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problema rs 2008 FP [problema prestazioni]
7676289
7676289 Inviato: 25 Mag 2009 19:31
 



ilbacco ha scritto:
lavorare il cilindro...icon_razz.gif

aparte quello e la sostizione con un 160 e carburatore di 34(che poi beve troppo)...Altro?
 
7676300
7676300 Inviato: 25 Mag 2009 19:32
 

spugna filtro a celle aperte.... se ce l'ha già a celle ancora + aperte allora
 
7676327
7676327 Inviato: 25 Mag 2009 19:34
 

ilbacco ha scritto:
spugna filtro a celle aperte.... se ce l'ha già a celle ancora + aperte allora

e cosa miglioro?
 
7676344
7676344 Inviato: 25 Mag 2009 19:36
 

CrazyRS125 ha scritto:
ilbacco ha scritto:
lavorare il cilindro...icon_razz.gif

aparte quello e la sostizione con un 160 e carburatore di 34(che poi beve troppo)...Altro?



del 160 puoi farne a meno...il 125 lavorato con il 34 e pacco lamellare v-force è meglio 0509_up.gif
 
7676366
7676366 Inviato: 25 Mag 2009 19:38
 

-GaBrY- ha scritto:



del 160 puoi farne a meno...il 125 lavorato con il 34 e pacco lamellare v-force è meglio 0509_up.gif

e cosa fa di velocità max?
 
7676373
7676373 Inviato: 25 Mag 2009 19:39
 

diciamo che migliori la velocità finale... perchè per carburare faresti entrare + benzina.... e cosi andrebbe un pelo di + la moto.... altro se non vuoi lavorare il cilindro non puoi farlo
 
7676411
7676411 Inviato: 25 Mag 2009 19:44
 

sono contrario al carburatore di 34 perchè già beve adesso che sono magro di carburaziuone, figuramioci con un 34...e lo stesso per il cilindro, se allargo in modo sbagliato i travsai poi il cilindro me lo metto nel .... e mi attacco al ....meglio lasciar stare, pensavo a qualche modifica del cavolo da poco per migliorare ancora un pochino, con la spugna a celle più aperte cosa miglioro?celle più aperte...c....o significa?
 
7676422
7676422 Inviato: 25 Mag 2009 19:44
 

CrazyRS125 ha scritto:

e cosa fa di velocità max?





ti dicono di lavorare il 125 perchè col 160 grippi icon_rolleyes.gif il pistone essendo molto pesante e mal rifinito pesa troppo sulla biella e alla lunga grippi...è meglio perciò(nel qual caso non lavori bene bene il 160 che è motore per giri bassi)lavorare il 125 che è più affidabile e spinge meglio
 
7676436
7676436 Inviato: 25 Mag 2009 19:46
 

CrazyRS125 ha scritto:
sono contrario al carburatore di 34 perchè già beve adesso che sono magro di carburaziuone, figuramioci con un 34...e lo stesso per il cilindro, se allargo in modo sbagliato i travsai poi il cilindro me lo metto nel .... e mi attacco al ....meglio lasciar stare, pensavo a qualche modifica del cavolo da poco per migliorare ancora un pochino, con la spugna a celle più aperte cosa miglioro?celle più aperte...c....o significa?



il cilindro puoi darlo a dalca che te lo lavora (step1 o step2) e a quanto pare li lavora molto bene
 
7676530
7676530 Inviato: 25 Mag 2009 19:57
 

come fa a bere se sei magro??' è un controsenso scusa
 
7676574
7676574 Inviato: 25 Mag 2009 20:02
 

ilbacco ha scritto:
come fa a bere se sei magro??' è un controsenso scusa

è sempre un carburatore da 28 con getto max di 185....
 
7676628
7676628 Inviato: 25 Mag 2009 20:07
 

il 34 di smarmi ha meno del 150 di getto...... vedi te......
 
7676636
7676636 Inviato: 25 Mag 2009 20:08
 

ilbacco ha scritto:
il 34 di smarmi ha meno del 150 di getto...... vedi te......

lo so ma pensa che questi carburatori elettronici già da depo hanno il max di 135
 
7677508
7677508 Inviato: 25 Mag 2009 21:16
 

guarda io ho il cilindro lavorato e altri pezzi parecchi ma x questo nn m'attacco al.....se la vuoi far camminare tanto allora ce ne sono d cose da fare

Ultima modifica di fiorino_racing il 25 Mag 2009 21:57, modificato 1 volta in totale
 
7677821
7677821 Inviato: 25 Mag 2009 21:36
 

si ma il 34 non lo metti elettronico evidentemente.... l'elettronica la puoi far togliere......
 
7686079
7686079 Inviato: 26 Mag 2009 18:57
 

io ho tolto tutto il sistema dell'aria(tubo che va dal filtro a un marchingegno, da questo marchingegno un tubo va allo scarico e uno al carburatore), ho "rancato" via tutto chiudendo tutte le aperture ma la candela è ancora troppo chiara, nonostante io abbia un max di 185 dovrò mettere u n 188 se non un 190...non so perchè questi carburatori hanno i max così grossi (che non sopno nemmeno molto reperibili).Forse, questa è unamia ipoptesi, hanno un polverizzatore più piccolo.Ma con il 34 e il cilindro lavorato cosa fa di vmax?E quanti km con un litro(andatura allegra)?
 
