dopo poco anche se non ho pretese elevate... ocme gia detto ho preso la monster che alla fine e stata sempre la mia prima scelta...
 
8128099
8128099 Inviato: 18 Lug 2009 14:17
 

Luca, cerca una M4 (o la versione precedente "Motard 4.0")... ti posso dire che il motard in città non rimpiangi lo scooter, hai una moto leggera (il miglior rapporto peso/potenza entro i 34 cv), fai anche i 30 km/l e non è una moto ricercata dai ladri, benchè sia molto carina, posizione di guida corretta e comoda, affidabilissima, è sotto 400cc per cui paghi assicurazione bassa (ricordo agli utenti che siamo a Palermo icon_confused.gif )...

Devi solo trovarla e poi sei "cuasato" icon_mrgreen.gif
 
8128133
8128133 Inviato: 18 Lug 2009 14:21
 

FiltroMan ha scritto:
Ho visto dopo il post di scavenger, e devo ammettere che come moto non è niente male, oltretutto il prezzo è più che invitante. Tu che l'hai avuta, mi sapresti dire più o meno come si comporta in mezzo al traffico e qualcosa di più sulla posizione di guida? Considerando che sarebbe la prima moto che avrò ogni giorno per me è importante che non mi distrugga i polsi e la schiena, o almeno non troppo icon_razz.gif.


considerando che comunque stiamo parlando di una vera moto sia per dimensioni che per caratteristiche è davvero leggerissima e maneggevole, la posizione di guida come ho già detto è più che comoda e le dimensioni sono abbondanti, nel traffico si guida come uno scooter e non è per niente stancante... sul veloce da molta sicurezza e poi anche il sound del bicilindrico non è niente male....ovviamente mi riferisco alla versione naked quella carenata non l'ho mai vista o provata di persona ma credo che a parte le carene per il resto siano identiche...quella carenata però ha il contachilometri digitale come le supersportive icon_asd.gif
 
8128262
8128262 Inviato: 18 Lug 2009 14:36
 

NitroCento ha scritto:
Luca, cerca una M4 (o la versione precedente "Motard 4.0")... ti posso dire che il motard in città non rimpiangi lo scooter, hai una moto leggera (il miglior rapporto peso/potenza entro i 34 cv), fai anche i 30 km/l e non è una moto ricercata dai ladri, benchè sia molto carina, posizione di guida corretta e comoda, affidabilissima, è sotto 400cc per cui paghi assicurazione bassa (ricordo agli utenti che siamo a Palermo icon_confused.gif )...

Devi solo trovarla e poi sei "cuasato" icon_mrgreen.gif

Compare Claudio lo so che il motard in città è l'ideale, infatti per "cuasarmi" avevo in mente il DR, l'M4 e in caso l'XT o simili (solo che hanno la testa malata a chiedere 6-7'000 € per un 250cc). Ricordati però che io sono pure un mezzo nanetto quindi mi dovresti fare il piedino per montare in sella icon_mrgreen.gif. Ma poi dove azz la trovo usata una M4 qua a Palermo? È stracolmo di tascioni con gli SH e i @...

@scavenger: Non te la prendere, ma se credi che una moto sia tale solo perchè è un barcone, abbiamo due concetti assolutamente diversi. Oltretutto 170 Kg per un "misero" 250 credo siano un po' troppi, e sono più che certo che nel traffico, nei consumi e nelle prestazioni influiscono e anche di brutto. Starei cominciando a scartarla quasi quasi, solo che dovrei vederla da qualche concessionario per esserne sicuro.
 
