si continua da qui: kymco agility 50 4t ....by MALEKIT...
PREPARATORE: io 18 anni e il meccanico di fiducia
MODELLO:kymco agility 50 r12
CILINDRATA ORIGINALE: 50cc
CILINDRATA ATTUALE: 80cc polini
MODIFICHE ESTETICHE:
MODIFICHE APPORTATE ALLA MECCANICA:
immagini visibili ai soli utenti registrati
MODIFICHE APPORTATE ALL'ALIMENTAZIONE:
MODIFICHE APPORTATE ALLA TRASMISSIONE:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
MODIFICHE APPORTATE ALL'ELETTRONICA:
MODIFICHE FUTURE ESTETICHE:
Immagine: Link a pagina di Img31.imageshack.us
PRIMA
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
DOPO
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
velocita attuale: 89 -90km/h ( in piano)
velocita max raggiunta: 95- 96km/h (in discesa)
velocita rilevata sul digitale: 90km/h
note:
attualmente ha rulli un po leggeri e cinghia assolutamente da cambiare. di norma ha un'ottimo scatto e una possente accelerazione in particolare ai bassi e medi regimi . da ottimi risultati anche in allungo riuscendo a stare accanto anche ai 2t modificati(variatore , marmitta, strozzi eliminati). ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per il miglioramento di questo mezzo sia in estetica che in meccanica.
sono accette critiche costruttive e idee per migliorarlo ulteriormente.
foto dei nostri bolidi: io, flash92 e zifolotto del tinga.
Link a pagina di Img29.imageshack.us Link a pagina di Img14.imageshack.us Link a pagina di Img14.imageshack.us
Video con Zifolotto e Flash92: Link a pagina di Youtube.com Link a pagina di Youtube.com




però io ci toglierei gli adesivi malossi 7.1 ai fianchi e metterei gli adesivi sponsor tipo come quelli di flash però neri 



