Leggi il Topic


I° motoincontro TINGAMOLISE "sulle tracce ei sanniti"
7783989
7783989 Inviato: 8 Giu 2009 0:00
 

Guardate come li abbamo ridotti icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
7784009
7784009 Inviato: 8 Giu 2009 0:03
 

data l'ora sarò breve: fine settimana strepitoso ! grazie a tutti per esserci stati, sarà dura fare a meno di voi.
Vi bacio eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif e abbraccio forte 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
7784025
7784025 Inviato: 8 Giu 2009 0:06
 

Coder & Titti @ home.... icon_eek.gif
Per il momento non aggiungo altro....subito a nanna !!!!

Molise et Molisani tutti .....Grazie!!!!!!


0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
7784779
7784779 Inviato: 8 Giu 2009 8:53
 

Ciao a tutti! Sono a Fiumicino in attesa dell'imbarco per Cagliari. Come al solito, la dannata Nikon mi ha fregato con il suo altrettanto dannato cavo. Per fortuna, il mio collega ha il lettore di SDHC nel suo laptop e quindi, forse questa sera, potrò scaricare le foto.

Intanto un GRAZIE enorme a tutti gli amici Molisani che si sono adoperati per farci passare questa meravigliosa due giorni (ed un pezzetto) nella loro bella terra.

Spero di riabbracciarvi tutti prestissimo!
 
7784824
7784824 Inviato: 8 Giu 2009 8:59
 

[b]buon giorno a tutti[/b]

belli riposati anche se stanchi ma soddisfatti d'aver passate tre giornate stupende in completo rilassamento e ne avevo proprio bisogno mi ha fatto dimenticare i problemi personali.
un grande rigraziamento a [b]tutto lo staff[/b] capitanati da nik e la splendida assunta ,grazie grazie grazie grazie grazie .

Link a pagina di Picasaweb.google.it

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
7784841
7784841 Inviato: 8 Giu 2009 9:02
 

Comincio a mettre un po' di ordine in mente (già l'ordine è una cosa a me sconosciuta e la mente temo che cominci a non riconoscermi più ma pazienza ...)
Sabato mattina ore 5.30 parto da casa mandando pensieri carini ( icon_evil.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ) alla coppia che ha scelto di discutere la separazione proprio sotto la mia finestra. Tre ore di sonno eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Fino al passo del Furlo tutto bene ma appena imbocco il passo della contessa arriva il primo scroscio che grazie al cielo non dura molto ma lascia un fondo stradale modello saponetta.
A Todi incontro Ivo (Scorpione) e mi metto al suo seguito visto che lui si è studiato l'itinerario. Capiso subito che non avrò problemi: è evidente che il "ritmo" di Ivo va molto d'accordo con il mio. Ci spariamo una bella compilation di tornanti da Todi a Rieti e poi ad Avezzano, Castel di Sangro, Isernia (dove mi sa di essermi beccato un velox mentre Ivo era dietro una fila di auto ed aveva rallentato) e quindi arriviamo alla meta. Con sommo piacere scopriamo che "La piana di lupi" è un covo di guzzisti e lo si capisce bene dalla faccia dispiaciuta di Marko.
Causa stanchezza rinuncio al giro pomeridiano e a cena ho modo di dispiacermene parecchio sentendo i racconti degli altri.
Con Alberto torniamo alle nostre tende e sembra proprio che il mondo sparisca visto che ci facciamo una solenne dormita nonostante il vento che scuote le tende, i cani che abbaiano, le voci degli avventori del pub ...... tutte cose che ci vengono raccontate il mattino dopo perchè noi proprio non le abbiamo sentite.
Giro mattutino e pranzo a Capracotta in un ristorante molto bello: peccato che mi sia dovuto accontentare di antipasto e primo visto che volevo arrivare a casa entro una certa ora.
Immagini rimaste negli occhi:
- l'entusiasmo dei ragazzi molisani, la loro cortesia, disponibilità e senso dell'ospitalità
- i rapaci nel cielo e le "aquile" sulle strade
- la volpe che mi ha attraversato la strada verso Ateleta e le upupe che mi sono volate a fianco
- i panorami bellissimi del Molise
- la chiesa di Bagnoli del Trigno
- i sorrisi di tutti e il grandissimo piacere di ritrovarsi
e infine e sopra tutto e tutti quella splendida coppia che ha reso possibile tutto ciò: grazie donna Assunta e grazie Nick
 
7784907
7784907 Inviato: 8 Giu 2009 9:13
 

Buongiorno cari compagni d'avventura

sono stata alla grande con voi e passerò ncora qualche ora piacevole leggendo i vostri reports e guardando le fotine


già ne avete postata qualcuna carina ma credo che questa volta saranno proprio tante

oggi sono in ferie con le mie nipotine e rientro definitivamente a casa nel pomeriggio


SONO CONTENTA PERCHè SO CHE VI RIVEDRO ' AL MUGELLO

0510_abbraccio.gif
 
7785006
7785006 Inviato: 8 Giu 2009 9:27
 

Buongiorno cari amici e Lady

Ho visto qualche foto e da lì si capisce bene come siete stati accolti 0509_up.gif

Sono contento che avete permesso a Nicola ed Assunta di distrarsi in questo momento.