8128414
8128414 Inviato: 18 Lug 2009 14:55
 

FiltroMan ha scritto:
@scavenger: Non te la prendere, ma se credi che una moto sia tale solo perchè è un barcone, abbiamo due concetti assolutamente diversi. Oltretutto 170 Kg per un "misero" 250 credo siano un po' troppi, e sono più che certo che nel traffico, nei consumi e nelle prestazioni influiscono e anche di brutto. Starei cominciando a scartarla quasi quasi, solo che dovrei vederla da qualche concessionario per esserne sicuro.


bhè fra tutte le 250 è la migliore sotto tutti i punti di vista...non è assolutamente un barcone come dici tu, anzi e riguardo a prestazioni consumi etc etc io che l'ho avuta nè so qualcosa più di te e ti posso assicurare che è una gran bella moto (paragonata alla ninja non c'è proprio competizione, la ninja è un ferro vecchio con delle carene nuove). Inoltre caro mio non so chi ti indottrina ma la comet 250 naked pesa solo 150 kg e ti posso assicurare che anche uno scooter pesa di più (il mio kymco pesa di più!). Se poi sei in circa di un mezzo che pesi 100 kg che sia alto un paio di banane e che non consumi nulla ti consiglio di pensare ad una bici o ad uno scooter e di lasciar perdere le moto perchè non sono per te icon_asd.gif Tu mi sa che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca come si suol dire...Inoltre se sei anche in cerca di prestazioni il solo pensiero di prendere un motard non mi sfiorerebbe proprio!
 
8128463
8128463 Inviato: 18 Lug 2009 15:02
 

scavenger ha scritto:
P.s. da quando in qua il motard è comodo? (forse mi sono perso qualcosa)


I motard, a livello di posizione di guida, sono le moto più comode in assoluto insieme alle enduro: busto eretto, gambe piegate a 90° circa, manubrio largo e dritto.
Inoltre i motard "street", come la M4 o i vari 600, non sono per nulla mezzi esasperati: hanno sospensioni regolate per passare tra buche e pavè senza manco accorgertene, sali i marciapiedi senza problemi e sul misto sono ottime.

Se deve buttarsi su una naked, tanto vale andare su uno dei tanti 500 jap (cb-cbf, Er-5, gs..) o su un vetusto bandit 400 icon_asd.gif
 
8128493
8128493 Inviato: 18 Lug 2009 15:07
 

infatti dipende da lui cosa vuole...se è in cerca delle prestazioni deve rivolgersi per forza ad una stradale e le stradali come si sa pesano certamente più di un motard che viceversa è ottimo per le passeggiate in campagna ma per il resto (anche in strada) riguardo a prestazioni lascia il tempo che trova. Come consumi non saprei perchè i motard non li ho mai avuti e nemmeno ci tengo... comunque almeno dal mio punto di vista una moto stradale 250 4 tempi che raggiunge una velocità di 175 km/h indicati (circa 160 effettivi), che ha un consumo di 23 km/l, che ha una bella accelerazione e che ha la ciclistica di una 600 dal mio punto di vista è una ottima moto...da una 250 4 tempi di più non potrei aspettarmi...se non ne siete convinti allora mi sa che la moto per voi ancora non esiste...

comunque ho detto la mia...a te le belle cose e in bocca al lupo per la scelta! Però cavolo non venirmi a dire che la comet è un peschereccio o cose simile solo perchè pesa 150 kg...allora la mia r1 attuale cosa è una portaerei (visto che in regime di marcia i 200 kg sicuramente li supera)?
 
8129684
8129684 Inviato: 18 Lug 2009 19:23
 

scavenger ha scritto:
infatti dipende da lui cosa vuole...se è in cerca delle prestazioni deve rivolgersi per forza ad una stradale

Ma leggere non si usa più? Per parlare tre ore di risparmio (che con i tempi che corrono non fa male) è ovvio che me ne frego delle rpestazioni a fronte di avere un motore tranquillo che consuma poco; tant'è che un motard non ha le stesse prestazioni di una sportiva, ma rimane molto più in basso, e poi è molto più sfruttabile.

scavenger ha scritto:
comunque almeno dal mio punto di vista una moto stradale 250 4 tempi che raggiunge una velocità di 175 km/h indicati (circa 160 effettivi), che ha un consumo di 23 km/l, che ha una bella accelerazione e che ha la ciclistica di una 600 dal mio punto di vista è una ottima moto...da una 250 4 tempi di più non potrei aspettarmi...se non ne siete convinti allora mi sa che la moto per voi ancora non esiste...