7695295
7695295 Inviato: 27 Mag 2009 18:24
 

siete già in ferie?non mi c..a più nessuno?
 
7695441
7695441 Inviato: 27 Mag 2009 18:38
 

cosa miglioro con un carburatore da 30mm?che sigla ci vuole?
 
7695945
7695945 Inviato: 27 Mag 2009 19:25
 

allora.... un carburatore da 30mm da meno allungo di uno da 34...i consumi di una cilindro lavorato e andando allegramente sicuramente al massimo massimo saranno 15km\l....
 
7696578
7696578 Inviato: 27 Mag 2009 20:33
 

15 km/l con un 30 e cilindro lavorato? ne faccio di meno con cilindro originale e carburatore da 28 ad andatura allegra (120-130)Ma sei sicuro?dove lo posso trovare un 30?
 
7696714
7696714 Inviato: 27 Mag 2009 20:48
 

CrazyRS125 ha scritto:
15 km/l con un 30 e cilindro lavorato? ne faccio di meno con cilindro originale e carburatore da 28 ad andatura allegra (120-130)Ma sei sicuro?dove lo posso trovare un 30?


no guarda con il 30 e gt lavorato farai al max 13km/l
 
7698424
7698424 Inviato: 27 Mag 2009 23:05
 

si ma 120-130 non è allegra..... è andare forte....!!! à ovvio che ne fai di meno a quella velocità.... con il cilindro lavorato ne fai di meno si ..... x fiorino..... il cilindro dipende da come è stato lavorato.. se toglie solo le bave non cambia granchè in termini sia prestazionali che di consumi.....
 
7698695
7698695 Inviato: 27 Mag 2009 23:32
 

io con il 34 faccio i 15km/l camminando tranquillo 12km/l tirando... se vuoi fare andare forte la moto, che ti frega se invece dei 13-14 al litro fai i 12? icon_rolleyes.gif il 30 non te lo consiglio.. a sto punto lascia il 28... se cambi carburatore, secondo me ci vuole un 34..
 
7703841
7703841 Inviato: 28 Mag 2009 17:06
 

umy46 ha scritto:
io con il 34 faccio i 15km/l camminando tranquillo 12km/l tirando... se vuoi fare andare forte la moto, che ti frega se invece dei 13-14 al litro fai i 12? icon_rolleyes.gif il 30 non te lo consiglio.. a sto punto lascia il 28... se cambi carburatore, secondo me ci vuole un 34..


esatto il 30 manco secondo me è un buon aquisto po ancora on ho capito che lavorazione vuoi fare al cilindro
 
7704924
7704924 Inviato: 28 Mag 2009 19:17
 

umy46 ha scritto:
io con il 34 faccio i 15km/l camminando tranquillo 12km/l tirando... se vuoi fare andare forte la moto, che ti frega se invece dei 13-14 al litro fai i 12? icon_rolleyes.gif il 30 non te lo consiglio.. a sto punto lascia il 28... se cambi carburatore, secondo me ci vuole un 34..

si ma che sigla è il 34 che devo cercare?Ci guadagno anche se non lavoro il cilindro?
Ma(curiosità) il 160 della polini si pùò lavorare?
 
7704977
7704977 Inviato: 28 Mag 2009 19:22
 

VHSB34LD... di lavorare si può lavorare tutto quello che vuoi, però non so quanto e come viene compromessa l'affidabilità con una lavorazione.... eusa_think.gif certo che però deve viaggiare proprio tanto un 160 lavorato.. icon_xd_2.gif icon_mrgreen.gif
 
7704989
7704989 Inviato: 28 Mag 2009 19:23
 

aaa, dimenticavo.. si, montando un 34 guadagni anche senza lavorare il cilindro, e fidati che la differenza si sente 0509_up.gif
 
7705273
7705273 Inviato: 28 Mag 2009 19:56
 

sono tentato a mettere un 34, ma senza lavorare il cilindro.Vmax? consumi a circa 120-130 anche di più?Ci vorrebbe anche il collettore di aspirazione? le lamelle?Prezzi?
 
7713746
7713746 Inviato: 29 Mag 2009 19:15
 

ho dato un'occhiata al sito di dalca.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Pauroso.....ma se modifico la moto con step 3, carburatore da 38, pacchetto lamellare, valvola pneumatica, lavorazione testa, cilindro squish, filtro....arrivo tranquillo a più di 220 all'ora........... spendendo più di 1000 euro. eusa_wall.gif
Ma poi chi la carbura sta moto? eusa_doh.gif
 
7713860
7713860 Inviato: 29 Mag 2009 19:35
 

eh bè.... arrivi a 290 in verità... sai... le moto gp fanno solo 230.... nelle piste con lunghi rettilinei 240.... e tu vorresti fare i 220???? ma per favore su siamo realisti...
 
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