Un pensiero ed un augurio per il papà 0510_abbraccio.gif

Con il cuore ed i pensieri sono sempre con Voi 0510_amici.gif

Ma quante motoooooooooooooooo 0509_doppio_ok.gif

0510_saluto.gif
 
7785239
7785239 Inviato: 8 Giu 2009 10:05
 

we...we...........sono al lavoro.......... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

...già penso a quando vi rincontrerò..........

Da quallo che emerge, sembra proprio che il primo incontro Tingamolisano, sia stato adeguato alle vostre aspettative...............noi abbiamo fatto tutto il possibile e anche l'impossibile per fare le cose per benino.
Forse, se riuscivamo ad arrivare prima a Capracotta, avremmo avuto più tempo per il pranzo e per i saluti, in modo particolare per quelli che sono venuti da più lontano.


Nel mio piccolo report mancano tante cose....ma volevo farlo subito ieri sera...........nonostante un terribile mal di testa .......e poi è comunque difficile raccontare in un report, anche se dettagliato, i volti, gli sguardi, gli abracci, i sorrisi, i saluti etc .... etc.
................a presto vederci di nuovo..........
 
7786101
7786101 Inviato: 8 Giu 2009 11:55
 

..............già dalle prime impressioni "a caldo" e le prime foto sono certo che mi sono perso qualcosa di importante a livelo emozionale, di contatti umani e paesaggistici........ma dentro di me la consapevolezza che tutto questo avrà un seguito, ci saranno altri posti dove ritrovare la vostra compagnia, prima che possa anchio partecipare al 2° tingamolise..

Complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti.
 
7786140
7786140 Inviato: 8 Giu 2009 11:59
 

Ciao a tutti,
la nostra prima uscita con il Tinga non poteva essere migliore, 0509_doppio_ok.gif ,
è stata proprio una bella esperienza e speriamo di poterla bissare al più presto 0509_up.gif

un plauso a chi ha reso possibile questo bell'incontro di appassionati motociclisti
in particolare a Nic e Assunta, ottimi portabandiera del calore e della cortesia tipici molisani uniti a un'eccellente capacità organizzativa (...questa un pò meno usuale... icon_wink.gif ).

Un salutone a tutti e arrivederci a presto
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7786541
7786541 Inviato: 8 Giu 2009 12:49
 

Ciao a tutti.

Sono rientrato stamattina e, dopo aver sbrigato le cosuccie che avevo programmato per stamani, eccomi ad esprimere un commento sul TingaMolise prima di scrivere il mio personale report.

Meraviglioso

Credo sia l'aggettivo che più di ogni altro può rendere l'idea di questo raduno. E mai come in questa occasione tutti noi abbiamo in mente la pubblicità della crociera in cui il protagonista non ci sta con la testa perchè è appena tornato.

Bene, io avevo la nave a Napoli alle 20 di sera ma alle 17 e 15 ero ancora a Capracotta e sono andato via forzando la mia volontà che era quella di non allontanarmi dagli spendidi amici che erano lì con me.

Che dire? Tutto perfetto. I voti? Eccoli.

10 e lode: a Nicola ed Assunta. Provateci voi ad organizzare per la prima volta un raduno di questa portata e farlo riuscire come è riuscito questo....

10 e lode: ai ragazzi del Molise, per la loro simpatia, la loro disponibilità ed il loro entusiasmo. Ed anche per loro si trattava della prima esperienza.

10: alla qualità del vitto. Manca la lode solo perché la quantità è stata veramente eccessiva (con la conseguenza che il sabato notte sono stato male: il mio stomaco non era in grado di digerire l'enorme quantità ingerita). Aperitivi buoni per un raduno di almeno 300 persone (ed infatti, nonostante ci siamo ingozzati tutti, prima di andar via i tavoli erano pieni come fossimo appena arrivati), pranzi e cene ottime e quantità esagerate (in tutti i posti i camerireri passavano per bis e tris, in uno in particolare, passavano, chiedevano se volevamo ancora qualcosa, e, al nostro diniego, lasciavano ugualmente sul tavolo interi vassoi pieni di roba).