Ma è normale che tu a 22 anni guardi ancora la moto con l'ottica dei 14enni? Quando la compri guardi solo la velocità? Io a 17 anni rifletto su quasi tutto quello che compone la moto, non guardo solo i numeretti stampati sul tachimetro. Della velocità poco mi importa, se c'è bene altrimenti niente; mi interessa che a qualsiasi segmento appartenga; la mia futura moto avrà sempre quel pizzico di agilità in più (nei limiti del possibile, ovviamente), nell'ottica di un frenetico utilizzo cittadino giornaliero. Aspetterei poi a parlare di ciclistica da 600, visto che presenta un disco solo e soli due pistoncini alla pinza, ovviamente nella sua categoria è ben messa, ma paragonarla ad un 600 mi sembra eccessivo.

scavenger ha scritto:
comunque ho detto la mia...a te le belle cose e in bocca al lupo per la scelta! Però cavolo non venirmi a dire che la comet è un peschereccio o cose simile solo perchè pesa 150 kg...allora la mia r1 attuale cosa è una portaerei (visto che in regime di marcia i 200 kg sicuramente li supera)?

Per me anche il Beverly 200 è un barcone, e pesa pure qualche chiletto in meno della Comet icon_asd.gif. Se la moto che prenderò sarà bella robusta ben venga, ma che almeno sia bassa icon_asd.gif visto che sono basso un metro e settanta a esser ottimisti.

@Compà: Effettivamente le vecchie glorie le troverei a pochissimo, ma il dilemma è che quello che risparmierei all'acquisto lo spenderei (con gli interessi) in manutenzione vista l'età delle signore...
 
8129766
8129766 Inviato: 18 Lug 2009 19:40
 

stavo per suggerire l'xt 660,ma se per te il beverly è un barcone.. eusa_think.gif
allora considera la kawasaki enduro 250 uscita da poco, è una entry leavel economica in tutto
sennò c'è il fantic caballero 200 con doppia omologazione enduro motard, che credo sia anche bello raffinato e non costa uno sproposito(come la yamaha 250)
se non mi sbaglio c'è anche il reju tango 250
il fatto è che questi mezzi con cilindrate ridotte stancano presto,non tanto per la velocità massima, ma per la poca coppia a disposizione e per le ridotte velocità di crociera(specie in 2)
per non parlare della rivendibilità
 
8129882
8129882 Inviato: 18 Lug 2009 20:08
 

Viste le tue considerazioni, probabilmente è molto meglio se ti rivolgi a uno scooter tipo l'honda SH, non so fino a che cilindrata arrivano a farlo.
 
8130010
8130010 Inviato: 18 Lug 2009 20:28
 

Simo_One ha scritto:
Viste le tue considerazioni, probabilmente è molto meglio se ti rivolgi a uno scooter tipo l'honda SH, non so fino a che cilindrata arrivano a farlo.


quoto in pieno...come prima gli ho suggerito visto il fatto che pensa solo alle comodità e al risparmio non c'è niente meglio di uno scooter icon_asd.gif e comunque Filtroman chi ha detto che io ho 22 anni? Inoltre l'essere amanti delle vere moto non significa essere 14enni come dici tu...se tu sei già vecchio a 17 anni non significa che noi ultraventenni siamo immaturi ma semplicemente che amiamo guidare davvero una moto e magari una bella pistata icon_asd.gif da me c'è gente di 40 anni che ancora va a correre in pista e non credo che siamo tutti incoscienti immaturi...perciò pensa prima di giudicare gli altri anche perchè hai solo 17 anni e di strada ne devi fare...
 
