CARPIMOTO acquisto sicuro [opinione da cliente]
7887585 Inviato: 19 Giu 2009 16:30
Oggetto: CARPIMOTO acquisto sicuro [opinione da cliente]

Apro questo topic perchè quando si trova un venditore valido e gentile è giusto rendergli merito.
Vi racconto in breve la mia storia.

Circa un anno fa ho comprato delle leve freno e frizione della rizoma..
Causa incidente non sono mai riuscito a montarle e cosi dopo un anno appena ho avuto un pò di tempo le riprendo da dentro la scatola e scendo in garage per fare un bel regalo alla mia piccola..

Putroppo però la leva del freno non è adatta alla mia moto perchè mi avavano spedito un modello sbagliato.
Contato sfiduciato carpimoto perchè a distanza di un anno e senza scontrino era praticamente impossibile la sostituzione.

Invece stupore mi hanno chiesto le foto della leva e mi hanno detto che sono disposti a cambiarmela a patto che la leva non abbia neanche un graffio..

Morale della favola se gli mando la leva sbagliata mi mandano quella per la mia moto.

Venditori cosi non credo che ce ne siano molti e l'unico modo per ringraziarli è condividere quanto mi è successo di modo che loro abbiano la giusta pubblicità visto il servizio che offrono e noi motociclisti possiamo avere un venditore valido da cui comprare gli accessori (spesso molto costosi) senza rischio di prendere bufale.

P.S.
Per gli admin..ho aperto questo topic in questa sezione perchè mi sembrava la più consona, se ho sbagliato lo potreste spostare voi nella sezione giusta..

Ciao belli
un lampeggio a tutti