9: all'Hotel Roberto, nuovisismo, pulitissimo e con un prezzo (rispetto alla qualità) incredibile. Peccato solo per la colazione che si faceva direttamente al bar e non in sala.

8: al Molise. Belli i paesaggi ed i vari paesini. Splendide le visite ad Altilia e, soprattutto, alla fabbrica di campane Marinelli. Meno bello l'asfalto di certe strade che però sono bellissime come tracciato.

In conclusione, per questa volta, credo di dover fare un'eccezione alla regola del 40% tanto cara al vicesindaco: per l'edizione 2010

io c'è al 100%

p.s.: ed un bel 10+10+10+10+10 agli Over50, saranno pure vecchietti ma quando salgono in moto e si incontrano sono i monelli più giovani che si possano trovare in giro!

Ultima modifica di Mediss2 il 8 Giu 2009 19:12, modificato 3 volte in totale
 
7786950
7786950 Inviato: 8 Giu 2009 13:30
 

Ok......letto tutto. Due ore di magica lettura.
Ormai è stato detto di tutto di più.
Posso aggiungere che il mio personale plauso va a Nicola e Assunta( Nic57 e Zavass). L'organizzazione era perfetta e ai ragazzi che si sono dati un gran da fare per accompagnarci, cortesi e accomodanti, bravissimi anche se alla prima esperienza di un raduno così grande ed articolato.
Personalmente, insieme al mio personale ospite, parente Michele, mi sono accodato solo la domenica ed ancora rosico per aver visto tutto quello che è successo il sabato icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif .
Mi sono divertito e rimpinzato, contento di esserci stato, considerando anche che è stato il mio primo raduno in assoluto e (non ultimo) le mie prime curve icon_asd.gif icon_asd.gif .Infatti, Michele, certo molto più esperto di me, mentre guidavo non lesinava consigli e commenti.
Insomma, una giornata meravigliosa macchiata solo un pò dalla pioggia, che abbiamo preso anche sulla via del ritorno e da qualche strada non propio "liscia" icon_biggrin.gif
Grazie Molisani, siete stati grandi.
Spero di esserci anche il prossimo anno, questa volta con la mia dolcissima Laura (lallamot) afflitta ancora dalla sua schiena malandata.

0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif per tutti !!
doppio_lamp.gif
Mimmo
 
7787279
7787279 Inviato: 8 Giu 2009 13:57
 

mimi56 ha scritto:
Ok......letto tutto. Due ore di magica lettura.
Ormai è stato detto di tutto di più.
Posso aggiungere che il mio personale plauso va a Nicola e Assunta( Nic57 e Zavass). L'organizzazione era perfetta e ai ragazzi che si sono dati un gran da fare per accompagnarci, cortesi e accomodanti, bravissimi anche se alla prima esperienza di un raduno così grande ed articolato.
Personalmente, insieme al mio personale ospite, parente Michele, mi sono accodato solo la domenica ed ancora rosico per aver visto tutto quello che è successo il sabato icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif .
Mi sono divertito e rimpinzato, contento di esserci stato, considerando anche che è stato il mio primo raduno in assoluto e (non ultimo) le mie prime curve icon_asd.gif icon_asd.gif .Infatti, Michele, certo molto più esperto di me, mentre guidavo non lesinava consigli e commenti.
Insomma, una giornata meravigliosa macchiata solo un pò dalla pioggia, che abbiamo preso anche sulla via del ritorno e da qualche strada non propio "liscia" icon_biggrin.gif
Grazie Molisani, siete stati grandi.
Spero di esserci anche il prossimo anno, questa volta con la mia dolcissima Laura (lallamot) afflitta ancora dalla sua schiena malandata.

0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif per tutti !!
doppio_lamp.gif
Mimmo



ciao mimmo, mi ero ripromesso di conoscere i nuovi, qualcuno l'ho conosciuto ma con te non ho avuto il piacere. Forse perche avevo letto post precedenti dove dicevi di non essere sicurissimo di partecipare e quindi non ti ho cercato, a differenza di altri nick name che ho voluto materializzare con la loro persona. Comunque lo faremo alla prossima occasione.

Per quanto riguarda i commenti sul we tingamolisano, posso solo aggiungere che tutto quello che di buono è stato detto, può essere tranquillamente aumentato in percentuale.

Ora mi vado a vedere un po di foto.
 
7787308
7787308 Inviato: 8 Giu 2009 13:59
 

ma le foto fatte dalla moto mentre eravamo in cammino???
 