8130191
8130191 Inviato: 18 Lug 2009 21:01
 

StreetBikers ha scritto:
stavo per suggerire l'xt 660,ma se per te il beverly è un barcone.. eusa_think.gif
allora considera la kawasaki enduro 250 uscita da poco, è una entry leavel economica in tutto
sennò c'è il fantic caballero 200 con doppia omologazione enduro motard, che credo sia anche bello raffinato e non costa uno sproposito(come la yamaha 250)
se non mi sbaglio c'è anche il reju tango 250
il fatto è che questi mezzi con cilindrate ridotte stancano presto,non tanto per la velocità massima, ma per la poca coppia a disposizione e per le ridotte velocità di crociera(specie in 2)
per non parlare della rivendibilità

Con l'XT mi vuoi uccidere, è pesantissima icon_asd.gif. La Kawa l'ho notata ed è davvero molto bella nelle linee e mi ha dato l'impressione della moto realizzata con il principio "quello che non c'è non si rompe" e mi garba particolarmente! Il Caballero è davvero un'ottima moto invece, forse anche troppo; visto che mi servirebbe per imparare e avere tutte quelle chicche con la mia "delicatezza" sarebbe poco utile, tuttavia se vengo a sapere il prezzo molto probabilmente appena sarà possibile la compro. Conoscendomi, l'ultima cosa che accadrà sarà che mi stancherò del mezzo, da 4 anni vado in giro sempre sullo stesso 50ino originale e da 4 anni mi diverto come il primo giorno come un pazzo, e NitroCento lo sa icon_mrgreen.gif.
 
8130339
8130339 Inviato: 18 Lug 2009 21:38
 

FiltroMan ha scritto:
Conoscendomi, l'ultima cosa che accadrà sarà che mi stancherò del mezzo, da 4 anni vado in giro sempre sullo stesso 50ino originale e da 4 anni mi diverto come il primo giorno come un pazzo, e NitroCento lo sa icon_mrgreen.gif.


Già! icon_asd.gif

comunque, circa le 500 jap, trovi moto di 4-5 anni a prezzi molto bassi (specialmente la Er-5, se ti accontenti del tamburo posteriore).
Circa il motard, è essenziale salirci e vedere se tocchi: io ti posso "rassicurare" dicendoti che sono 1.74 e sulla mia moto tocco decentemente (il Duke ha sella tra 86 e 90 cm)... faccio fatica solo in alcune manovre da fermo ma è un sacrificio che pago volentieri. L'M4 è qualche cm più in basso ed è più leggera quindi non dovresti avere problemi...

Ricapitolando, le alternative che hai a basso costo sono:
250 custom (Virago, Marauder)
350 varie (M4, DR, TT...)
500 jap (ER-5, CB-CBF, GS)
e la Tricker... da moles ne avevano una nera a 2500 euro ed una a kmzero qualche mese fa.

Se ti vuoi buttare sul nuovo, basta prendere il listino di InSella. 0509_pernacchia.gif
 
8131185
8131185 Inviato: 19 Lug 2009 2:44
 

carissimoooo ti ricordi di me ?? andavamo nella stessa scuola icon_wink.gif comunque io li ho fatti ad aprile i 18.. e a settembre farò gli esami da privatista.. solo pratica col vespone ! e sono messo precisamente come te.. non sò che moto di max 34cv prendere.. a basso prezzo ovviamente.. eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8131201
8131201 Inviato: 19 Lug 2009 3:01
 

NitroCento ha scritto:


Già! icon_asd.gif

comunque, circa le 500 jap, trovi moto di 4-5 anni a prezzi molto bassi (specialmente la Er-5, se ti accontenti del tamburo posteriore).
Circa il motard, è essenziale salirci e vedere se tocchi: io ti posso "rassicurare" dicendoti che sono 1.74 e sulla mia moto tocco decentemente (il Duke ha sella tra 86 e 90 cm)... faccio fatica solo in alcune manovre da fermo ma è un sacrificio che pago volentieri. L'M4 è qualche cm più in basso ed è più leggera quindi non dovresti avere problemi...