7787395
7787395 Inviato: 8 Giu 2009 14:05
 

Un ringraziamento ed un plauso alla perfetta organizzazione da parte di tutti i prenestini.
Lo staff molisano, con a capo Nicola ed Assunta, ha gestito in modo encomiabile il motoraduno. Che dire di più: grazie di cuore da parte di Peppe, Laura, Armando, Giuditta, Massimo, Flavia, Guido ed Angela.
 
7787432
7787432 Inviato: 8 Giu 2009 14:08
 

non avete sentito un pò di swet-mancanza? icon_sad.gif
 
7787818
7787818 Inviato: 8 Giu 2009 14:35
 

La notte è servita a raccogliere qualche ricordo e le emozioni di questo evento....

Per me è stata la prima vera esperienza di evento Tingavert.....escluse le uscite domenicale con i miei amici biker del tinga molise...

La prima cosa che mi sento di dire a tutte le persone che ho conosciuto in questi giorni: siete fantastici............ed incredibilmente fuori di testa!!!!! hahahaha...... 0509_doppio_ok.gif

Il mio racconto inizia qualche settimana fa.....quando si facevano i giri di prova, le riunioni per decidere i dettagli organizzativi.... e al desiderio di vivere questa esperienza si affiancava anche qualche piccola ansia e paura che aumentavano di pari passo con il crescere delle adesioni: andrà tutto per il meglio, riusciremo a rispettare i tempi dei giri, riuscirò a fare la staffeta (non lo avevo mai fatto prima!)........

Finchè arriva il giorno 5 giugno....sono in contatto tutto il giorno telefonicamente con nicola essunta e gli altri ragazzi dello staff per avere notizie dei primi arrivi, mentre il lavoro mi teneva ancora fisicamente lontano da queste meravigliose persone.....

Ma ecco arrivare il 6 giugno!!!! si sale in sella!!! 0509_banana.gif

Andiamo al motel da Roberto, qualche presentazione e si procede in direzione altilia per la visita agli scavi.....
Qui il primo vero contatto con dei Tingavertiani DOC e mi accorgo subito di non essere l'unico motociclista fuori di testa su questa terra!!!!

Al rientro a Campobasso guido un piccolo gruppo di tre persone in un breve giro per le vie del centro della città, con una visita-lampo al Castello Monforte...

icon_arrow.gif Giorno 6 giugno ore 14:30----arrivo alla piana dei lupi: inizia l'evento ufficiale!

Si brinda, si chiacchera, si ritira la pancia per qualche foto di rito..si fa un piccolo brifing per le staffette, SI PARTE! 0509_banana.gif

LA SORPRESA: il mitico gruppo di 3-4 persone che decidono di accodarsi coi cinquantini!!!! Che spettacolo, tutti a bocca aperta!!!! (Purtroppo il giorno successivo non ci hanno seguito perchè si son ammalati tutti...forse il freddo di Campitello!!!)



Si parte con un gruppo di circa 40-50 motociclette.......e a Guardiaregia il primo atto di banditaggio quando blocco una volante dei Carabinieri per permettere al gruppo di passare!!!! hahahaha....i Carabinieri non capivano, dovevate vedere le loro facce!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Passati per la Gallinola risalgo con un certo pizzico di adrenalina e divertimento il gruppo su curve a me ben note, sfruttando a tratti la scia di Hornettomane!.....eppure ogni volta che passo di lì ogni tanto alzo anche gli occhi dall'asfato per osservare quel paesaggio mozzafiato.....MA NON TROPPO! icon_evil.gif

Sosta a Campitello dove il vento la fa da padrone......ma le forze della natura non possono certo spaventare un biker!!!

Si scende per l'aperitivo al locale di GIULIO, altro motociclista che avevo già piacevolmente conosciuto in una precedente uscita sul parco nazionale della Maiella.Rientro al Motel da Roberto, saluto tutti e rientra a campobasso...

icon_arrow.gif GIORNO 7 GIUGNO ORE 9.15.

Appena arrivo vedo con stupore che il gruppo è cresciuto.....eravamo almeno 100 motociclisti!!!!!
Si parte per altre curvette su Castropignano, Roccaspromonte, Spinete, Frosolone fino a Molise....

Le moto erano davvero tante.....e io, andrewgrs e hornettomane ci rendiamo conto che risalire quel gruppo dalla coda alla testa, tra curve, asfalto sconnesso con buche e voragini e tratti di brecciolino e escrementi di animali (leggasi cacca di mucca) era davvero impegnativo......ma le virgole lasciate sull'asfalto erano una figata!!!! icon_evil.gif

Arrivati a molise decidiamo di dare una casacchina anche a Mediss....che con grande esperienza ci dà una mano a guidare il gruppo verso Agnone

GRAZIE MEDISS!!!! 0510_inchino.gif

Ad Agnone sosta al museo delle campane....strategica perchè nel frattempo si scatena un diluvio!!!....ma come già detto le forze della natura non ci spaventano!!!!!

Da agnone si parte alla volta di capracotta...direzione ristorante.....affamati come lupi!!!
Per strada un piccolo inconveniete blocca un guzzino a qualche curva da capracotta....e mentre io ne porto notizia al grande capo nic57 il mitico giancarlo e la zavorrina (nonchè altri 2-3 ragazzi) si improvvisano meccanici e nel giro di poco tempo ci raggiungono

si pranza......e che pranzo!!!!........temevo perchè ero seduto accanto ad hornettomane, che come è ormai noto a molti a tavola è più temibile che sulle curve...non lascia superstiti!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ....con sommo stupore devo dire che qualche costoletta d'agnello avanza anche!!!

Intanto alcune persone iniziano a ripartire.....

Anche noi ci rimettiamo in cammino verso campobasso..................si rientra a casa....ma una cosa la devo ancora dire: hornettomane proponeva ancora una risalita ginocchio a terra fino a campitello!!!! è uno spettacolo questo ragazzo......non è mai sazio di curve e salsicce!!!!!

spero di non avervi annoiato con i miei racconti..........ma siete rimasti nel mio cuore tutti voi:

chi ha scambiato qualche battuta con me;
chi mi lampeggiava e mi salutava quando ero fermo agli incroci;
chi mi alzava il pollice quando gli entravo in derapata in curva per risalire il gruppo;
l'harleista e zavorrina;
i ragazzi che son venuti con me a fare il giro a campobasso;
tutti quelli di cui ora non ricordo il nome ma che saluto calorosamente..

0510_saluto.gif
 
7788284
7788284 Inviato: 8 Giu 2009 15:08
 

Ancora non è tempo di report ma intanto che rumino e partorisco eccovi le mie foto...parlanti!!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_up.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Link a pagina di Picasaweb.google.com

Che bei momenti da ricordare, con la speranza di riviverli al più presto!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Enrico e Merymery 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
7789097
7789097 Inviato: 8 Giu 2009 16:22
 

oldboy1891 ha scritto:
La notte è servita a raccogliere qualche ricordo e le emozioni di questo evento....

Per me è stata la prima vera esperienza di evento Tingavert.....escluse le uscite domenicale con i miei amici biker del tinga molise...

La prima cosa che mi sento di dire a tutte le persone che ho conosciuto in questi giorni: siete fantastici............ed incredibilmente fuori di testa!!!!! hahahaha...... 0509_doppio_ok.gif

Il mio racconto inizia qualche settimana fa.....quando si facevano i giri di prova, le riunioni per decidere i dettagli organizzativi.... e al desiderio di vivere questa esperienza si affiancava anche qualche piccola ansia e paura che aumentavano di pari passo con il crescere delle adesioni: andrà tutto per il meglio, riusciremo a rispettare i tempi dei giri, riuscirò a fare la staffeta (non lo avevo mai fatto prima!)........

Finchè arriva il giorno 5 giugno....sono in contatto tutto il giorno telefonicamente con nicola essunta e gli altri ragazzi dello staff per avere notizie dei primi arrivi, mentre il lavoro mi teneva ancora fisicamente lontano da queste meravigliose persone.....

Ma ecco arrivare il 6 giugno!!!! si sale in sella!!! 0509_banana.gif

Andiamo al motel da Roberto, qualche presentazione e si procede in direzione altilia per la visita agli scavi.....
Qui il primo vero contatto con dei Tingavertiani DOC e mi accorgo subito di non essere l'unico motociclista fuori di testa su questa terra!!!!

Al rientro a Campobasso guido un piccolo gruppo di tre persone in un breve giro per le vie del centro della città, con una visita-lampo al Castello Monforte...

icon_arrow.gif Giorno 6 giugno ore 14:30----arrivo alla piana dei lupi: inizia l'evento ufficiale!

Si brinda, si chiacchera, si ritira la pancia per qualche foto di rito..si fa un piccolo brifing per le staffette, SI PARTE! 0509_banana.gif

LA SORPRESA: il mitico gruppo di 3-4 persone che decidono di accodarsi coi cinquantini!!!! Che spettacolo, tutti a bocca aperta!!!! (Purtroppo il giorno successivo non ci hanno seguito perchè si son ammalati tutti...forse il freddo di Campitello!!!)