Ricapitolando, le alternative che hai a basso costo sono:
250 custom (Virago, Marauder)
350 varie (M4, DR, TT...)
500 jap (ER-5, CB-CBF, GS)
e la Tricker... da moles ne avevano una nera a 2500 euro ed una a kmzero qualche mese fa.

Se ti vuoi buttare sul nuovo, basta prendere il listino di InSella. 0509_pernacchia.gif


nitrocentroo ti sei comprato la moto e non mi hai detto niente ??? bravo bravo.. 0510_amici.gif
comunque le jap sono superiori ai 34cv .. purtroppo eusa_wall.gif
 
8131782
8131782 Inviato: 19 Lug 2009 11:54
 

marcoxsh ha scritto:
carissimoooo ti ricordi di me ?? andavamo nella stessa scuola icon_wink.gif comunque io li ho fatti ad aprile i 18.. e a settembre farò gli esami da privatista.. solo pratica col vespone ! e sono messo precisamente come te.. non sò che moto di max 34cv prendere.. a basso prezzo ovviamente.. eusa_wall.gif eusa_wall.gif

We ciaooo! Certo che mi ricordo! Il topic è anche per te allora icon_mrgreen.gif. L'ER-5 come moto "gladiatrice" (giusto per farci un po' di guerra) penso che possa andare bene: unico neo però è la potenza di 51 CV che la rende "inguidabile" per me; quindi dovrei poterla depotenziare o trovarla depotenziata a Km 0 da qualche autoscuola. Però se la comprassi da qualche autoscuola troverei la frizione grigliata e la moto a bubboni icon_xd_2.gif.

Comunque sei un fango, ti sei fatto la moto e non mi dici niente? Bravo bravo... icon_mrgreen.gif. AUGURI!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8132017
8132017 Inviato: 19 Lug 2009 12:38
 

marcoxsh ha scritto:
nitrocentroo ti sei comprato la moto e non mi hai detto niente ??? bravo bravo.. 0510_amici.gif



FiltroMan ha scritto:
Comunque sei un fango, ti sei fatto la moto e non mi dici niente? Bravo bravo... icon_mrgreen.gif. AUGURI!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


Se voi non seguite mica è colpa mia:

Messaggio #7927642

0509_pernacchia.gif

(chiuso OT)
 
8132211
8132211 Inviato: 19 Lug 2009 13:20
 

NitroCento ha scritto:


Se voi non seguite mica è colpa mia:

Messaggio #7927642

0509_pernacchia.gif

(chiuso OT)


bravo bravo complimenti !! quando è che organizziamo una bella uscitaaa??? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
comunque ora che tu la moto l'hai trovata ! aiutaci a trovarla anche a me e a luca ecco ! icon_asd.gif icon_biggrin.gif
 
8132233
8132233 Inviato: 19 Lug 2009 13:25
 

marcoxsh ha scritto:


bravo bravo complimenti !! quando è che organizziamo una bella uscitaaa??? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
comunque ora che tu la moto l'hai trovata ! aiutaci a trovarla anche a me e a luca ecco ! icon_asd.gif icon_biggrin.gif


il 25 c'è il TingaNight.. una passeggiatina sotto le stelle... con l'SH è fattibilissima icon_wink.gif
 
8132318
8132318 Inviato: 19 Lug 2009 13:42
 

bello immagino... quali sono le mete ???
comunque bhe con l'sh posso benissimo.. con il lavoro no icon_evil.gif (lavoro di notte)
 
8141559
8141559 Inviato: 20 Lug 2009 18:52
 

il caballero motard di listino costa 5800, ma credo che si possa trovare a meno ed eventualmente se ne hai la possibilità puoi sfruttare gli ecoincentivi..secondo me è la migliore,anche perchè una volta comprata hai 2 moto in una
sennò come naked usata c'è il monster 400 che ha 44 cv che però sono depotenziabili
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©