Si parte con un gruppo di circa 40-50 motociclette.......e a Guardiaregia il primo atto di banditaggio quando blocco una volante dei Carabinieri per permettere al gruppo di passare!!!! hahahaha....i Carabinieri non capivano, dovevate vedere le loro facce!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Passati per la Gallinola risalgo con un certo pizzico di adrenalina e divertimento il gruppo su curve a me ben note, sfruttando a tratti la scia di Hornettomane!.....eppure ogni volta che passo di lì ogni tanto alzo anche gli occhi dall'asfato per osservare quel paesaggio mozzafiato.....MA NON TROPPO! icon_evil.gif

Sosta a Campitello dove il vento la fa da padrone......ma le forze della natura non possono certo spaventare un biker!!!

Si scende per l'aperitivo al locale di GIULIO, altro motociclista che avevo già piacevolmente conosciuto in una precedente uscita sul parco nazionale della Maiella.Rientro al Motel da Roberto, saluto tutti e rientra a campobasso...

icon_arrow.gif GIORNO 7 GIUGNO ORE 9.15.

Appena arrivo vedo con stupore che il gruppo è cresciuto.....eravamo almeno 100 motociclisti!!!!!
Si parte per altre curvette su Castropignano, Roccaspromonte, Spinete, Frosolone fino a Molise....

Le moto erano davvero tante.....e io, andrewgrs e hornettomane ci rendiamo conto che risalire quel gruppo dalla coda alla testa, tra curve, asfalto sconnesso con buche e voragini e tratti di brecciolino e escrementi di animali (leggasi cacca di mucca) era davvero impegnativo......ma le virgole lasciate sull'asfalto erano una figata!!!! icon_evil.gif

Arrivati a molise decidiamo di dare una casacchina anche a Mediss....che con grande esperienza ci dà una mano a guidare il gruppo verso Agnone

GRAZIE MEDISS!!!! 0510_inchino.gif

Ad Agnone sosta al museo delle campane....strategica perchè nel frattempo si scatena un diluvio!!!....ma come già detto le forze della natura non ci spaventano!!!!!

Da agnone si parte alla volta di capracotta...direzione ristorante.....affamati come lupi!!!
Per strada un piccolo inconveniete blocca un guzzino a qualche curva da capracotta....e mentre io ne porto notizia al grande capo nic57 il mitico giancarlo e la zavorrina (nonchè altri 2-3 ragazzi) si improvvisano meccanici e nel giro di poco tempo ci raggiungono

si pranza......e che pranzo!!!!........temevo perchè ero seduto accanto ad hornettomane, che come è ormai noto a molti a tavola è più temibile che sulle curve...non lascia superstiti!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ....con sommo stupore devo dire che qualche costoletta d'agnello avanza anche!!!

Intanto alcune persone iniziano a ripartire.....

Anche noi ci rimettiamo in cammino verso campobasso..................si rientra a casa....ma una cosa la devo ancora dire: hornettomane proponeva ancora una risalita ginocchio a terra fino a campitello!!!! è uno spettacolo questo ragazzo......non è mai sazio di curve e salsicce!!!!!

spero di non avervi annoiato con i miei racconti..........ma siete rimasti nel mio cuore tutti voi:

chi ha scambiato qualche battuta con me;
chi mi lampeggiava e mi salutava quando ero fermo agli incroci;
chi mi alzava il pollice quando gli entravo in derapata in curva per risalire il gruppo;
l'harleista e zavorrina;
i ragazzi che son venuti con me a fare il giro a campobasso;
tutti quelli di cui ora non ricordo il nome ma che saluto calorosamente..

0510_saluto.gif



....................e con questo, il gruppo TingaMolise ha anche il suo "narratore ufficiale".......... 0509_up.gif

BRAVO OLDBOY


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

..........mi hai fatto commuevere
 
7789316
7789316 Inviato: 8 Giu 2009 16:41
 

nic57 ha scritto:
oldboy1891 ha scritto:
La notte è servita a raccogliere qualche ricordo e le emozioni di questo evento....

Per me è stata la prima vera esperienza di evento Tingavert.....escluse le uscite domenicale con i miei amici biker del tinga molise...

La prima cosa che mi sento di dire a tutte le persone che ho conosciuto in questi giorni: siete fantastici............ed incredibilmente fuori di testa!!!!! hahahaha...... 0509_doppio_ok.gif

Il mio racconto inizia qualche settimana fa.....quando si facevano i giri di prova, le riunioni per decidere i dettagli organizzativi.... e al desiderio di vivere questa esperienza si affiancava anche qualche piccola ansia e paura che aumentavano di pari passo con il crescere delle adesioni: andrà tutto per il meglio, riusciremo a rispettare i tempi dei giri, riuscirò a fare la staffeta (non lo avevo mai fatto prima!)........

Finchè arriva il giorno 5 giugno....sono in contatto tutto il giorno telefonicamente con nicola essunta e gli altri ragazzi dello staff per avere notizie dei primi arrivi, mentre il lavoro mi teneva ancora fisicamente lontano da queste meravigliose persone.....

Ma ecco arrivare il 6 giugno!!!! si sale in sella!!! 0509_banana.gif

Andiamo al motel da Roberto, qualche presentazione e si procede in direzione altilia per la visita agli scavi.....
Qui il primo vero contatto con dei Tingavertiani DOC e mi accorgo subito di non essere l'unico motociclista fuori di testa su questa terra!!!!

Al rientro a Campobasso guido un piccolo gruppo di tre persone in un breve giro per le vie del centro della città, con una visita-lampo al Castello Monforte...

icon_arrow.gif Giorno 6 giugno ore 14:30----arrivo alla piana dei lupi: inizia l'evento ufficiale!

Si brinda, si chiacchera, si ritira la pancia per qualche foto di rito..si fa un piccolo brifing per le staffette, SI PARTE! 0509_banana.gif

LA SORPRESA: il mitico gruppo di 3-4 persone che decidono di accodarsi coi cinquantini!!!! Che spettacolo, tutti a bocca aperta!!!! (Purtroppo il giorno successivo non ci hanno seguito perchè si son ammalati tutti...forse il freddo di Campitello!!!)



Si parte con un gruppo di circa 40-50 motociclette.......e a Guardiaregia il primo atto di banditaggio quando blocco una volante dei Carabinieri per permettere al gruppo di passare!!!! hahahaha....i Carabinieri non capivano, dovevate vedere le loro facce!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Passati per la Gallinola risalgo con un certo pizzico di adrenalina e divertimento il gruppo su curve a me ben note, sfruttando a tratti la scia di Hornettomane!.....eppure ogni volta che passo di lì ogni tanto alzo anche gli occhi dall'asfato per osservare quel paesaggio mozzafiato.....MA NON TROPPO! icon_evil.gif

Sosta a Campitello dove il vento la fa da padrone......ma le forze della natura non possono certo spaventare un biker!!!

Si scende per l'aperitivo al locale di GIULIO, altro motociclista che avevo già piacevolmente conosciuto in una precedente uscita sul parco nazionale della Maiella.Rientro al Motel da Roberto, saluto tutti e rientra a campobasso...

icon_arrow.gif GIORNO 7 GIUGNO ORE 9.15.

Appena arrivo vedo con stupore che il gruppo è cresciuto.....eravamo almeno 100 motociclisti!!!!!
Si parte per altre curvette su Castropignano, Roccaspromonte, Spinete, Frosolone fino a Molise....

Le moto erano davvero tante.....e io, andrewgrs e hornettomane ci rendiamo conto che risalire quel gruppo dalla coda alla testa, tra curve, asfalto sconnesso con buche e voragini e tratti di brecciolino e escrementi di animali (leggasi cacca di mucca) era davvero impegnativo......ma le virgole lasciate sull'asfalto erano una figata!!!! icon_evil.gif

Arrivati a molise decidiamo di dare una casacchina anche a Mediss....che con grande esperienza ci dà una mano a guidare il gruppo verso Agnone

GRAZIE MEDISS!!!! 0510_inchino.gif

Ad Agnone sosta al museo delle campane....strategica perchè nel frattempo si scatena un diluvio!!!....ma come già detto le forze della natura non ci spaventano!!!!!

Da agnone si parte alla volta di capracotta...direzione ristorante.....affamati come lupi!!!
Per strada un piccolo inconveniete blocca un guzzino a qualche curva da capracotta....e mentre io ne porto notizia al grande capo nic57 il mitico giancarlo e la zavorrina (nonchè altri 2-3 ragazzi) si improvvisano meccanici e nel giro di poco tempo ci raggiungono

si pranza......e che pranzo!!!!........temevo perchè ero seduto accanto ad hornettomane, che come è ormai noto a molti a tavola è più temibile che sulle curve...non lascia superstiti!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ....con sommo stupore devo dire che qualche costoletta d'agnello avanza anche!!!

Intanto alcune persone iniziano a ripartire.....

Anche noi ci rimettiamo in cammino verso campobasso..................si rientra a casa....ma una cosa la devo ancora dire: hornettomane proponeva ancora una risalita ginocchio a terra fino a campitello!!!! è uno spettacolo questo ragazzo......non è mai sazio di curve e salsicce!!!!!

spero di non avervi annoiato con i miei racconti..........ma siete rimasti nel mio cuore tutti voi:

chi ha scambiato qualche battuta con me;
chi mi lampeggiava e mi salutava quando ero fermo agli incroci;
chi mi alzava il pollice quando gli entravo in derapata in curva per risalire il gruppo;
l'harleista e zavorrina;
i ragazzi che son venuti con me a fare il giro a campobasso;
tutti quelli di cui ora non ricordo il nome ma che saluto calorosamente..

0510_saluto.gif



....................e con questo, il gruppo TingaMolise ha anche il suo "narratore ufficiale".......... 0509_up.gif

BRAVO OLDBOY


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

..........mi hai fatto commuevere

Appoggio quanto scritto da Nic57 e propongo la nomina ufficiale per oldboy a NARRATORE DEL TINGAMOLISE.
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

tonicb
 
7789361
7789361 Inviato: 8 Giu 2009 16:45
 

Complimenti agli organizzatori, ai collaboratori, ai partecipanti, il giusto mix per la buona riuscita di ogni evento 0509_doppio_ok.gif
 
7789504
7789504 Inviato: 8 Giu 2009 16:58
 

Ma perchè continuate a ringraziarci......
siamo NOI che vi dobbiamo dire.... GRAZIE
senza la Vs presenza questo evento non sarebbe stato così bello e intenso... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
spero di rivedervi presto 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

doppio_lamp.gif
 
7789822
7789822 Inviato: 8 Giu 2009 17:38
 

.....bellisimo Nicola ed assunta e TUTTI gli altri "STAFFISTI" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

....commovente leggere le vostre 2esperienze".... e mò mi vado a vedere le foto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7789965
7789965 Inviato: 8 Giu 2009 18:00
 

....ha ragione vbikerstore.......la vostra partecipazione a questo primo evento Tingamolisano è stata straordinaria............per questo siamo noi che ringraziamo voi.........era mia intenzione rispondere a tutti i post......uno ad uno.........ma così mi torna difficile eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
......siete splendidi....
 
7790021
7790021 Inviato: 8 Giu 2009 18:08
 

jackseba ha scritto:
Complimenti agli organizzatori, ai collaboratori, ai partecipanti, il giusto mix per la buona riuscita di ogni evento 0509_doppio_ok.gif


Grazie dei complimenti al TingaMolise ............................. 0510_inchino.gif

.... a presto incontrarci.......
Nic
 
7790176
7790176 Inviato: 8 Giu 2009 18:32
 

Ultima modifica di dinolux il 8 Giu 2009 19:09, modificato 1 volta in totale
 
7790264
7790264 Inviato: 8 Giu 2009 18:45
Oggetto: Link..
 

Caro nik57-Nicola, sono onoratisssssssssssssimo della cosa, ci conosciamo da pochissimo ma è come se lo fosse da na vita, sono a dir poco contentissimo, onorato di avere fatto parte della organizzazione dell'evento, che altro.... A QUANDO IL PROSSIMO.. 0509_banana.gif 0510_abbraccio.gif 0510_inchino.gif icon_xd_2.gif
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
eusa_whistle.gif rotfl.gif 0509_up.gif 0510_abbraccio.gif 0510_saluto.gif icon_xd_2.gif

E' stato un immenso piacere di aver conosciuto i partecipanti 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Salutissimi,

doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
7790285
7790285 Inviato: 8 Giu 2009 18:49
 

oldboy1891 ha scritto:
Al rientro a Campobasso guido un piccolo gruppo di tre persone in un breve giro per le vie del centro della città, con una visita-lampo al Castello Monforte...


M*****A...tu sei quello che mi ha fatto infilare in quel marciapiede da cui per uscire ho dovuto fare 100 manovre con 10000 madonne e 10000000 di gocce di sudore... 0509_si_picchiano.gif 0509_mitra.gif

Va beh, però grazie di tutto... 0509_up.gif 0510_abbraccio.gif 0510_five.gif 0510_saluto.gif
 
7790365
7790365 Inviato: 8 Giu 2009 18:59
 

vbikestore ha scritto:
Ma perchè continuate a ringraziarci......
siamo NOI che vi dobbiamo dire.... GRAZIE
senza la Vs presenza questo evento non sarebbe stato così bello e intenso... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
spero di rivedervi presto 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

doppio_lamp.gif


Poiché non associo ancora i nick alle persone (l'età c'è, portate pazienza) chiedo conferma: tu sei il marocchino che ha il banco al mercato di Campobasso e che mi ha rifilato quei guanti griffati Alpinestars naturalmente falsi? 0509_pernacchia.gif

Beh...allora, se ci ho preso, un grosso...Ciao Giancarlo e salutami anche la tua ragazza (di cui però non ricordo il nome, 0510_sad.gif ). 0509_up.gif 0510_abbraccio.gif 0510_five.gif 0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©